CONTINUA LA SERIE POSITIVA DEI BIANCOVERDIInarrestabili!!!Vittoria e sorpasso in classifica contro l' Albignano BDiego 6,5: Peccato che macchia sulla sua prestazione con un intervento degno di un giocatore di pallavolo che schiaccia a un metro di distanza, e sopratutto sui piedi della punta che segna e ringrazia. Per il resto partita giocata con l' attenzione giusta e con molto culo (si può dire culo?), 4 legni presi che lui battezza in maniera corretta. Geppetto
Spud 7: Probabilmente uno dei pochi difensori centrali che prende più botte dalla punta in una partita, regala spazio alla punta per insaccare uno dei 2 gol per intenerirlo ma in cambio riceve solo altri pestoni. Incassatore.
DePe 7,5: Per lui solito compito di tappare gli spazi x gli inserimenti avversari, ritrova la via del gol e in diverse occasioni ha la possibilità di fare la cosa che più gli piace: le sgroppate sulla fascia dove lo si vede correre libero e felice come una farfalla. Nuvenia.
Ziano 7: Fa da collante tra la difesa e il centrocampo facendo salire l' azione palla al piede, soffre le continue avanzate del terzino avversario, lui non si scompone, lo lascia fare, gli fa provare anche il tiro x poi punirlo con un calcione talmente secco che si echeggia ancora il rimbombo. Valle dell' eco.
Cappe 7,5: Schierato al centro del campo ha il compito di far girare le palle, le fa girare talmente bene che gli avversari infastiditi lo prendono a scarpate dopo essere stati saltati come birilli non dandogli il tempo di sfoderare il suo diabolico destro, l' unica volta che riesce in un tiro in porta provoca un trauma cranico al povero portiere. Bimbo cattivo.
Luca 8: Ormai il suo obiettivo è chiaro, raggiungere le 39 reti di Colo nella classifica dei migliori marcatori biancoverdi di sempre, per fare questo si piazza al fianco della punta e massacra di bordate la porta avversaria. Contraerea.
Kolo 7: Gli manca ancora la velocità per sfoderare la potenza e la precisione del suo tiro, si esibisce in tocchi pregevoli che mettono i compagni di squadra davanti al portiere, esemplare la sponda aerea per il primo gol di Luca e il lancio di 30 Mt che mette lo stesso Luca a tu per tu col portiere dimostrando la verità del detto "la potenza è nulla senza controllo". Pirelli.
Manu 6,5: Entra e aiuta a sigillare la difesa contro gli ultimi attacchi degli avversari. Rinforzo.
Ricky 8: L' adrenalina alta (merito anche del juve-inter la sera prima), la sua voglia di dare sempre il meglio, una buona dose di carica agonistica e non per ultimo il Polase, gli fanno segnare una doppietta. Antidoping.
Gabri S.V.: Pochi minuti giocati, i primi di questo campionato. New entry.
Ale 6: Il suo compito è quello di tenere palla in avanti, fa quello che gli viene chiesto, guadagna punizioni che i suoi compagni trasformano in oro. Altruista.
Mr Dona 9: A fine partita si dice soddisfatto della nuova filosofia nel mettere la formazione in campo alla domenica facendo pochi cambi rispetto alla partita precedente. Il rito della chiacchierata pre-partita nello spogliatoio piace e viene ripetuto anche oggi, trova le parole giuste per tenere la concentrazione della squadra dimostrata nelle ultime partite e, voci incontrollate, dicono che passa tutta la settimana a fare sempre le stesse cose, gli stessi movimenti come rito scaramantico per le vittorie. Mago Otelma.