V come Vittoria!
Primo successo stagionale per i biancoverdi, che schiantano i novellini del Tigers
Nick voto 7: Le giornate più tranquille spesso sono quelle che rivelano insidie nascoste. Ma il numero 1 biancoverde conferma il suo ottimo inizio di stagione facendosi trovare più che pronto in quel paio di occasioni che lo hanno visto protagonista. Per il resto, amministra con tranquillità. SICURO.
Ricky voto 7.5: Nel primo tempo sulla fascia destra fa quello che vuole. Macina chilometri di campo come la più efficiente delle mietitrebbie. Nella ripresa cala un po', o forse ha pietà degli avversari? GIGANTE.
Spud voto 7: Nessun problema contro un avversario che se non punge non è solo per incapacità, ma anche perché il Pupo biancoverde non gli lascia lo spazio neppure per scoreggiare. FRANCOBOLLO.
Macho voto 7.5: Dove lo metti sta. In fascia o a centrocampo, è come un bulldozer che travolge palloni e gambe senza sosta. Meglio forse nel primo tempo, quando può agire largo con tutto il campo a sua disposizione per scaricare i cavalli-motore, ma anche nel secondo tempo è sempre nel vivo del gioco. OVUNQUE.
Cappe voto 7: Il Demetrio Albertini de noantri potrebbe metter su una lavanderia. Pulisce ogni pallone e lo restituisce lindo come il culetto di un infante che ha appena cambiato il pannolino. Sfortunato quando per ben 3 volte il palo gli nega il gol. MASTROLINDO.
Luca voto 8.5: Mentre i suoi palloni facevano saltare i rilevatori di velocità sulla Cassanese, in panchina i soprannomi si sprecavano: scaldabagno, boiler, centrale nucleare. Quando ha spazio per tirare è meglio barricarsi in un bunker. ATOMICO.
Pani voto 8: Sembra che Paneguet si sia lasciato ormai alle spalle la travagliata stagione passata. Corre, lotta, attacca e difende come il più moderno dei centravanti. Fiuto del gol e prestanza atletica fanno il resto. DOMINATORE.
Mone voto 7: Fa quello che gli riesce meglio: segnare. Fa rifiatare Pani sostituendolo sia come efficacia in zona gol sia come punto di riferimento per gli scambi coi compagni. CECCHINO.
Ziano voto 6.5: Chiude a doppia mandata la fascia sinistra nell'unico e leggero momento di difficoltà della squadra. Gli avversari provano a passare dalla sua parte, ma ben presto decidono che forse è più conveniente alzare bandiera bianca. DILIGENTE.
Beto voto 6.5: Complice il caldo fatica ad entrare in partita, tanto che i primi due palloni che tocca non sono proprio il massimo della vita. Col passare dei minuti cresce in quantità e qualità, contribuendo alla passerella finale. DIESEL.
Ruggia voto 6.5: Il mister lo schiera sulla fascia destra, posizione che di certo lui non predilige; ma grazie all'esperienza e al suo destro docile non rischia nulla e, anzi, sfiora il gol in più di un'occasione. DUTTILE.
3 commenti:
aggiornamento dagli altri campi.
Quelli che domenica scorsa ci hanno rapinato a truccazzano hanno pareggiato 3 a 3 ad albignano A..
AVANTI COSI' GENTE..
Voglio le contropagelle!!!
Contropagelle in arrivo!
Posta un commento