lunedì 27 ottobre 2008

Classifica dei marcatori della squadra

Classifica marcatori dopo la 5° giornata di campionato:

5 reti: Ale
3 reti: DePe
2 reti: Beto - Ziano
1 rete: Mone - Ippo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo Beto.. hai superato salas??

spud

Anonimo ha detto...

Ma la foto di squadra aggiornata la vogliamo fare o no???
Quando guardo questa e vedo il tizio che è venuto due volte e non alcuni senatori (compreso il sottoscritto) mi vengono i nervi!!!

Emanuele ha detto...

a chi lo dici Nicky,
manco anche io e sarè così anche per la foto di quest'anno..

posso avere un fotomontaggio?

Emanuele ha detto...

Classifica finale??

alla quinta giornata?

Depe c'è qualcosa che non torna...

Anonimo ha detto...

Risultati:

Stm Melegnano - Gioel Imm.re 3-2
Albignano A - Stelle Melzo 5-3
Real Cavaiun - Albignano B 2-6
Dinamo Melzo - S.Cuore B 4-7
S.Carlo - Bar 60 4-3
Rist.Colomba - Atl.2000 0-6
Monello - Olymp. Gorgonzola 5-2
Groppello - Truccazzano 0-2
Riposa: S.Cuore C

Classifica:

STM MELEGNANO 16
ATLETICO 2000 15
BAR 60 12
REAL CAVAIUN 12
ALBIGNANO B 12
S.CARLO 12
MONELLO 10
GIOEL IMM.RE 9
S.CUORE C 9
TRUCCAZZANO 7
GROPPELLO 6
ALBIGNANO A 6
OLYMPIQUE G. 4
STELLE MELZO 4
S.CUORE B 4
RIST. COLOMBA 3
DINAMO MELZO 0

Anonimo ha detto...

Scusa Manu, ho sbagliato a scrivere il titolo del post, prometto ke appena ho tempo correggo.
Aggiungo ke purtroppo ho già provato a vedere se si riusciva a scoprire ki fosse l' anonimo ma se nn è registrato nn si riesce proprio a capire in nessun modo.

X Beto: mi hai anticipato, stavo per mettere io la classifica, meglio così, copio e incollo in un nuovo post.

X tutti: io mi son fatto 2 idee sull' anonimo, la prima è ke nn sia uno della squadra ma cmq sia una persona ke ci conosce molto bene, la seconda è ke sia una persona della squadra, spero ke l' unico motivo x scrivere certe cose sia per spronarci a fare meglio (certo ke ci sarebbero mille altri modi migliori)

Emanuele ha detto...

ri-posto qui il mio commento sull'anonimo scritto nella pagina delle ultime pagelle, dopodichè spero non se ne parli mai più al di là di quello che scriverà.
Non ho mai detto di provare a capire chi fosse, ovvio che non ne hai i mezzi, ma semplicemente di verificare se non ci fosse un modo per impedire la pubblicazione di commenti anonimi (tanto al registrazione è facile, veloce e gratuita). E comunque Dani, proprio non sta in piedi la scusa o l'attenuante del "per spronarci a fare meglio".


Caro Anonimo..
purtroppo le critiche nei tuoi confronti sono solo frutto della tua vigliaccheria, troppo comodo sparare a zero e non mettere la faccia, anche perche' penso che ci siano diversi modi per dire le cose senza essere offensivi.
Non te la puoi prendere per gli insulti di Barbagelata o degli altri: ripeto, la vigliaccheria non ammette diritti, in piu' le offese a "persone vicine alla famiglia" perdono di valore in quanto sono sparate "a salve",..dal momento che nessuno sa a chi si sta rivolgendo.
Purtroppo per te non hai coraggio di quello che dici, seminerai falsi indizi per invogliare a capire chi tu possa essere e pretendi di essere rispettato.

Ma per favore!

Ora, per quanto mi e' possibile, cerchero' di non rispondere piu' ai tuoi interventi, e spero che anche gli altri seguano questa linea.

Questo semplicemente perche':

1) sarei pungente e, nonostante tutto, se sei veramente uno della squadra, mi dispiace profondamente dire certe cose ad una persona con cui mi trovo bene e con la quale ho un legame... ovvio che finche' sei anonimo sei tutti e nessuno, ma mi spiacerebbe comunque scoprire di aver detto certe cose a qualcuno di interno.

2) Se sei davvero uno della squadra, smetto di risponderti anche per evitare che i tuoi interventi facciano audience..ignorarti credo sia la cosa migliore, da parte di tutti. Scelgo di ignorarti, e spero che tu capisca che stai solo gettando zizzania, alimenti sospetti interni (inevitabile che ognuno pensi a chi tu possa essere, possono nascere sospetti, malfidenze, ..non un buon clima di sicuro).. capisci che sul come si gioca il peso dei tuoi interventi e' nullo, come la loro dignita', ma purtroppo, cosa peggiore, sul gruppo possono pesare, anzi, pesano.

3) Se, come vivamente spero, non sei uno della squadra, beh, un motivo in piu' per ignorarti, dal momento che sfotto' e critiche sono ben accetti da tutti, ma non in modo cosi' vigliacco e reiterato.

Anonimo ha detto...

Il mio "spronarci" riferito alle dichiarazioni dell' anonimo era una frase buttata lì, lo so ke è impossibile ke sia quello il motivo ma sinceramente nn ho idea cosa spinga uno della squadra (se davvero lo è) a vergognarsi dei suoi amici dopo tanti anni giocati assieme.
Dire ke nn si firma xkè si vergogna è come dire ke nn si firma xkè si vergogna dei suoi compagni di squadra, dei suoi amici e della maglia ke indossa.

Caro anonimo, dici di vergognarti per i risultati, benissimo, ti ricordo ke nn sei legato con nessun contratto e nn devi pagare alcuna penale se nn vuoi + far parte del gruppo, basta soltanto ke nn vieni + alle partite oppure molto + semplicemente prendi questa squadra x quello ke è: un gruppo di amici ke si divertono a calciare un pallone come momento di svago durante la settimana lavorativa e ke la domenica scendono in un campetto di oratorio immaginandosi x qualche ora di essere in un campionato di serie A, si torna a casa felici quando si vince e abbattuti (ma sempre col sorriso) quando si perde.
Io perdo il mio tempo dietro questo pseudo-sito ke con mia enorme soddisfazione vedo ke viene letto da amici e conoscenti, mi piace quando trovo commenti da parte di tutti quelli ke hanno qualcosa da dire e se dai un' okkiata a tutti i commenti pubblicati da quando questo bolg esiste ti accorgerai ke nessuno ha mai dato colpe, insultato o detto ke qualcuno nn dovesse giocare a parte le "cazzate" ke hai scritto tu, questo è un gruppo fatto di gente stupenda, se pensi ke i risultati siano + importanti del divertimento allora è il momento di cercarti un' altra squadra, ma siccome, se sei davvero uno della squadra, vuol dire ke rido e skerzo anke con te, spero ke ti accorgerai di esserti sbagliato, ke kiederai scusa e ke la prossima volta ke scriverai qualcosa qui nn sarà per fare il campione fuori posto ma solo per dire quello ke ti senti firmandoti come fanno tutti.

Minkia quanto ho scritto... tornate a fare quello ke stavate facendo e nn fate caso se ho fatto qualche errore. ciao

Anonimo ha detto...

Comunque non sono una della squadra,ma una semplice tifosa,e sono innamoratissima di Depe
Certo che ho scritto quelle cose per spronarvi a fare meglio.
Secondo voi sono contenta quando Depe perde ?Certo che no.
Comunque non mi firmo perchè sono timida.