domenica 9 novembre 2008

Pagelle Sacro Cuore C - G.S.S.C. b 2-2

ORGOGLIO
Sembrava la solita partita stregata, con gli avversari a mirae la porta 2 volte e trovare 2 gol, a scapito delle occasioni gettate al vento. Ma con grande cuore il G.S.S.C. b trova il pareggio in un finale da leggenda

Nik 5: Torna a calcare il campo da gioco dopo 2 settimane e lo fa proprio nel derby, purtroppo non è una grande giornata per lui visto che prende 2 gol su 2 tiri in porta. Se nel secondo sono più i meriti dell' attaccante che demeriti suoi, sul primo poteva fare molto di più. Distratto.
DePe 5,5: Ottimo quando si tratta di difendere, ma il suo ruolo non è solo quello. Quando c'è da impostare è ancora troppo impreciso e sembrano lontane le sue inarrestabili discese sulla fascia. Inceppato
Teo 7,5: Con la grinta di un leone tappa tutti i buchi, che siano suoi o dei compagni. Non tira mai indietro la gamba, non lesina interventi duri e non si lascia mai saltare dal suo diretto avversario, Gigante.
Ziano 6,5: Il capitano torna dopo un paio di settimane di assenza e mette al servizio della squadra tutta la sua esperienza ed il suo carattere da leader. Dalla sua parte non si passa mai e sempre dalla sua parte che si sviluppano le azioni più importanti della squadra. Leader.
Ippo 6: Lasciato spesso lì in mezzo da solo, fatica a trovare la posizione giusta e le misure giuste. Non sempre riesce a dare il ritmo che vorrebbe ma gioca 50' con intensità agonistica lottando dove e come può.Presente.
Ruggia 6: Confinato largo sulla destra il folletto non riesce a dare il meglio di se. Da lodare lo spirito di sacrificiocon il quale, pur in un ruolo che non sembra calzargli a pennello, gioca per tutta la partita. Poco cercato dai compagni, quando può non disdegna la sortita offensiva lungo l' out. Sacrificato.
Mone 6,5: Il suo marcatore spicca per le doti fisiche e per il senso della posizione e dell' anticipo. Il bomber bianco-verde ingaggia con lui un duello che non sempre vince. Ma anche lui partecipa con grinta al match, facendo anche un lavoro difensivo che tecnicamente non gli sarebbe neanche chiesto. Boa.

Beto 6: Classica medi che si fa in casi come questo: 5 per il rigore sbagliato, 7 per il gol del pareggio. Purtroppo non è al meglio della condizione fisica, ma quando entra, come promesso, dà tutto quello che ha. Finalmente ci mette quel tanto in più di grinta e furbizia che se mettesse ogni domenica gli farebbe fare il tanto sospirato salto di qualità. Pubalgia.
Dany 7: Convocato in extremis e schierato nel secondo tempo, il Quaresma della martesana ripaga il mister con il gol che accorcia le distanze. Non solo: sempre vivo nelle azioni prova a dialogare coi compagni quando viene schierato di punta. Decisivo.
Dada 6,5: Scampoli di partita finali per lui, ma solita possenza fisica messa al servizio della squadra. Neppure lui si fa mai saltare e si deve inchinare solo a una prodezza dell' attaccante che pesca il tiro della domenica. Muro.

Mister Dona 6,5: Schiera una formazione equilibrata, cerca di catechizzare i suoi prima del match e finalmente si fa sentire si fa sentire con più costanza e cattiveria anche durante la partita e non solo nell' intervallo. I gol arrivano dagli elementi della panchina messi in campo, probabilmente, al momento giusto. Aggressivo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me anche questa volta i voti sono troppo alti (per alcuni).
Non si può avere la sufficienza e non centrare la porta neanche una volta.

Capitan Harlock ha detto...

Mister, ma le tue pagelle non le fai più.....nemmeno per il derby??

Vediamo se i tuoi giudizi son più duri o più soft rispetto a quelle ufficiali!!!

Anonimo ha detto...

Cmq domenica incontriamo Gioel Immobiliare e non STM.
Beh c'è da dire che sono anch'essi in prima posizione!!

Emanuele ha detto...

date alcune caratteristiche.. e' meglio averli davanti che dietro...

Yazek ha detto...

Scusate ma domenica giochiamo in casa o fuori? Se è fuori, a che ora?

Anonimo ha detto...

Giochiamo fuori.
Ci incontriamo alle 9:30 per andare (eccezionalmente) a giocare a Cavaione contro la Gioel.