mercoledì 18 marzo 2009

Pagelle Atletico 2000 - G.S.S.C.b 5-3

Avanti di 2 reti si fanno recuperare dalla capolista
COSì NON VA'!!!
SQUADRA SENZA GIOCO E DISATTENZIONI DIFENSIVE

Diego 4,5: Si immola sulla prima conclusione avversaria ma poi subisce un gol di testa da posizione defilata sul suo palo e un' altra rete su un tiro non irresistibile che lo trova fuori posizione. Bussola.
Teo 5,5: Gioca una buona partita ma sul terzo gol lascia troppo spazio alla punta che con la complicità del nostro portiere infila di testa la rete del sorpasso. Rammarico.
Manu 5: Soffre troppo il numero 7 avversario, meglio quando si cambia l' avversario col compagno Teo ma ha la colpa di pensare ai compagni del suo diretto avversario che lo punisce con la quarta rete. Altruista.
Ziano 5: Il capitano stavolta non riesce ad essere efficace come vorrebbe, dalla sua parte non entrano quasi mai ma la pressione dei centrocampisti avversari e il difensore che stazza sempre nella sua zona gli riescono impossibile le giocate a cui ci ha abituato. Ingabbiato.
Beto 5: Il gioco dovrebbe passare dai suoi piedini vellutati ma il pressing avversario è asfissiante e la squadra si limita ai lanci lunghi per la punta e lui non può fare altro che guardare il pallone sorvolargli la testa tutte le volte. Torcicollo.
DePe 6: Praticamente assente nel primo tempo si fa notare solo per il gol su pregevole punizione, nel secondo tempo riesce a guadagnare qualche punizione dal limite dopo essere stato spostato di punta. Fantasma.
Ale 6: Un bel gol in avvio che da speranza ma dopo essere stato ammonito x 4 spinte consecutive (????) sparisce sia dal tabellino che dal campo. Intermittente.

Spud 6: Prova a spingere sulla destra ma il suo avversario è tatticamente e fisicamente troppo superiore a lui. Viene premiato per l' impegno. Lavoratore.
Gabri 6: Anche lui come Spud cerca di spingere grazie alla sua freschezza atletica, riesce a trovare anche la via del tiro che solo l' abile portiere avversario gli nega il gol. Tenace.
Ruggia 5,5: Prova a inventare qualcosa ma il discorso a centrocampo è lo stesso fatto per Beto. Copione.

Mr. Dona 5,5: Si ritrova con gli uomini contati senza possibilità di scelta, cerca di imbastire una formazione che oltre a coprirsi possa spingere sulle fasce. Purtroppo i suoi sogni di gloria vengono tramutati in incubi sotto forma di un ciccione che rifila 4 gol nel giro di dieci minuti ai suoi uomini.
La cosa preoccupante è stata la totale assenza di gioco, speriamo sia stato solo per la bravura degli avversari. Calcolatore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I portieri pagano sempre più degli altri in termini di voto in pagella!
1 gol già fatto e sbagliato equivale alla papera di un portiere!
1 difensore dimenticato equivale alla papera di un portiere!

Anonimo ha detto...

preciso che il commento è di Nik!!!