venerdì 23 luglio 2010

Decanews - L'addio di Beto

Signori e signore, ma soprattutto MILF e GILF, benvenuti a una nuova edizione di Decanews, la rubrica più amata dalle varie logge massoniche che non è che comandano l'Italia, sono solo un gruppo di mele marce che non ha nulla a che fare con i poteri forti attualmente al governo.

Questa edizione è dedicata all'addio al calcio del fantasioso fantasista fantasmagorico Beto, che in virtù dell'esito della risonanza magnetica ha scoperto di avere un "buco" nel menisco mediale. Tale "buco", secondo lo staff medico, attualmente non prevede alcun tipo di operazione, ma in caso di continua attività fisica che stressa l'articolazione (tennis, calcio, basket, corsa e simili) il "buco" potrebbe allargarsi fino a rompere il menisco.

Per i puristi dell'ortopedia, la diagnosi è "fissurazione del corpo posteriore del menisco mediale destro".

Nelle prossime settimane, l'ormai ex calciatore incontrerà la dirigenza dei biancoverdi per parlare di un possibile ruolo alternativo nel contesto societario.

Il calciatore, intervistato dal mensile Penthouse, ha dichiarato: «Mi dispiace dover chiudere così la mia avventura calcistica: so di non essermi espresso al meglio nelle due stagioni e mezza passate in biancoverde, a causa dei mie continui guai fisici; avrei voluto chiudere in maniera diversa. Ritirare il mio numero? Ma se ne ho cambiati venti!»

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi spiace molto per questo addio.. abbiamo giocato insieme tante partite, tante esultanze studiate a tavolino..

spud

Anonimo ha detto...

Io direi che potresti diventare il preparatore personale mio...visto che ne ho bisogno...

Kolo

Anonimo ha detto...

Beto non ti dico addio xchè prima o poi mi auguro di rivederti in campo e spero ancora come compagno di squadra. Dopo tanti anni di sofferenze per quel maledetto ginocchio riposati e vedrai che tornerai al meglio !

Ciao Ricky !