domenica 12 dicembre 2010

Pagelle Cavaione - G.S.S.C.b 2-3

SU UN TERRENO GHIACCIATO E CON MOLTE DEFEZIONI I BIANCO-VERDI PORTANO A CASA I 3 PUNTI
EROICI
Sempre in vantaggio, la squadra di Mr. Dona tiene bene il campo

Nik 8: Basterebbe il rigore parato sul 1 a 2 a spiegare il voto, invece c'è dentro anche tanta concentrazione, interventi decisivi e sopratutto grinta. Saracinesca.
Lory 8: L' attaccante avversario si chiede ancora che gusto ci sia nel calciare verso la porta bianco-verde. Lory lo anticipa, lo chiude e ha anche tempo per proporsi in avanti alla ricerca del gol che sfiora dopo una straripante azione. Valanga.
Spud 7,5: Una sola disattenzione quando va a raddoppiare su un giocatore defilato lasciando sguarnita l' area per il primo gol Cavaionese. Per il resto chiusure tempestive e sfiora anche il gol su punizione. Little Giant.
DePe 7,5: Nel finale cala vistosamente per concretezza anche per colpa della poca aderenza col campo ma da un uno due con Macho nasce il terzo gol, senza contare i deliziosi duetti che portano al primo e al secondo gol con la punta odierna manco fossero Albano e Romina. Felicità.
Cappe 7,5: Trova difficoltà in fase di copertura ma non per questo fa sentire la mancanza di una barriera davanti alla difesa, da il meglio quando si propone in avanti, purtroppo non trova il meritato gol. Incompleto.
Ricky 10: Il voto è per la sfortuna. Riparte da titolare dopo una lunga assenza proprio contro la sua ex squadra ma la partita finisce dopo pochissimi minuti a causa di un infortunio che è sembrato serio fin dal primo momento. La speranza è di averlo a disposizione il prima possibile. Good luck.
Macho 8: Schierato di punta a causa dell' assenza di tutte le punte a disposizione riesce a rendersi sempre pericoloso con la sua velocità, trova in Depe il partner d' attacco perfetto e sugella la prestazione con un gol, un assist e il tiro che porta alla terza marcatura. Sorpresa.

Manu 8: Entrare a freddo non è mai piacevole, ma l' infortunio a Ricky lo costringe a farsi trovare pronto all' istante. Fa sembrare tutto facile e la seconda rete personale in campionato si rivela decisiva ai fini del risultato finale. Provvidenza.
Ziano 7,5: Se il colpo di tacco che si appoggia al palo fosse entrato staremmo qui a parlare di un eurogol, anche se rimane a secco di reti riesce a rendersi efficace sia in fase propositiva ma sopratutto nei concitati minuti finali sotto il foorcing avversario. Cuor di Leone.

Mr. Dona 8: 8 come gli uomini di movimento che ha a disposizione oggi, senza punte e con un solo centrocampista riesce nell' assemblare una formazione che sembra giocare da sempre così. Lego.

9 commenti:

Macho ha detto...

Raga nessuno ha preso per caso la calza maglia che ho lasciato sul calorifero nello spogliatoio?

Beto ha detto...

Diego voto 10: Si improvvisa Dottor House prendendosi cura dello sfortunato Ricky, esibendosi in una fasciatura preziosa quanto efficace. STREGONE.

Alfo voto 3: La voce al telefono nel dopo-partita sembra provenire dall'Oltretomba. CADAVERICO.

La calzamaglia di Macho voto 7: Come il numero di calzamaglie che verranno sicuramente ritrovate nello spogliatoio di Cavaione :-P

Anonimo ha detto...

mi fa un male cane ! Sono stampellato e domani ospedale per vedere che cazzo è successo. Ringrazio tutti x i soccorsi, speriamo di giocare presto. comunque alla fine l'abbiamo portata a casa. ricky !

Emanuele ha detto...

macho la tua calzamaglia è stata messa nella borsa delle maglie.

In questo momento dovrebbe esser in viaggio verso la lavanderia.

(mi sento un po' la Sciarelli)

Emanuele ha detto...

Ricky facci sapere l'esito di oggi dopo la visita!!!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Macho ho trovato il tuo tanga...

Nik

Macho ha detto...

ahahaahahahahah bella nick!spettacolo la ritrovo anche lavata!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ihihhiiih Beto mi ero appena svegliato...

Alfo

Anonimo ha detto...

adeghiaccio