mercoledì 20 agosto 2008

Iniziamo bene...

Come in molti temevano il fatidico giorno è arrivato, Arca, il più forte difensore che ,non solo il G.S.S.C.b, ma tutto il decanale abbia mai visto solcare i suoi campi ha dato l' addio alla nostra squadra.
Ecco il breve comunicato apparso nelle mail dei componenti della squadra:
Ciao a tutti, volevo aspettare di trovarci di persona x dirvelo ma visto che incalzano i progetti x la nuova stagione e molti sono ancora in ferie non voglio farvi perdere ulteriore tempo. Ho deciso di smettere di giocare. La poca voglia che ho in questo momento piu' altre cose non mi permetterebbero di essere presente con costanza e quindi preferisco abbandonare qui. ( con dispiacere). Intendo ringraziare tutti x l'"ospitalità" che mi avete dato nella vostra squadra e vi faccio in bocca al lupo x la nuova stagione.

Purtroppo sembra una decisione definitiva anche se sono certo che se un giorno volesse far ritorno tra di noi nessuno si opporrebbe.
Con la sua presenza in campo ci si sentiva tutti più sicuri lì dietro senza dimenticare i suoi imperiosi gol di testa e le punizioni che sembravano disegnate da un grande artista che più volte ci hanno tolto dai pasticci. Pochi anni passati coi colori bianco-verdi ma che hanno lasciato il segno.
Grazie Arca!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grave perdita per voi, meglio per noi

Emanuele ha detto...

...grave perdita..
con lui se ne vanno almeno una quindicina di punti, tra gol fatti ed evitati..

grazie di tutto Arca, quando salpava l'Arca non ce n'era per nessuno..
come dimenticare l'incornata con cui ti presentasti a Groppello, schiacciando Hubner contro la rete.. le punizioni, i gol su calcio d'angolo.. la sicurezza che infondevi solamente con la tua presenza..

"sono sempre i migliori che se ne vanno"

ciao Marco, e grazie della compagnia!

(almeno alle cene però dovrai partecipare ancora!)

Anonimo ha detto...

Finchè l'Arca va, lasciala andare.

Addio, silente colonna d'Ercole.