mercoledì 13 febbraio 2008

Pagelle G.S.S.C.b - Dinamo Melzo

Nonostante l’emergenza è vittoria contro la Dinamo
In gita con Spud & Beto
Gli inventori del tormentone settimanale tirano la carretta e un sospiro di sollievo…


DIEGO: 7.5 Poche volte impegnato, quando è chiamato in causa risponde prontamente, come quando si oppone di pugno ad un tiro altrimenti destinato nel sette. Tra le chiavi di lettura della vittoria va annoverata la sua sagace decisione della scelta di campo, come in occasione della vittoria con la capolista. Risiko

GABRY: 7 Inizia un po’ spaesato perdendosi Bobone Orazio che gli sfugge in fascia, poi prende metro in mano e cingoli ai piedi e presidia la sua zona di competenza. Garanzia

* ZIANO: 6,5 A giochi quasi fatti viene mandato in campo a presidiare il risultato e a supervisionare la difesa più giovane schierata da Mr. Dona in questo campionato. Guru.

MANU: 7.5 Da quando vede il campo a quando l’arbitro fischia si logora nel dubbio di quali scarpini indossare.. non potendo contare sull’aiuto del pubblico per un sondaggio, dato che il gestore del sito è in panchina e non a casa on line, preferisce la stabilità alla velocità e la scelta al box risulta vincente: miglior partita dell’anno senza errori e con anticipi puntuali. Vero che nonostante tra i giocatori della squadra avversaria ci siano diversi fratelli mancano dei gemelli del gol ed il compito è abbastanza facilitato, ma dopo una stagione opaca si intravede qualche raggio di sole. Primavera

SPUD: 8 Con il socio in affari passa la settimana a promuovere iniziative itineranti per la giornata di domenica, caricandosi autonomamente diverse responsabilità in caso di esito negativo… La prestazione è invece rassicurante e la punizione che finisce nitida nitida sotto l’incrocio spazza via ogni briciolo di scaramanzia. Amuleto.

BETO: 7.5 Guida il gruppo della scampagnata come faceva Don Massimo ai tempi del campeggio de La Magdeleine, scandisce i ritmi e intona passaggi. Boyscout.

PANI: 7+ Della serata in discoteca non rimangono tracce, oramai Mr. Dona lo può utilizzare indistintamente da prima punta o da fantasista.. Pantinì le roi.

* RUGGIA. 6,5 Il suo ingresso mette ulteriore paura agli avversari e alla traversa…che sta ancora tremando per la conclusione dalla distanza che se avesse avuto miglior fortuna sarebbe entrata nella cineteca biancoverde. Siccome è in odore di giornata stitica di gol, decide di mangiarsene uno grosso come una casa per ragazze madri per saldare definitivamente il debito con la buonasorte.

MONE: 9.5 Tripletta e gioco spumeggiante: prima addomestica il pallone facendolo scomparire dalla vista dei difensori avversari, poi punta la porta e fa ricomparire il pallone dentro il sacco. Finalmente un Mone formato sé stesso. Simply Mone!

*ALE: 7.5 Appena entrato trova il gol con un’azione di forza e velocità. Aloschi.

Mr. DONA: 6 I tre punti gli danno ragione nonostante convochi gente acciaccata che non può entrare in campo… Canà.

Nessun commento: