Squadra ridotta ai minimi termini x disguidi in settimana e sconfitta
REGALO DI FINE ANNO
...e ora il sesto posto non è così + tanto sicuro...
Nik 6,5: Per tutta la partita fatica a trovare il giusto assetto x i rinvii, si riscatta con un paio di buoni interventi e un' uscita sui piedi della punta, nulla può sui 2 gol avversari. Merita mezzo punto in + per aver abbastanza mantenuto il controllo per la demenza celebrale della punta avversaria. Self control.
Spud 6-: La sera leone la mattina c......e. Parte bene nel suo ruolo da centrale difensivo e riesce a tenere a bada l' odiosa punta, poi la stanchezza x la notte di festeggiamenti a tinte nerazzurre e il caldo ne fanno calare rendimento e lucidità sbagliando anche i + semplici passaggi e dimenticando di marcare gli avversari, giornata storta ma con scusante. Perdonato.
DePe 6: Primo tempo senza infamia ne lode, esegue il compitino. Nel secondo tempo spostato sulla sua amata fascia destra non riesce a essere incisivo come in tempi passati. Rimandato a Settembre.
Ruggia 7: Gli viene chiesto di correre per tutta la fascia, lo fa egregiamente fino a che fiato e gambe reggono, L' avversario non lo vede mai purtroppo non riesce mai ad andare al tiro. Incompiuto.
Ippo 6,5: Viene convocato a sorpresa dopo un anno di assenza dalla squadra a causa dei molti forfait a cui deve far fronte Mr. Dona. Tiene ottimamente per tutto il primo tempo, poi sparisce sia nella gestione della palla che nella fase difensiva. Ritmo partita inesistente e caldo la fanno da padrona. Bentornato.
Ale 7: Anche a lui viene chiesto di sacrificarsi sulla fascia, riesce a risultare il più pericoloso dei suoi siglando anche un bel gol senza concedere nulla in fase difensiva. One man show.
Pani 5: Un bel fraseggio per il gol di Ale e poi basta e troppo poco per raggiungere la sufficienza. Non riesce mai ne a far sponda per i compagni, ne a tenere un pallone per far salire la squadra, ne ad andare mai al tiro. Giornataccia.
Dada 6: Entrare a partita in corso non è mai facile, figurarsi farlo con il primo caldo che toglie il fiato. Riesce ad arginare la punta rompipalle usando il fisico e continua a lottare su tutti i palloni. Gladiatore.
Gabri 6: Rileva il fratello sulla fascia, si porta in avanti alla ricerca del gol della rimonta, una bella discesa di potenza non trova il tiro che meriterebbe. Trattore.
Mr. Dona S.V.: A inizio anno non avrebbe mai immaginato che si sarebbe trovato a giocare una partita chiamando un ex come Ippo x far numero. 8 convocabili su 17 disponibili è quasi un record. Formazione obbligata e cambi telecomandati. Nonostante questo la squadra lotta ma l' assenza di certi elementi si fa sentire. Incolpevole.
Arbitro Sig. Diego 7,5: Dirige all' inglese una partita sostanzialmente corretta, annulla un gol giustamente per contatto col portiere non regolamentare e spiega con pacatezza la sua decisione, un solo cartellino nei confronti della solita punta che nonostante lo spinga e lo strattona come un forsennato se la cava solo con un giallo. Signore.
Punta avversaria 1: Uno come una sberla che si sarebbe meritato, anti-sportività fatto a persona, continuo lamentarsi di cose inventate e insultare il nostro portiere dopo il gol del pareggio. Se l' arbitro non lo butta fuori è solo perchè capisce che l' uomo che ha di fronte non è capace ne di intendere ne di volere. Buffone
6 commenti:
Solo per la cronaca e non per polemica, io ero convocabile, probabilmente il mister non ha ritenuto opportuno farlo, Domenica invece non ci sarò!!
Ma il pranzo o la cena o la gita sociale?? A che punto siamo???
Ciao
No comment...
Ma domani sera ci sono gli allenamenti???
Ciao
Kolo
Si kolo, ultimi allenamenti, preannuncio che sarò in tenuta da calciatore!!! portate i fazzoletti per asciugarvi le lacrime che scenderanno copiose sul vostro viso, a furia di ridere!!! :D
Nik
Mi spiace non vederti ma stasera non ci sono.
Ciao
Kolo
Fatemi sapere per la mangiata.
Kolo
Posta un commento