lunedì 25 gennaio 2010

“Le Stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so.. so solo che sono pochi quelli che si avverano”
GSSC.B: licenza di sognare.
3 punti casalinghi per chiudere un girone d’andata iniziato male ma concluso in crescendo.




DIEGO: 7 Non molti gli interventi a cui è chiamato a rispondere, ma quando capita, quando il punteggio non è ancora sicuro, non si fa pregare e si getta a terra dimostrando di trovarsi a proprio agio sul ghiaccio manco fosse un pinguino. Eschimese.

SPUD: 8.5 Quando il dio del calcio impastò Arcaini, gli avanzò un po’ di materia, con la quale creò Spudino: minuscolo nella quantità, enorme nella qualità. Della serie quando le dimensioni non contano, a meno che si stia parlando del campionato decanale di Lugano. Zippato.

DEPE: 8 Fossimo agli oscar, vincerebbe il premio come migliore attore protagonista per come solo lui sa interpretare il ruolo di centrale difensivo avanzato. Gerad Deperdieu.

MACHO: 9 A giustificare il voto basta lo splendido gol con cui rompe il ghiaccio.. impresa ardua sia per come le Stelle si stavano chiudendo, sia per la temperatura rigida: arresto e tiro in palleggio. Magicho.

CAPPE: 8 Arcigno anche in fase di interdizione non fa mancare la qualità, ritrovando sia la via del gol che la continuità lungo tutti i 90 minuti, nei quali funge da play maker. Guida.

BETO: 8.5 Dotato di un perverso masochismo, sembra che la qualità delle sue prestazioni siano proporzionali ai calci che riesce a prendere: massaggiato ab initio dagli avversari, si sfoga sfornando tanti assist quanti sono i francesini sfornati dal Manara, togliendosi anche il vizio del gol Beto’O.

MONE: 8.5 E dire che il terreno ghiacciato non sarebbe la sua superficie preferita, eppure sgroppa veloce con maestria e classe, marchio di fabbrica dei suoi gol. Pattini d’Argento.

MANU: 7 Piazzato davanti a Spudino si concentra solo sulla fase difensiva per spegnere anche gli ultimi tentativi degli avversari. Reprimator.

COLO: 8 A lui i gol di destro escono difficilmente, proprio come il suo omonimo che gioca in difesa e scrive le pagelle, proprio per questo la perla di oggi vale il voto pieno in pagella. Come dire, un’altra dimostrazione del fatto che la classe non è acqua, altrimenti oggi si sarebbe congelato. Fiorettista.

RICKY: 7 Accostato a Beckham in passato per pettinatura e capacità di cross, consolida le somiglianze con lo Spice Boy anche per la linea moda che ha lanciato in questi mesi, tra lingerie e abbigliamento invernale degno del Geometra Calboni all’apice del suo interessamento per la signorina Silvani nella vacanza di Cortina. Elegance.

GABRY: 6.5 Non è facile entrare dopo esser rimasti al freddo e al gelo per quasi tutta la gara.. un po’ bloccato pecca in un paio di occasioni dalle quali dovrebbe ricavare l’ardore per scaldarsi muscoli e temperamento. Diesel.

Mr. DONA: 8. E come diceva Renzo Arbore, ora “Avanti tutta”, arriva il Truccazzano. Risiko

10 commenti:

Anonimo ha detto...

dede ade ade..adefiga..ade aperitivo ade frittata del marinoni

Anonimo ha detto...

dede ade ade..adefiga..ade aperitivo ade frittata del marinoni

Macho ha detto...

Notizia shock!!!!!!!!!!!domenica sono squalificato!!!!!!!!cazzo volevo esserci contro il truccazzano.

Emanuele ha detto...

brutta tegola.. bruttissima..

NICOLA ha detto...

noooooo! puttana merda! Macho, lotteremo anche per te!

Anonimo ha detto...

adebubu

DePe ha detto...

Machoooo sei una caccaaaaa.... ihihih... Ti vogliamo in curva a far innervosire gli avversari

Beto ha detto...

W Macho, abbasso le squalifiche!

Anonimo ha detto...

trasferta vietata per i supporter del trucazzano!!

Anonimo ha detto...

si è vero. L'osservatorio ha gia' predisposto la chiusura del settore ospiti adiacente al campo di calcetto. Ingresso riservato solo agli abonati e ai possessori della tessera del tifoso.