domenica 3 ottobre 2010

Inizio di campionato con un rotondissimo 8 a 0, bene!

I BIANCO-VERDI NON SBAGLIANO LA PRIMA DI CAMPIONATO: 8 RETI
PUNIZIONE SEVERA AGLI AVVERSARI!
8 gol di cui 4 su calci da fermo, e il G.S.S.C.b si scopre cinico.

Nik 6,5: Spettatore per tutto il primo tempo, si guadagna l' aperitivo post-partita blindando con 2 uscite tempestive le uniche 2 incursioni pericolose degli avversari.Fancazzista.
Spud 7,5: Attento, preciso e continuo su uno dei pochi giocatori che potevano impensierire la retroguardia bianco-verde. Cerca gloria in avanti nel finale senza successo. Mr. Muscolo.
DePe 8: Su suggerimento del proprio portiere tiene alta la concentrazione della squadra anche a risultato acquisito. Buona prestazione condita da 3 gol. Mediatore.
Macho 8: I 4 gol su punizione per della squadra di Mr. Dona arrivano in parte da falli presi al limite dalla pulce bianco-verde, imprendibile con le buone maniere per gli avversari. Ha anche il merito di sbloccare il risultato con la prima rete stagionale. All inclusive.
Luca 7,5: Diligente in mezzo al campo, fa girare palla da destra a sinistra mettendo la squadra avversaria spesso in difficoltà. Una punizione che piega le mani al portiere è il suo segno di riconoscimento. Zorro
Ricky 7,5: Più portato a difendere del compagno di squadra sulla sponda opposta, anche lui timbra il cartellino su punizione. Nel finale decide di risparmiare le energie per altre partite arretrando il raggio d' azione. Animo gentile.
Cala 8: Esordio in campionato con doppietta, trova maggiore difficoltà nello svincolarsi dalla maglia da gioco troppo aderente per lui che liberarsi dalla marcatura degli avversari che non possono fare altro che fermarlo con le cattive. Arma X.

Manu 6.5: Entra quando ormai i giochi sono chiusi e non trova la giusta concentrazione che lo fa trovare troppo avanti rispetto al suo ruolo. Questo non gli impedisce di fare chiusure importanti nel momento del bisogno. Minimo indispensabile.
Dada 7: Anche per lui le difficoltà maggiori arrivano dalla maglia che ne impedisce la respirazione ottimale, forse una difficoltà aggiunta per rendere più interessante il confronto con la punta avversaria. Apnea.
Ziano 6,5: La saggezza del capitano è anche quella di capire quando basta il compitino e quando invece tirar fuori tutto. Le partite dove servirà tutto il suo potenziale arriveranno. Risparmiato.
Kolo 6,5: Gioca di fioretto, fa ammattire il difensore che lo placca per poi attaccarlo a parole senza motivo, lui risponde con giocate interessanti ma che non lasciano il segno. Zorro 2: il risparmio.

Mr. Dona 7,5: Vuole i 3 punti, lo si capisce dalla formazione iniziale, difesa collaudata, centrocampo di gente che corre e dotata di buon tiro e la nuova punta che tanto bene ha fatto negli allenamenti. L' avversario si è rilevato più fragile di quanto si pensasse. E ora c'è il derby!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

AVETE FATTO LA FOTO SENZA IL DS.. CATTIVI

DIEGO