domenica 1 novembre 2009

Era meglio la castagnata...
Biancoverdi sotto-schock: 0-6
"E ORA GUARDIAMOCI TUTTI IN FACCIA, DAL PRIMO ALL' ULTIMO"


DIEGO: 3.5 Esordio tra i pali stagionale dopo l’infortunio al polso subito nel derby “amichevole” pre-campionato. A battezzarne il rientro è un velleitario pallonetto da metà campo di Marchini che avrebbe potuto impensierire, al massimo, un ragno che avesse tessuto la tela nei paraggi della rete. In quei interminabili secondi il numero 1 biancoverde è come se fosse tornato indietro di qualche ora, rimesso un costume degno della notte di Halloween, ovvero quello del boia che decapita morale e speranze della squadra. A dare speranza sono i suoi riflessi prontissimi, come dimostra durante l’aperitivo scattando in piedi nel momento in cui un bicchiere pieno di vin bianco gli si rovescia accanto. Smarrito

DEPE: 5. È da applausi quando nel primo tempo sradica più volte la palla dai piedi di Marchini con interventi in scivolata o con tentacolari recuperi. Si perde completamente in fase offensiva e si intestardisce con lanci dalla lunga distanza di cui però dovrebbe essere destinatario e non mittente. Confusione

SPUD: 4.5 Quando finalmente si autocontrolla negli anticipi si mortifica del tutto e lascia alla pur brava punta avversaria completa libertà di azione e movimento. Troppo spesso lasciato solo nell’1 contro 1 si difende bene, ma su di lui pesano le colpe del primo gol. Neutralizzato

ZIANO: 5.5 Peccato si sia fatto scartare di netto dal solito Marchini in occasione dell’assist del 3 a 0 senza trovare almeno un fallo per stoppare l’azione. Per il resto una partita di contenimento nella quale non risparmia qualche intervento più che deciso e nella quale non può far registrare sortite offensive per colpa dei compagni che non lo servono quando si fa trovare libero nel corridoio sinistro, altro problema storico. Invisible man

BETO: 5 Al limite del ricovero in psichiatria la scelta di sprecare una comoda punizione dal limite con una giocata in combinazione con la punta di giornata.. Per il resto è uno dei meno assenti, ma non regala nemmeno una delle sue giocate illuminanti. Black out.

MACHO: 5.5 Grintoso come sempre ma impreciso come mai fino ad ora, è come un leone ingabbiato che non può sprigionare la sua forza e le sue doti nella zona di campo in cui fa la differenza, come gli allenamenti dimostrano. Nel primo tempo si fa in 4 per servire Ale ma rischia l’esaurimento nervoso quando i suoi sforzi vengono puntualmente mortificati. Imprigionato.

ALE: 3.5 Condanna i compagni ad un travaso di bile causa rabbia e isteria collettiva che scatena con la sua assenza di grinta. Avrebbe tutti i mezzi per far meglio ma appare poco votato al sacrificio, al punto che fa sembrare il suo marcatore (che faceva la riserva nel cavaione degli anni peggiori) in una sorta di Franco Baresi. Indisponente.

LUCA: 5 Quando entra è oramai troppo tardi per cercare di invertire la rotta e gli avversari sono già tutti arroccati nelle proprie postazioni. Impalpabile.

RICKY: 5 Le mutande che indossa dopo la doccia sintetizzano la giornata della squadra: un circo. Moira Orfei

MANU. 5 Scalpita come un cavallo dopato prima dell’abbassamento dei cancelletti di partenza del Palio di Siena mentre è costretto ad assistere dalla panchina una delle più nere pagine della storia biancoverde. Nei pochi minuti a disposizione riesce solo a regolare i conti con qualche avversario troppo chiacchierone prima di cadere nella frustrazione totale degli ultimi due gol. Bava alla bocca.

PANI: 6. Gioca pochi scampoli di gara nel finale senza trovare un senso alla giornata. Quando entra negli spogliatoi è lui a suonare la sveglia ed è l’autore al sottotitolo di questa pagina. Lui che ultimamente non riesce a trovare la sua condizione migliore in partita e che sembra divertirsi meno di solito agli allenamenti, è quello che ci mette il faccione negli spogliatoi per suonare la carica. Trombettiere e pistolero (e pistolatore)

DONA: 3.5. Il modulo a due difensori comparirà lunedì sera su rai 3 a “Chi l’ha visto?”. Non è certo questo il motivo della sconfitta odierna, ma è una di quelle scosse che potrebbero arrivare e non arrivano e che permetterebbe ad esempio di spostare Macho in fascia (visto che agli allenamenti e alla prima giornata col Truccazzano ha dimostrato di fare la differenza in quella zona), visto che mezzo al campo rende quasi come Nicola trequartista. Vero che se si facessero i gol quando sembrano già fatti e se non bastasse un’azione offensiva avversaria per farci gol tutti i discorsi sarebbero secondari, ma dal momento che questo non accade occorre che chi si trova al timone provi a mischiare le carte, facendo cambi più tempestivi (di moduli, dalla panchina o almeno aggiustando i 7 in campo) come col Cavaione, e non aspettando che il suicidio di massa si concretizzi. Nell’aperitivo qualcuno ipotizzava di allungare gli allenamenti per poter fermare la partitella e correggere o far prendere coscienza dei movimenti sbagliati e correggerli. Astensionismo.

CAGLIO: 8. Entrato finalmente in possesso della tessera del tifoso si ripresenta in curva e dimostra il suo spirito di appartenenza nonostante la debacle partecipando da protagonista all’aperitivo disputato fuori casa. Cuore.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona sera , innanzitutto il difensore ex panchina del Cavaione dei tempi peggiori ha limitato il Vostro super attacco a 5 goals negli ultimi tre scontri diretti persi (pensare che e' anche fuori forma!). Seconda cosa, gli "amici" (ex Monello) del portiere avversario (che gioca nel CSD da 7 anni)visto la magra figura rimediata contro una squadra di 8 giocatori ( piu' anziani di circa 7 anni) mancante dei due migliori ha visto bene di attaccarsi al fatto che il suddetto gioca a calcio a cinque in Figc(che per chi ne capisce di calcio non incide minimamente anzi peggiora le prestazioni) per farsi assegnare tre punti a tavolino segnando sul referto . Vergogna !!! Accettate la Sconfitta con filosofia e pensate a giocare pe vincere le partite. Firmto un Vostro assiduo lettore.

Beto ha detto...

Firmati, assiduo coniglio.

Emanuele ha detto...

..beh Beto, non si è firmato, ma si capisce chi è il nostro lettore assiduo.. al quale va tutta la mia solidarietà in quanto mettere questo sito tra suoi più visitati è indice di un'esistenza grigia e mediocre :-)

..ora mi rivolgo direttamente al portiere del Liscate.. so il cognome, mi sembra che il nome sia Simone (scusami nel caso sia sbagliato)...
Ti scrivo perchè sono io l'autore di queste pagelle e ti rispondo su quanto ho scritto sul vostro centrale.
Non volevo assolutamente essere offensivo, "riserva del Cavaione negli anni peggiori" era un'iperbole per sottolineare che la nostra punta non si era trovata contro un centrale insormontabile.
Ti assicuro che non c'era niente di offensivo nè nei suoi confronti (anche perchè, per quanto lo conosco, non è assolutamente uno di quelli che in campo rogna e fa discussioni), nè nei confronti del Cavaione, squadra che nelle ultime stagioni ci ha anche punito diverse volte.
Per quanto riguarda il nostro "super attacco".. sicuro che stai scrivendo sul blog della squadra giusta? :-D

infine, per quanto riguarda refertaggio e pluritesseramenti, credo che se ci sono delle regole vadano rispettate, se ci sono delle deroghe come sicuramente sarà nel tuo caso, andranno rispettate anche quelle.

Grazie per il commento, buon proseguimento e "ci vediamo al ritorno" (frase che di solito viene pronunciata in modo minaccioso durante le partite, ma in questo caso è solo un saluto amichevole)

Emanuele

Emanuele ha detto...

ps x Depe:

Ma Dani nelle pagelle c'era anche, come sottotitolo, la frase di Pani...
è sparita come i pois dalle mutande di Ricky?

:-D

Anonimo ha detto...

Ti assicuro che nessuno vuole i tre punti a tavolino, fosse per me non darei punti in questa partita!
Zero a noi perchè abbiamo fatto ridere e zero a voi perchè le regole vanno rispettate.

ciao Nik

Anonimo ha detto...

zero tiutli

Alfo ha detto...

Caro anonimo,

spero tu non sia il Fagio altrimenti ci rimarrei male. Ma sono sicuro che non sei tu!
Io (peno anche altri), ex Monello, e amico dei ragazzi del G.s.s.c.b ho comunicato questa informazione perchè credo che le regole vadano rispettate e perchè a me, ogni anno a metà stagione, mi viene negata la possibilità di tornare a giocare al Decanale nonostante magari porti con me fogli che attestano che sono svincolato da società di Figc. Ora non vedo perchè altri debbano averne la possibilità (a me andrebbe bene così si crea il precedente e torno anche io :)).
Anche Pozzi del Sacro Cuore C aveva Vassenna ma poi prima del campionato il suo portiere ha deciso di giocare con la Settalese e così Pozzi ha rinunciato!!!!

Comunque va bene così così si è creato il precedente e torno a giocare a Dicembre, vero Beto?!?!?!?!ahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahah

Anonimo ha detto...

alfo sei il numero uno.. sei veloce come pato..!!
faccio ricorso se torni a giocare..ahahaha

spud

Anonimo ha detto...

Ascolta "Liscate", non sapete neanche voi come avete fatto a vincere, dai fai il bravo e vai a lavorare che è meglio al posto di pensare a ste minchiate !

Beto ha detto...

Alfo ancora non hai capito che siamo già in metà di mille e che vale la pena di aumentare il numero solo se arriva un giocatore forte??? Tu fai schifo, rimani lì dove sei ad ammuffire!!!

Anonimo ha detto...

Spud preparati che a dicembre potremmo ricomporre la difesa della vecchia new team!!!ahahahahahahahah

DePe ha detto...

Caro anonimo, innanzitutto mi unisco al coro dei miei compagni x ribadire ke è solo una questione di regole, è stata una cosa che solo negli ultimi anni si è decisa di mettere in atto visto che molte squadre chiamavano gente effettivamente troppo forte per un campionato amatoriale come il nostro, una regola voluta da tante squadre e ora che finalmente c'è è giusto metterla in atto anche se può capitare che si tratti di un giocatore nella media (o anche sotto la media degli altri, vero Alfo... eheheh).
X quanto riguarda la partita noi abbiamo perso secondo me x errori dei singoli che purtroppo noi nn sappiamo sfruttare quando sono le altre squadre a farci regali.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono il portiere del Liscate, volevo precisare che non sono stato io a scrivere prima....comunque ringrazio Alfo, non venirmi a raccontare che giocare a calcio a 5 sia come a giocare a Melzo o alla Settalese...non incide per nulla sul livello di un portiere sono sport totalmente diversi.
Ancora grazie
Fagioli Simone

Anonimo ha detto...

Se a Dicembre accetteranno il mio svincolo, approderò alla corte di Pozzino... ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahah... Beto preparati a non vedere palla!!!!!muahamuahamuahamuaha....

Per Fagio:
Fagio lo so che sono campionati e preparazioni diverse ma è sempre figc. La polemica non è dovuta al fatto che ci sei tu di mezzo ma al discorso che c'è una regola da rispettare. In porta ieri ci poteva essere anche Julio Cesar ma la sostanza non cambiava. Cambiava se c'era Giorgione o qualunque altro portiere non tesserato!!!!


Alfo

Anonimo ha detto...

Secondo me si stanno facendo chiacchiere e questioni che non dovrebbero neanche nascere.
Vorrei solamente aver ben chiaro il regolamento dei tesserati figc (forti o non forti che siano).
Se il regolamento non prevede di far giocare TUTTI i tesserati figc, indipendentemente dalla categoria o che facciano parte del calcio a 11 o a 5, non vedo perchè non si rispetti.
Se invece il regolamento prevede cose diverse allora il discorso cambia ma è solo un fatto di principio e non una scusa per aver preso 6 pere o x non aver visto la palla, la sconfitta è meritata e basta.
(parlo a livello personale ovviamente).
Tutto qua, vorrei solo un chiarimento x quanto riguarda le regole, x il resto accetto sconfitta e tutto quello che si è visto sul campo...ci mancherebbe !
Ciao a tutti...Ricky (sacro cuore B)

L'unica cosa che potrei appoggiare è il fatto del regolamento che, visto che non l'ho mai letto,

Anonimo ha detto...

X Alfo

Sono due sport che non c'entrano nulla fra di loro!!!!...e cmq lo sapevi dall' inizio campionato ma è saltato fuori solo ieri....chissa xchè...

Fagio

Anonimo ha detto...

Secondo me si stanno facendo chiacchiere e questioni che non dovrebbero neanche nascere.
Vorrei solamente aver ben chiaro il regolamento dei tesserati figc (forti o non forti che siano).
Se il regolamento non prevede di far giocare TUTTI i tesserati figc, indipendentemente dalla categoria o che facciano parte del calcio a 11 o a 5, non vedo perchè non si rispetti.
Se invece il regolamento prevede cose diverse allora il discorso cambia ma è solo un fatto di principio e non una scusa per aver preso 6 pere o x non aver visto la palla, la sconfitta è meritata e basta.
(parlo a livello personale ovviamente).
Tutto qua, vorrei solo un chiarimento x quanto riguarda le regole, x il resto accetto sconfitta e tutto quello che si è visto sul campo...ci mancherebbe !
Ciao a tutti...Ricky (sacro cuore B)

Anonimo ha detto...

Qesta regola è stata messa (penso) visto che molti giocatori la domenica mattina giocavano al decanale e il pomeriggio con la squadra a 11 aumentando così il rischio di infortuni e il livello della squadra amatoriale....questo non sembra proprio il mio caso o di un qualsiasi altro giocatore di calcio a 5.
Rimango del fatto che se c'è una regola va rispettata e se mi diranno che non potrò più giocare non ci saranno problemi.
Fagio

Emanuele ha detto...

X Fagio:

ciao, ieri dal post del tuo compagno di squadra che ha scritto avevo capito che eri tu l'autore, nonostante non ti fossi firmato.

Beh niente, a parte questo, il succo del mio intervento rimane invariato.

Affidiamo alla Bossi Sala le decisioni in materia di immigrazione dei tesserati FIGC

:-)

Beto ha detto...

Alfo piuttosto di non vedere la tua faccia di cazzo negli spogliatoi preferisco che il Liscate chiami anche Pato e Milito a giocare... vai da Pozzino!!!

DePe ha detto...

X Fagio, questa regola, ke è in vigore se non erro da un paio di anni, è stata messa non x preservare i giocatori da infortuni ma x far in modo ke squadre ingaggiassero giocatori di un livello estremamente superiore a quello ke si vede sui nostri campi. Un esempio lampante era il Marocchino ke giocava nei reds qualche anno fa, militava in promozione e praticamente sembrava maradona in confronto a noi altri, dopo di lui si sono visti anke giocatori presi x una singola partita (magari contro una delle prime). La decisione di questa regola è stata votata da tutte le squadre in una riunione a inizio anno ed è stata accolta da quasi tutte le squadre, eccetto quelle 2 o 3 ke abitualmente prendevano giocatori dalla figc. Questo non è il primo caso ke viene fuori, era già successo un paio di volte anche x giocatori mediocri, ma c'è un minimo di regolamento, se nn viene rispettato si passa dalla parte del torto indifferentemente se la squadra in questione sia prima o ultima in classifica. X finire posso dire che negli spogliatoi alcuni di noi nn volevano si facesse il reclamo xkè si rischiava solo la figura dei "frignoni" ma chi ci conosce bene sa ke non siamo una squadra ke si attacca a queste cose e quelli ke gestiscono il campionato ci conoscono xkè siamo un gruppo ke nn ha mai creato casini e abbastanza nelle righe. Domenica il campo ha parlato chiaro, noi abbiamo giocato male e non sono certo gli eventuali 3 punti regalati che cambiano il succo della cosa. rimbocchamoci le mani!!!

Emanuele ha detto...

..mi rimboccherei le maniche più che le mani!

:-D

Per il resto sottoscrivo in pieno Depe.

Anonimo ha detto...

DePe il tuo ragionamento non fa una piega, infatti io sono sette anni che faccio il decanale e non arrivo di certo ne dalla promozione o qualsiasi altro livello del " calcio vero", quello ormai ho smesso sono + di 10 anni che ho smesso ed è solo da quest' anno che ho cominciato a giocare a calcio a 5(quanto mai).
Nel mio caso la regola del decanale non c' entra proprio....
Cmq ringrazio Alfo e se quando avrà ancora bisogno di un portiere che gli salvi il culo all' ultimo, di chiamarmi pure che la risposta la sa gia in anticipo......Fagio

DIEFO ha detto...

per il mio amico collega simone, portiere sin dai tempi della melpum- contro la liscatese..(pero' li vincevo io 8 a 0..per forza non mi tiravano mai in porta..)
calcio decanale = morte del calcio.
di a marchini di segnare anche contro le altre squadre e non solo contro di noi e quando gioco io. se invece di muovermi con la velocita' di una lapide, avessi preso la scoreggia di pallonetto avremmo ribaltato il risultato..(non ci credo ma lo scrivo.

Anonimo ha detto...

X Fagio:

Ora te la prendi con me come se avessi solo parlato io.... Sai quanta gente ti conosceva a parte me???!!!Non faccio i nomi perchè li sai. Io sono arrivato a partita in corso e la notizia era già stata data prima dell'inizio della gara. I giocatori possono confermare.
Sottolineo che in seguito quando ero in tribuna l'ho solo detto scherzando a due o tre lì a fianco a me.... C'è testimone Cappe e il Filipponi!!!!!!
Ora non te la prendere con me per favore quando si sapeva già tutto prima che io arrivassi!
La tua domanda "Come mai salta fuori solo oggi?" dovrebbe farti riflettere sulla mia posizione: io lo sapevo già dall'inizio del campionato ma non è saltato fuori. E' saltato fuori domenica ancora prima del fischio d'inizio (io dormivo a casa mia intanto) e IO NE HO SOLO DATA LA CONFERMA una volta arrivato al campo. Stop!

CMQ IL DISCORSO E' STATO TIRATO FUORI NON PER VINCERE A TAVOLINO MA PER IL RISPETTO DELLE REGOLE.

Fagio a me dispiace se te la prendi con me perchè per una partita di calcio amatoriale non voglio compromettere un rapporto non dico di amicizia perchè ci conosciamo da poco, ma di conoscenza e rispetto reciproco.

Spero che la mia spiegazione sia stata esauriente e ti faccia capire tutto.

ALFO

Anonimo ha detto...

x beto:

come sei acido????Lo sai che scherzo sempre....
Non temere il posto in panchina non te lo toglie nessuno.... ihihihihihihiihihihihihih....anche perchè non sono Maradona e perchè se faccio panchina in seconda categoria vuol dire che sono un giocatore mediocre ma pur sempre intelligente dal pv tecnico-tattico (come direbbe Capello)....

Alfo

Anonimo ha detto...

X Alfo

A parte te,Cappe e Filipponi non c'era nessun altro che sapeva che io giocassi a 5.
Allora se non sei stato tu mi piacerebbe sapere chi è stato....e non parlarmi di rispetto delle regole...sono 10 anni che faccio SOLO il decanale non vedo xchè se quest' anno che ho deciso di fare calcio a 5 non possa + giocare, sai benissimo xchè è stata messa questa regola, per mantenere un certo livello del torneo.
Fagio

Anonimo ha detto...

Raga abbiamo capito, ma incontrarvi e risolverla tra voi no? sapete quelle cose da adulti...

Nik

Anonimo ha detto...

Si Nick non ti preoccupare...
Hai ragione!

Alfo

Anonimo ha detto...

Sapevo che avresti capito.

Nik

Anonimo ha detto...

prima di tutto complimenti perche' sei comunque un ottimo portiere sicuramente sopra la media del campionato decanale..non abbiamo perso perche' c'eri tu in porta nel liscate..abbiamo fatto schifo e basta..rimane il fatto che se c'e' una regola va rispettata..e'una questione di principio.. se con noi giocasse Beppe Pedrazzini in attacco credo non diresti le stesse cose..farebbe la differenza anche se gioca a calcio 5.."e non nel calcio vero" !! complimenti anche a Marchini che l'ho visto in forma come ai vecchi tempi dell'argentia..

spud

Emanuele ha detto...

aaaaaaaaah.. come gioca Pedrazzziniiiiii

Beto ha detto...

Io direi abadi-è abadi-ò.

Anonimo ha detto...

X Spud

Come dici bene tu Beppe, farebbe la differenza(gioca con me)ma io che ormai sono 7 anni che faccio il decanale, non arrivo da un campionato agonistico serio..è questo che volevo dire come "calcio vero".
Cmq non importa, quest' anno va così, sarà x l'anno prossimo.
Quello che intendevo dire è che non abbiamo tentato di fare nessuna furbata, voi invece lo sapevate prima ancora che iniziasse la partita e se eravate dei veri "signori" lo potevate dire fin dall' inizio..o no!!!
Cmq un saluto a tutti!!!! Fagio

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=ftLKduSIIqA&feature=fvw

e' libero la domenica mattina...

Beto ha detto...

Eh ma cosa c'entra, "è tutto un altro sport..."

Diciamo le cose come stanno, definitivamente. Non è importante quanto sia forte o decisivo un giocatore: se c'è la regola che NESSUNO iscritto ad un campionato FIGC può giocare nel Decanale, va rispettata. Non esiste che per qualcuno non valga, altrimenti si crea un precedente e tutte le squadre potrebbero dire: "come, a loro permettete di tesserare uno FIGC, e a noi no? Perché?". E anche in un caso di eccezione come questo, TUTTE le squadre del Decanale sarebbero dovute essere informate e consultate PRIMA dell'inizio del campionato dalla premiata ditta Bossi/Sala, o dovrei dire Bertoldo/Cacasenno per quante ne combinano ogni anno.

Tra parentesi, caro portiere del Liscate, sei uno dei 4-5 migliori portieri del Decanale, per quanto tu possa ritenerti un giocatore che NON sposta gli equilibri.

PS: Io non avevo idea che il portiere del Liscate giocasse a calcio a 5 in un campionato FIGC, l'ho saputo DOPO la partita. E tra parentesi ero uno di quelli contrari al ricorso, ma non perché non voglio che le regole vengano rispettate, più che altro perché è talmente meritata la sconfitta che in questo caso ben ci sta.

Anonimo ha detto...

secondo me ci sono tante cose sbagliate nella nostra squadra.
il portiere che deve giocare lo deve scegliere l' allenatore e non fare una partita per uno perche come sto fuori io o un altro per 2 o 3 domeniche di seguito deve essere così anche per il portiere meno in forma.
l' allenatore deve fare più cambiamenti fregandosene dei mugugni, a inizio anno gli abbiamo dato carta bianca ma mi sembra molto intimorito nel prendere delle decisioni.
come ultimo se qualcuno non è in forma o quella mattina non ha voglia di correre o non ce la fa lasci spazio a qualcun altro.

Emanuele ha detto...

meglio che chi scrive senza esser registrato (cioè che non esce il nome ma "anonimo") metta poi la firma..

.. così poi Diego o Dona sanno a chi tagliare le gomme!

Emanuele ha detto...

ehm.. giustamente ieri sera mi è stato fatto notare da Beto che non era suo il calcio di punizione battuto dietro effetto di sostanze psicogene..

Il suddetto Poggi Claudio, detto Beto, calciava infatti in modo normale un calcio di punizione dalla fascia destra spedendo il pallone sopra la traversa, a velocità moderata, ma in modo adeguato al contesto.

Domando venia per uno dei miei tanti svarioni effetti confusione delle pagelle..

Anonimo ha detto...

Vorrei spiegare una cosa all'anonimo a proposito della rotazione dei portieri. Con il metodo che adottiamo io e nicola giochiamo 15 partite a testa circa. Quando veniamo la domenica sappiamo gia' che uno gioca è l'altro no, ma veniamo lo stesso, mentre chi non viene convocato puo' starsene tranquillamente a casa e dè giusto cosi per carita'.. Al di la di tutto chi sta fuori per 2 o 3 domeniche poi magari ne gioca 4 a fila..quindi a conti fatti alla fine un giocatore che parte dalla panchina ha molte piu' possibilita' di giocare del portiere che sta fuori che sicuramente non giochera' a meno di infortunio o espulsione. Concludendo a conti fatti, noi siamo tra quelli che alla fine abbiamo sempre il "minutaggio" giocato piu basso di tutta la squadra e sinceramente credo che a parita' di condizione fisica non ci sia sta grande differenza sia nelle cose belle che nelle cose brutte e dato che ci siamo gestiti cosi da quando è arrivato nicola e prima ancora col suo predecessore credo proprio che questa cosa non cambiera', in merito alla partita con liscate posso solo dire che dovevo giocare, poi arbitrare, poi rigiocare e non ero in ottime condizioni psicofisiche e avrei potuto farmi da parte ancora una volta, ma li ho sbagliato io e non l'allenatore.

DIEGO

Emanuele ha detto...

Diego, io ti ho difeso fin da subito quella mattina dicendo che quel gol preso non era colpa del tuo esser fuori forma.. sono gol che prendi anche quando vieni da una serie continuativa di partite!
:-D

adebagol adaliscate presto zagheni adabagi adona chiamato messaggi adagiocare domenica,no?