domenica 16 gennaio 2011

Pagelle Albignano b - G.S.S.C.b 4-5

PESANTE VITTORIA DEI BIANCO-VERDI
ANNO NUOVO G.S.S.C.b VECCHIO
Vittoria in rimonta e sorpasso sull' Albignano B
Nik 6: Se nei primi minuti sembra aver lasciato le capacità da portiere sulla tavola imbandita delle feste si riscatta con parate decisive che servono a non affondare definitivamente nel momento peggiore della partita. Ripreso.
Lory 7: L' amico rivale Cielo è un ospite difficile, fatica più del previsto ma sui gol presi non ha mai colpe. Stanco di stare nella posizione di centrale difensivo si prende il lusso di una cavalcata sulla fascia, dopo un bellissimo anticipo, concluso con un cross pennellato che scavalca il portiere e si deposita sulla testa di Macho per il gol del pareggio. Onnipotente.
Spud 6,5: Sbaglia sul terzo gol lasciando libero l' avversario al limite per un raddoppio ma da lì in poi non sbaglia più niente. Diventa invalicabile per tutti gli avversari. Redensione.
Ziano 7: Libero di avanzare palla al piede direttamente dalla difesa diventa fondamentale nelle ripartenze, si trova a fare il cervello del centrocampo da posizione defilata. Non trova il gol ma è grazie a lui se la squadra gioca palla a terra e non con lanci dalla difesa. Geometra.
Luca 7: Oggi sembra che non riesca a fare quello che gli riesce meglio, i suoi potenti tiri risultano spesso fuori dallo specchio della porta e viene anche anticipato in un paio di occasioni. Ma guadagna pienamente il voto mettendosi al servizio della squadra con un paio di assist che diventeranno gol e col rigore segnato del 4 a 4. Bentornato.
DePe 7,5: I 2 gol che danno il via alla rimonta sono una scarica di adrenalina per tutta la squadra che comincia a giocare come sa, corre e si danna fino a che ne ha poi sfinito chiede il cambio. Spremuto.
Macho 7,5: Viene schierato di punta per la terza volta consecutiva. Il gol del 3 a 3 arriva da lui con un colpo di testa, che certamente non è il suo colpo migliore, ma oltre al gol c'è anche tanta corsa e sacrificio, come quando lo si trova a recuperare una palla importante a pochi passi dalla propria area di rigore. Onnipresente.

Cappe 6,5: Viene messo in campo nel momento che gli spazi in campo si allargano, con la sua velocità e il tiro di cui dispone si sperava potesse segnare qualche gol. Gol mancato ma tanta tanta grinta e si ritrova a fare il Gattuso ed aiutare la difesa. Transformer.
Manu 7: Messo in campo in fretta e furia non tradisce le aspettative e sigilla la difesa. Lucchetto.
Andrea 7: Il nuovo acquisto fa capire subito che l' investimento è azzeccato, 5 minuti di gioco e gol vittoria. Sicuramente il dialogo coi compagni è tutto da creare ma come inizio non c'è male. Sorpresa.

Mr. Dona 7,5: Nel pre-partita ricorda ai suoi giocatori che la squadra avversaria l' anno scorso ha lottato per il titolo, quindi serviva intensità e niente cali. Le sue parole arrivano al cervello di quelli in campo dopo un quarto d' ora quando il risultato è già sul 3 a 0 per l' Albignano, bastano 10' ai suoi per ritrovarsi in parità. Nonostante il gol a 10' dalla fine, dopo tante occasioni sprecate, il pareggio e il gol vittoria arrivano. Squadra più brava che fortunata. Partita da ricordare sotto l' aspetto psicologico, la partita finisce quando l' arbitro fischia.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani pubblichiamo la classifica aggiornata.... a patto che però non ci mettiamo a guardarla troppo!

DONA

Emanuele ha detto...

non serve molto pubblicare la classifica, sappiamo bene quanto ci manca da chi ci è sopra..

Invece piuttosto, qualcuno ha recuperato la mia felpa della tuta che ho lasciato nello spogliatoio di Albignano ieri mattina? Quella blu con lo sponsor "Gigante"..
O è in volo verso la lavanderia?

NICOLA ha detto...

Concordo con Manu! ah Depe, le autoreti contro sono due...
Manu ho visto Cielo con la tua felpa in giro per Melzo...:)

DePe ha detto...

xkè 2? quando è stata l' altra?
Manu ma la tua felpa non l' avevi piantata a mò di bandiera a centrocampo come segno di conquista?

Anonimo ha detto...

La deviazione di testa di Manu, in occasione del quarto goal, non è da considerarsi autorete? Magari sbaglio eh...
Nik

Luka ha detto...

...mi aggiungo all appello di Manu per la felpa...CERCASI PILE QUEQHUA (O COME CAZZO SI SCRIVE) NERO LASCIATO IN PANCHINA NEL DOPO PARTITA,CAUSA ANNEBBIAMENTO DA PROSECCO,SEGUITO DA VISIONI MISTICHE...CHI LO TROVASSE è PREGATO DI CONTATTARMI ALL 144-114-114...ORE PASTI...CHIEDERE DI CARMINE!!!

Anonimo ha detto...

cercasi anche vari pezzi di ginocchio dalle parti di cavaione e limitrofi. Non mi firmo neanche...

DePe ha detto...

Dai Nick non le contano in serie A le deviazioni in barriera e vogliamo dare questa colpa a Manu?
Cmq se interessa vendo felpa del Liscate, color blu, utilizzata per un paio d' anni con cerniera mal funzionante. Astenersi perditempo.

Beto ha detto...

Siete una manica di pirla, ma grandi :-p

Domenica torno in panchina!!!

Luka ha detto...

ciao,sono Assunta,per i più intimi Santuzza,sono una sexy e vogliosa 74enne in cerca di un partner,preferibilmente in età compresa tra i venti e i 99 anni,sessualmente attivo,per lunghe sessioni pomeridiane a base di sesso,whisky e psicofarmaci.
Astenersi uomini sotto i venti...centimetri!!!
P.S. vendo perizoma leopardato,usato,con bolletta incorporata,stile anni 80...nel senso che non viene lavato da allora...TRATTATIVA RISERVATA.

Anonimo ha detto...

W PEPE LETAMAIO

DIEGO

Capitan Harlock ha detto...

La classifica???

Complimenti a tutti x Domenica, soprattutto al mister che ha fatto i cambi al momento e nei ruoli giusti.
Continuiamo così, tra poco è derby!

Emanuele ha detto...

non ho capito.. per le autoreggenti di Macho si era scatenata una catena di solidarietà.. lanciata da me.. e ora per la mia felpa griffata non parla nessuno?

Macho ha detto...

Raga,domenica contro chi????