domenica 17 ottobre 2010

Pagelle G.S.S.C.b - Reds 4-1

ENNESIMA EGREGIA PRESTAZIONE
...E SONO 4!!!
La squadra di Mr. Dona non sbaglia nulla contro i Reds e mantengono il primato

Nik 7: Sotto una pioggerella tipicamente autunnale, bagna l' esordio da capitano con una prestazione eccellente, si esibisce in grandi interventi che fanno dimenticare la macchia del gol regalato, di questo avviso non sarà la tontoria per le macchie di fango sulla sua divisa. Omino bianco.
Lory 8: Si ritrova a marcare una punta che oltre ai piedi buoni sa usare anche il fisico (ed è tanto), nonostante la differenza di peso e di circonferenza, lo annulla come al suo solito costringendo gli avversari a credere di giocare senza punta. Illusionista.
Spud 7: Mr. Dona lo avanza di una casella, da ultimo difensore a "quello che gioca davanti a Lory". Prova ad avanzare palla al piede ma a centrocampo spesso non trova il tempo e la misura. Pedina.
Ricky 6: Capitano delle partite dove la grinta, la voglia e la lucidità sembrano una cosa normale anche quando ne metti più di tutti, capitano poi delle giornate dove anche se non commetti errori sembra che di stare a giocare una partita scandalosa. Oggi è successo a Ricky e sicuramente si riscatterà alla prossima occasione. A man of honour.
Luca 8: Ancora 2 gol e un assist al bacio per il gol di Cappe. Splendidi i duelli con il capitano avversario dove, conti alla mano, ne esce vincitore. Golden boy.
Cappe 7: Il gol vale tutto il voto, controllo a seguire e tiro a giro che si insacca poco sotto l' incrocio opposto. Ma oltre al gol c'è anche tanta corsa e tanto sacrificio sulla fascia. Risorsa.
Cala 6,5: Sottoposto per tutto il tempo alle martellate del diretto marcatore non trova la via del gol ma regala attimi di respiro alla squadra tenendo palla in avanti, cerca di mandare a rete i compagni ma le sue sponde non vengono usate come meriterebbero. Flagellato.

DePe 6: Una partita quasi anonima, si salva solo per una bella galoppata conclusa in maniera misera e un ottimo assit di sinistro per il gol di Ziano. Poca roba per un tempo giocato quasi per intero. Risparmiato.
Ziano 7: Media impressionante, 2 tempi di partita giocati e 2 gol, l' ennesima perla. Inserimento dalla sinistra su palla filtrante, dribbling al portiere e palla depositata in rete. Sigillo d' autore.
Manu 6,5: Rileva Spud e aiuta a mantenere risultato e concentrazione a tutto il pacchetto arretrato. Psicologo.
Mone 6: Come Cala deve fare i conti con le entrate dure del difensore avversario, rientrato da un infortunio alla caviglia prende il primo colpo proprio in quel punto fortunatamente senza conseguenze, non trova la via del gol...Proprio come Cala. Fotocopia.

Mr. Dona 7,5: Si gira a guardare la panchina dove siedono i senatori, poi guarda il campo e vede oltre a Nik altri 6 combattenti, 6 persone che sono arrivati nel giro di un anno... E se fosse il mix di giocatori giusto?!?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi scusate x la prestazione così così ma facevo veramente fatica, mi rifarò sicuramente x la prossima. L'importante è la vittoria ricky !

Capitan Harlock ha detto...

Classifica 4^ giornata:
Sacro Cuore B 12
Albigano A 10
Sai Fondiaria 9
OSL Trucazzano 9
Cavaione 9
Groppelese-Reds 7
OSL Trucazzano B 4
Liscate, Pozzese
Stelle, STM, Gioel
Dinamo Melzo 3
Sporting Farinate 0

Anonimo ha detto...

grande garrison!!

spud

Luke ha detto...

AHAHAHAHA...vai Garrison!!!

DePe ha detto...

Manca l' albignano B nella classifica

Beto ha detto...

Manco io nel sondaggio.