Squadra impaurita e contratta, così non va
SERATA HORROR
Diego 5: Vero che gli ospiti siglano gol straordinari e quasi imprendibili, vero anche che col calare delle tenebre il nostro portierino fatichi a vedere il pallone ma vero anche che fa poco per meritare il 6 in pagella. Bocciato.
Dada 6-: Concede troppo spazio sulla prima rete, anche se c'è da dire che l' avversario inventa un colpo da maestro, poi comincia a usare il fisico e riesce a tenere testa alle punte. Neo.
Spud 6: Fatica a trovare la posizione in campo xkè il suo diretto avversario parte largo e da dietro x diventare la seconda punta aggiunta, trovata la collocazione ideale migliora col tempo. Diesel.
Ziano 6-: Il cugino che si ritrova a marcare lo fa ammattire e lo beffa in rapidità in occasione di un gol, è uno dei pochi che prova la conclusione in porta ma la mira stasera non è delle migliori. Annebbiato.
Ippo 5,5: Il faro del centrocampo stavolta è spento, non crea, difende a fatica e si limita a lanciare per la nostra punta come il resto dei suoi compagni nella speranze che accada qualcosa, troppo poco per le sue qualità. Black-out.
DePe 6,5: Non perchè le sta facendo il sottoscritto le pagelle ma è l'unico che riesce a creare problemi agli avversari, un assist x il gol di mone, un gol, un incrocio dei pali e una traversa. Quello che se la tira.
Mone 6: Costretto a lottare su palloni lanciati in avanti dai compagni e a cercare di inventarsi qualcosa non si tira indietro, trova la via del gol con un tocco sotto misura sugellando una prestazione faticosa. Spremuto.
Ruggia 6: Entra quando ormai la partita ha preso la piega della disfatta ma mette lo stesso tutta la grinta che ha a disposizione al servizio della squadra. Combattente.
Ale 5,5: Entra al posto di Mone ma non riesce a fare lo stesso sporco lavoro. Rimandato.
Gabri 5: In realtà non è che demeriti così tanto sul piano del gioco ma uscire dal campo x allacciarsi le scarpe senza dire nulla ai compagni e per di più lasciando scoperta la zona di competenza da dove arriva puntuale l' ennesimo gol non è ke sia il massimo della vita. Distratto.
Manu S.V.: Solo pochi minuti in campo giusto per provare le scarpette nuove. Collaudatore.
Mr. Dona 6: La sua squadra si ritrova sotto dopo 2 minuti, a ogni tiro degli avversari nello specchio della porta corrisponde un gol, i suoi giocatori non creano gioco e sono palesemente in difficoltà + sull' aspetto mentale e caratteriale che fisico. Nell' intervallo una frase bellissima ke secondo me è da tenere a mente, giochiamo senza paura x divertirci. Applausi x Dona.
3 commenti:
in campo, in notturna, vedo la gente scema..
perchè non vieni una sera ad allenarti con noi, in un gruppo di scemi un posto per un'altro scemo c'è sempre.
Ziano
Ziano, non te la prendere con il povero Diego :DDD
Posta un commento