domenica 9 agosto 2009

Intervista a Luca

Ecco qui di seguito l' intervista al neo acquisto Luca.

Si pensava che tornassi a giocare in un campionato a 11, cosa ti ha fatto cambiare idea e perchè hai scelto il G.S.S.C.b?
Il mio passaggio all'Albignano era cosa praticamente fatta però ho avuto un ripensamento più che altro dovuto al fattore "sbattimento" dei troppi impegni settimanali. E poi,ad essere sincero,vedendo il bel gruppo che si andava formando nel G.S.S.C.b.,mi è tornata subito la voglia di continuare con il calcio a 7...........

Descrivi che tipo di giocatore sei e se li hai quali sono i tuoi difetti calcistici?
Che tipo di giocatore sono...non è facile descrivere se stessi,perciò ti dirò,più che come mi vedo,cosa mi piace fare...prediligo giocare in mezzo al campo e far girare la squadra e mi sento più portato ad attaccare che difendere,anke se nei due anni precedenti ho rivestito praticamente tutti i ruoli del campo,ottenendo buone prestazioni anke partendo da più lontano.I difetti che ho...adesso sicuramente i kg di troppo......e a volte mi metto a fare l'allenatore in campo quando non si dovrebbe visto che abbiamo già qualcuno che riveste quel ruolo...

Conosci quasi tutti i giocatori del G.S.S.C.b in più sei arrivato tu con altri tuoi ex compagni di squadra, dove arriverà secondo te in camionato la nostra squadra?
Secondo me ci sono i presupposti per poter fare MOLTO bene...non voglio sbilanciarmi ma,quando dico MOLTO........I nuovi arrivati si vanno ad aggiungere ad un buon gruppo già super collaudato...ci conosciamo tutti e secondo me non ci vorrà molto per trovare la giusta sintonia.

Probabilmente prenderai il posto in squadra di Ippo (vero e proprio faro del centrocampo) che sembra aver dato l' addio alle partite domenicali, sei pronto a caricarti questo peso sulle spalle?
Sicuramente è un bella responsabilità per un nuovo arrivato.Non sarà per niente facile "rimpiazzare" il Capitano.Comunque,in tutte le squadre in cui ho giocato,ho sempre cercato di dare il massimo ed è quello che farò anche quest'anno...la voglia è quella giusta...cercherò di non deludervi.

Da avversario cosa ti piaceva di questa squadra quando te la trovavi di fronte e cosa temevi?
A dire la verità vi ho sempre invidiato l'impegno e l'affiatamento del gruppo,cosa che spesso veniva a mancare all'interno del nostro.Mi piaceva il modo in cui affrontavate le partite,soprattutto quelle più importanti...sempre concentrati,concretii e sempre in buon numero.Temevo la vostra capacità di ribaltare le partite cominciate male...l'imprevedibilità e soprattutto...che non mollavate mai!!!

Mr. Dona non ha esitato un attimo per il tuo acquisto, cosa senti di dire a lui e ai tuoi nuovi compagni?
Lo ringrazio per la fiducia e perchè ha fatto capire di volermi subito.Ripagherò sul campo...o perlomeno farò di tutto per ripagarlo.Ringrazio anche i compagni per avermi accettato nel gruppo e spero di poter disputare insieme a tutti voi un'annata memorabile.

Fai la tua formazione ideale.
Siamo in tanti e tutti buoni...la formazione ideale...sarà quella che ogni domenica scenderà in campo con il coltello fra i denti,lottando su ogni pallone,senza mai gettare la spugna...fino al fischio finale!!Grazie.

Nessun commento: