lunedì 15 dicembre 2008

Pagelle G.S.S.C.b - S.T.M. Melegnano 4-7

CON GLI UOMINI CONTATI I BIANCO-VERDI METTONO PAURA AI FORTI AVVERSARI
Peccatoooo....
Una ventina di minuti giocati ad alto livello dimostra che questa squadra è viva ma contro il Melegnano non basta

Diego 5: Zero parate se non si contano i tiri che lo centrano e in un paio di occasioni avrebbe dovuto uscire di più su altrettante palle, una di queste finisce in rete grazie all' anticipo della punta. Nullo.
Spud 5,5: Si trova a marcare un giocatore che lo sovrasta in fisico, dotato di buona tecnica e anche fortunato, basti pensare al primo gol, la punta che cerca un passaggio al volo, "cicca" il pallone che si trasforma in un sombrero sul povero Spud che disorientato può solo guardare il pallone infilarsi in porta. Quando si porta in attacco prova un paio di tiri ma la fretta lo fa calciare in malo modo. Giornataccia.
Teo 6: Giornata non esaltante anche per il giovane difensore bianco-verde colpa anche della veloce punta che lo mette in difficoltà spesso senza però uscirne vincitore. Come tutti cala nel finale per la stanchezza data dalla mancanza di cambi in panchina. Abbattuto.
Gabri 6-: Non preciso in fase difensiva dove perde molti palloni si fa perdonare con un gran gol che sa di rimonta dopo una bella discesa sulla fascia. Pregi e difetti.
Ziano 6: Una partita oscura ma non per questo negativa, in mezzo al campo è costantemente attaccato al centrocampista avversario e i 2 si annullano a vicenda, non lo manda mai al tiro anzi, e lui che si trova sui piedi un paio di tiri che però finiscono alti. Ombra.
Dani 7: Gioca poco ma quando è in campo si vede e si sente, 2 gol, 2 perle. La prima con un bel tiro a girare sul secondo palo che si insacca sotto l' incrocio e la seconda una serpentina che lo porta a tu x tu col portiere che nulla può sulla conclusione. Imprendibile.
DePe 5: Viene schierato con la speranza che il capocannoniere della squadra possa rimpilzare il suo bottino e trascinare i suoi alla vittoria ma solo un gol lo salva dal 3 in pagella, per il resto viene imbottigliato tra i 2 difensori senza trovare quasi mai un buono spunto. Spento.

Mr. Dona s.v.: Come si fa a dare un voto quando hai 8 giocatori di numero tra i convocati e uno di questi è il secondo portiere vestito in via precauzionale da giocatore di movimento? Chiede lo stesso atteggiamento della partita precedente ma gli avversari sono di tutt' altro livello, corrono il doppio e sopratutto hanno ben 4 cambi. Primo tempo da dimenticare con la difesa che prende gol ad ogni tiro in porta e in attacco non punge quanto potrebbe, bellissimo il quarto d' ora giocato in grande stile che porta la squadra a un passo dalla rimonta ma sul finire della partita la stanchezza e sopratutto i cambi della squadra avversaria hanno la meglio. Sfortunato.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Godo Merde

Anonimo ha detto...

Tuo padre, figlio della merda!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche tua madre godeva mentre le rompavamo il culo ieri sera!!!

Anonimo ha detto...

continuo a non capire la cattiveria dell'"anonimo"..mah..

Anonimo ha detto...

ooohh ma chi ha fatto le pagelle??? ho ricevuto il peggior commento della mia carriera....nullo....credo che ora potro' smettere...

Anonimo ha detto...

merde siete e merde resterete

Anonimo ha detto...

dio canaja

Anonimo ha detto...

tua madre il culo rotto ha e il culo rotto le rimarrà!!!

Emanuele ha detto...

Diego non mollare, parla con mister e presidente, magari arrivano a prendere un preparatore dei portieri che vi aiuta.. non so, un Jeff a insegnarvi trucchi e tattiche del perfetto gatto da decanale io lo vedo bene!

Anonimo ha detto...

Ciao Manu,
perchè usi il plurale? stai forse insinuando che serve un preparatore anche a me?
sicuramente ti sei sbagliato!!
Ben tornato!!!