domenica 2 novembre 2008

Pagelle G.S.S.C.b - Rist. Colomba 3-5

IL LISCATE PASSEGGIA CONTRO I BIANCO-VERDI
Vergogna!!!!
Sconfitta meritata contro una squadra nettamente alla portata dei nostri

Diego 6,5: Se non fosse per le sue parate già nel primo tempo la partita si sarebbe chiusa con un divario di 4 reti a favore degli ospiti. Nella ripresa subisce i 2 gol che chiudono l' incontro su errori personali difensivi dei suoi. Abbattuto.
Spud 6: Sarebbe una prestazione da 7 ma complice i troppi falli (a volte inesistenti) al limite dell' area e la solita fretta nel battere punizioni a favore (da cui scaturisce il terzo gol avversario) il voto prende un drastico ridimensionamento, quello che più sconcerta però è vederlo smettere di giocare e abbattuto nel finale nel morale, lui che è sempre stato un guerriero dal primo all' ultimo minuto. 2 facce.
DePe 6: Nel primo tempo si propone più volte in avanti a dispetto dell' altro terzino che in realtà è un centrocampista (quindi meno portato al gioco difensivo) ma si sacrifica nel tornare a difendere. Nel secondo tempo viene schierato come secondo centrale e, grazie anche all' arretramento degli avversari per difendere il risultato, ha più spazio per giocare il pallone senza però grandi risultati. Trova il gol della speranza che porta i suoi a meno uno sul tabellino direttamente da calcio di punizione. Discolo.
Ruggia 6-: Schierato nell' inedito ruolo di difensore esterno cerca di compiere al meglio il lavoro ma viene a mancare il suo contributo in fase d' attacco. Meglio nel secondo tempo dove prende posizione alla destra del centrocampo a 3 dove trova il gol ma regala anche palla agli avversari per il definitivo 5 a 3. Sacrificato.
Ippo 6: Parte bene lanciando in gol Mone per il momentaneo 1 a 0, poi comincia a innervosirsi coi compagni e la prestazione ne risente, tanto che lascia spesso la sua posizione per andare a pressare alto lasciando libero l' uomo che crea gioco degli avversari. Nervoso.
Beto 5,5: Gioca con un leggero fastidio dovuta alla pubalgia, non è quasi mai nel vivo delle azioni che contano, la prestazione di domenica scorsa è solo un bel ricordo. Peccato perchè coi suoi dribbling avrebbe messo nettamente in difficoltà gli ospiti. Amarcord.
Mone 6-: Si vede poco ma quando lo fa va in gol e crea scompiglio in area avversaria ma senza impensierire abbastanza il portiere. Toccata e fuga.

Ale 5: Domenica scorsa stavamo commentando un 10 e lode, oggi fa tutto il contrario. Ectoplasma.
Gabri 4,5: Partita da dimenticare, regala il pallone del gol 4 a 2, poco prima aveva avuto sui piedi il tiro del pareggio che a porta vuota e da pochi metri spara sull' estermo della rete. Rimorso.

Dani (Quaresma) 0: Non si presenta alla convocazione senza tra l' altro avvisare nessuno. Delusione.

Mr. Dona 6: Chiede ai suoi di tener palla senza cercare in continuazione il passaggio vincente ma, almeno nel primo tempo, viene deluso dai suoi ragazzi. L' ennesima sconfitta arriva per merito degli avversari bravi a sfruttare gli errori dei bianco-verdi e della pochezza in attacco già citata più volte. Nel finale di gara si denota in campo un clima di svogliatezza e di rassegnazione, cosa che di certo non aiuta ad uscire da questo momento buio. Urge riscossa... E domenica è gia derby!!!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggero mica tanto... la prossima volta sto a casa a dormire pure io.

Anonimo ha detto...

intanto le stelle melzo fermano 1 a 1 il comazzo..meditare..

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh le stelle melzo

Anonimo ha detto...

Beto ma se ti fa male così tanto devi stare a riposo se no diventi come Gino: pubalgia,poi giochi sempre meno, poi la cervicale, poi ingrassi e poi... Muuuori!!!

Anonimo ha detto...

Io mi fermo solo se mi sparano alle gambe.

Anonimo ha detto...

Bravo Beto, questo è l' attaccamento alla maglia ke serve, purtroppo stamattina nn tutti la pensavano così, sotto di un gol c' era gente ke nn correva + e altri ke hanno smesso di giocare. Sono dell' idea ke bisogna giocare sempre fino al fischio finale, in un campionato come il nostro si possono benissimo anke fare 2 gol in pochi minuti.

Anonimo ha detto...

credo che dobbiamo tutti fermarci a riflettere...secondo me l'attacccamento alla maglia, la voglia o l'impegno non mancano mai..il problema vero è che
non siamo una squadra nè in fase offensiva nè in fase difensiva...
ieri MAI un'azione offensiva "corale" e in difesa troppo "molli" a prendere i gol

avanti di questo passo con le squadre più forti rischiamo l'imbarcata umiliante...

Anonimo ha detto...

si il vice ha ragione..troppo "molli" e atteggiamento sbagliato e rinunciatario durante le situazioni di non possesso culminante con il non inseguire l'avversario una volta perso palla...preciso che sono osservazioni che riguardano il gruppo...portieri e pachinari compresi..

Anonimo ha detto...

e pure allenatore e presidente.

massimodecimomerilio ha detto...

E' Pozzino che gufa. Gufa la mia e la vostra di squadra.

Domenica scorsa, con la C di riposo, è veuto a vedere la nostra gara e fin quando era presente perdevamo 0-2. Andato via lui, d'incanto abbiamo vinto 5-2.

Lui ha creato delle bambole wodoo (sis scrive così?) mie e di Dona.

@Dona
ma anche a te manda messaggi ridicoli con sfottò inutili e imbarazzanti?
L'anno scorso non si ricorda la classifica....

Speriamo che domenica vi rialzate proprio contro di loro. Il derby ideale sarebbe quello dell'anno scorso con un gol allo scadere, un'esultanza pazzesca e le facce di certi della "C" corrucciate.

Alfo

Emanuele ha detto...

a chi lo dici Alfo..
quel gol e' stato il punto piu' alto della mia carriera!!!

Cololoco ha detto...

Se posso dire la mia è un casino totale....

Emanuele ha detto...

..ma come fanno i voti ad esser cosi'quasi tutti sopra la sufficienza se il titolo e' "vergogna"??

Questa e' una delle critiche che piu' spesso mi sono state rivolte quando facevo le pagelle..

e ora capisco perche'...

e dove sono le pagelle del mister?

perche' Gino non ha giocato?

Perche' in avanti non gioca il Picchio?

RAGAZZI
DOMENICA FUORI I COGLIONI!!!

io do per primo l'esempio, essendo fuori da tutto qui!

Anonimo ha detto...

Eh Zana non ha tutti i torti...

Anonimo ha detto...

Io qualche giorno fa ho detto la stessa identica cosa che ha detto il vice,però essendo una donna secondo voi non capisco niente di calcio.Per fortuna il mio Depe è sempre un condottiero in campo,prendete esempio da lui.Depe sei bellissimo

Anonimo ha detto...

PREMESSO CHE IL MISTER CHE PRESENTA UNA SQUADRA SIMILE MERITA CRITICHE PESANTI COME I GIOCATORI...

PARLIAMO TROPPO SUL BLOG E POCO SUL CAMPO.

PAROLE, PAROLE, PAROLE... E BRUTTISSIME PRESTAZIONI DI SQUADRA.

SVEGLIAMOCI! MA SMETTIAMO DI DIRCELO, SE SIAMO CAPACI FACCIAMOLO E BASTA.

DONA

Anonimo ha detto...

questa sera volevo esprimere un piccolo giudizio x quanto riguarda un bellix e dolcissimo giocatore del Melzo,e da poco che seguo questa squadra,però mi e bastato per conoscere una stella,sono sicura che la mia stella ha tanto da dare,perchè è un GRANDE!!gli voglio veramente tanto bene,e spero che presto se ne renda conto!!!sei una bellissima stella DePe,continua a splendere non solo per me!!!

Anonimo ha detto...

Dai Vale, dillo che sei tu :-P

Anonimo ha detto...

oh..ma...???? Quaresma?

Anonimo ha detto...

Cavolo sono 2 giorni ke nn guardo il sito e trovo ben 19 commenti... Devo entrarci meno spesso.
Cmq volevo ringraziare questa pseudo-ammiratrice §)anke se sono sicuro al 100% ke è qualcuno della squadra ke mi prende x il culo.
Noto con gioia ke l' anonimo nn si è fatto vivo (almeno sotto forma di anonimo) spero ke la cosa continui anke xkè se no sarò costretto a mettere l' opzione ke obbliga a registrarsi per poter scrivere qualcosa, siccome so ke in tanti o si dimenticano la password o nn hanno voglia o semplicemente per fare prima (dato ke spesso sono al lavoro), lasciare il commento libero è una scelta per avere una discussione + veloce, spero di nn dover arrivare a una decisione ke per colpa di 1 o 2 elementi crei disagi anke agli altri.
Beto mi ha proposto di chiudere il blog e di aprire un forum, cosa ke nn ho intenzione di fare per i seguenti motivi:
1- innanzituttto nn ho la + pallida idea di come si crei e si gestisca un forum.
2- l' idea di un sito della squadra era nell' aria già ai tempi di Fabiano detto El Tractor e adesso ke è una piccola realtà nn vedo xkè eliminarlo.
3- cosa + personale è ke io a questo sito ci tengo veramente tanto, l'ho creato dal nulla e spesso mi trovo a dover bestemmiare sul pc per dare un aspetto grafico decente a questa mia creatura.
Quindi scusa Beto se nn metto neanke il sondaggio se chiudere o no il sito. E' il mio passatempo e se chiuderlo o no penso ke lo devo decidere da solo. Logicamente nessuna ti vieta di aprire tu un forum, con questo nn cerco nessuna competizione.
X chiudere volevo solo dire ke quello ke ha detto il vice è vero e credo di sapere anke il motivo. Se notate quasi tutte le squadre hanno una tipologia di gioco, c'è ki lancia lungo sulla punta ke fa sponda x i centrocampisti, ki si affida a una punta forte e si difende in 5, ecc... Noi questo nn lo facciamo ma nn xkè nn ne siamo capaci, ma solo xkè nn abbiamo proprio uno stile di gioco, noi andiamo in campo e creiamo al momento, sicuramente + divertente ma inequivocabilmente + difficile xkè nessuna sa cosa farà il compagno di squadra quando ha la palla tra i piedi e così capitano i disguidi ke spesso, come sapppiano già, finisce per diventare un gol x l' avversario.

Anonimo ha detto...

........per risollevare le sorti del gssc-B potreste richiamare in attacco la "cavalletta" Mirko Denti.......meditate gente....meditate.......