venerdì 20 agosto 2010

Scelta nuova maglia x la stagione 2010 - 2011
















Quelle ke vedete qui sopra sono dei modelli di maglie da gioco, si tratta di decidere quale trasformare in realtà da questi progetti.
X chi chiede come è possibile farle esattamente uguali ai disegni, nesun problema, Luca conosce ki le può fare e ci pensa lui, naturalmente in tutte le maglie sarà presente il logo della squadra e nn + la scritta come nelle altre e i caratteri dei numeri e delle scritte si possono cambiare.
I colori scelti sono il verde (ke è uno dei nostri colori sociali) e il nero in quanto abbiamo già i calzettoni di tale colore.
C'è la possibilità di fare anke i pantaloncini dello stesso modello della maglia, anke li il colore principale sarà il nero, bisogna decidere se farli completamente neri (in tal caso si potrebbero usare anke x la divisa nero-blu) o mettere gli inserti verdi ke personalizzerebbero la divisa.
La scelta potrà essere effettuata tramite il sondaggio posto a destra del sito, i nomi delle divise sono in ordine dall' alto verso il basso
- Modello Sassuolo
- Modello Parma
- Modello Lazio
- Modello Fiamme
- Modello River
Buona scelta!!!

14 commenti:

Luka ha detto...

Grande Depe!!!
P.S. FIGGA SE 6 TAMARRO...la maglia con le fiamme non ce l'aveva nemmeno Coppola ai tempi dell'oratorio...ahahaha!!!

DePe ha detto...

ahahah... e x di + io la voterò. scusa luca ma la tua ultima mi è arrivata dopo ke avevo finito di fare la pagina sul blog, cmq era oscena, stile sbandieratore... ahahahah

Anonimo ha detto...

Giusto per non influenzare... il mister ha votato "modello Parma"....

DONA

DePe ha detto...

Lo sapevo ke sceglievi quella!!!!

Emanuele ha detto...

..mmh..
pur non facendomi impazzire preferisco anche io il modello Parma.. magari facendo terminare la fascia verticale fino ai pantaloncini.
Ecco, appunto, i pantaloncini, se avessero inserti verdi forse meglio.

Domanda: ma se invece le facessimo più verdi che nere? Cioè invertendo i due colori?

Ah.. minchia Depe, quelle con le fiamme non si possono guardare.. giusto per andare a Studio Z o a ballare sulle autopiste..
:-D

DePe ha detto...

mi hanno detto di tenere + il nero xkè come seconda maglia deve essere molto diversa dalla biancoverde e + diversa di cosi nn si può.
Le maglie sono standard, nn credo si possano modificare + di tanto rispetto ai modelli base.

Emanuele ha detto...

aaah ma è la seconda maglia! Temevo perdessimo la casacca originale!!

Ok, comunque la maglia a fiamme rimane tamarrissima!

:-D

DePe ha detto...

Sarà tamarra ma sta avendo successo... hahahah... e poi dai, nessuno ha una divisa così insolita

Emanuele ha detto...

..e ci sarà pure un motivo no?
:-)

Emanuele ha detto...

...comunque devo dire che la preferisco a quella del modello "River"

Anonimo ha detto...

Vanno bene tutte tranne quella stile, non mi viene la parola, aspetta Lazie

Ciao
Kolo

DePe ha detto...

Non vorrei deludere tutti quelli ke hanno votato la maglia modello Sassuolo ma a mio parere c'è troppo verde e si confonderebbe troppo con un' eventuale maglia avversaria ke avesse il verde inserito, sarebbe meglio scegliere una maglia con + nero appunto x nn rischiare di avere sia la bianco-verde ke questa confondibile (ke concetto impastato)

Anonimo ha detto...

e allora perche l'hai messa?

Luka ha detto...

...le maglie sono in cucitura...modello River modificato con inserti bianchi oltre al verde...tempi di preparazione circa 15 giorni...ho fatto fare taglie miste,5 L e 5 M...le ho provate personalmente e sarebbero andate bene anche le S ma,per non creare equivoci ho preferito,dopo essermi consultato con il DS,farle di taglie miste e + comode per tutti...per le stampe dello sponsor e dei numeri ci rivedremo una volta cucite pronte le maglie...ciao bastardi...