Pagelle in forma ridotta per scazzo galoppante. Titolo e sottotitolo fatelo voi.
Nick voto 7.5. Quattro miracoli e, purtroppo, un'indecisione decisiva che ha causato il 3-2. Altrimenti sarebbe stato un 10. SFORTUNATO.
Spud voto 9. Gigantesco nella sua piccolezza, spesso si sdoppia per fermare un po' Vanazzi, un po' Paolo Folli. UNICO.
DePe voto 6. Francamente ha vissuto giornate e derby decisamente migliori. Non una gara insufficiente, ma neppure una prestazione sopra le righe. SPENTO.
Macho voto 7. Nel primo tempo è il più pimpante. Scorazza sulla sinistra, tanto che Pozzino è costretto a cambiare fascia a Vanazzi. Nel secondo tempo il caldo lo scioglie come un ghiacciolo. PUNGENTE.
Ziano voto 6.5. Ha l'enorme merito di crederci in occasione del gol del momentaneo pareggio e di giocare con la solita diligenza. SAGGIO.
Luca voto 7. In zona gol ha percentuali degne del Michael Jordan dei tempi d'oro. La squadra si affida al suo sinistro, che però non può liberarsi quando nella ripresa i biancoverdi rinunciano ad attaccare. BOMBER VERO.
Pani voto 6.5. Si sfianca in un pressing utile e continuativo che molte volte rompe l'azione avversaria. Ma non è un centrocampista. Una domanda: meglio tanto pressing e zero tiri in porta, o poco pressing, cinque tiri e due gol (ogni riferimento a punte avversarie e/o alternative è puramente voluto). DIFENSIVO.
Ricky voto 6.5. Roccioso, sulla destra chiude tutti gli spazi e potrebbe anche ripartire, se solo non gli venissero fischiati dei falli inesistenti. Troppo poco il tempo a sua disposizione per risultare decisivo anche in fase offensiva. GRANITICO.
Cappe voto 6. Inserito nel momento peggiore della partita, si barcamena là in mezzo dovendo contrastare l'arrembaggio altrui. Si fa vivo solo per un tiro alto dopo una bella sponda di Luca. SACRIFICATO.
Manu voto 6.5. Entra con la giusta convinzione e la giusta grinta, fermando con precisione gli attacci dei cugini. Splendido l'intervento pulito con il quale sradica la palla dai piedi di Paolo Folli. ARREMBANTE.
Beto sv. Due palloni giocati in dieci minuti lo rendono praticamente ingiudicabile. BOH.
8 commenti:
Mi girano ancora i coglioniiiiiii!!!!! Chiedo scusa a tutti, anche a me stesso!
Nessuna scusa, sono cose che capitano. Rimbocchiamoci le maniche e già da Giovedì sera dobbiamo tornare alla vittoria per infilare un filotto che ci può riportare dove meritiamo.
come ha detto il mister: la vittoria sarebbe stata di tutti, chi ha giocato, chi era in panca, e chi avrebbe voluto esserci, cosi' come la sconfitta che brucia e' di tutti e non solo la tua nick.. sei stato il miglior in campo e non solo domenica nel derby.. buona giornata a tutti.. spud
Tranquillo Nik, come le punte fanno grandi gol e ne sbagliano di ridicoli, anke tu ieri hai fatto parate straordinarie e una vaccata, capita...
..a parte qualche eccesso di qualcuno durante la gara, mi piace sottolineare anche il terzo tempo con cui si è concluso il derby.. della serie "non può finire tutto a tarallucci e vino".. ma a piadine, bianco e salame sì!
:-)
per il resto concordo con tutti, anche io al posto di Nick mi starei massacrando, ma sia il capitano che Spud hanno avuto le parole più sagge e più fedeli alla realtà Nick!
Sottoscrivo anche l'altro pensiero di Graziano, da giovedì si riprende!
...Ma cosa non ha colpe???...CROCIFISSO IN SALA MENSA...AHAHAHAH...ovviamente scherzo Nick...una piccola macchia in una grande gara fatta di ottimi interventi (che hanno salvato il risultato in + di una occasione)e di tanta concentrazione da parte tua!!!...succede anke ai numeri 1...grande Nick!!!
Nick non ti preoccupare, cose che capitano anche se ovviamente girano i coglioni prendere un gol così dopo che hai fatto miracoli su miracoli !!!
Grande Nick !!!
...Ricky...!!!
Grazie Ragazzi, mi commuovete!! Dai da giovedì dobbiamo scalare la classifica, vediamo di ritornare nelle posizioni di nostra competenza!!
FORZA GSSCB SEMPRE!!!
Posta un commento