SIMONE 7: garantisce sicurezza in tutti gli interventi regalando tranquillità a tutta la squadra e in definitiva è costretto giusto ad un paio di salvataggi importanti. Sue un paio di belle touche piazzate a pochi cm dalla bandierina del corner avversario. (DOMINGUEZ)
SPUD 7: ottima partita spesa in marcatura sulla punta avversaria. Non gli dà tregua né respiro… sfortunato l’unica volta che riesce a spizzare lui la palla di testa (finisce sui piedi dell’altro attaccante estremamente defilato, che insacca un bel gol). (FASTIDIOSO – per la punta avversaria…)
DEPE 7,5: copre perfettamente la zona centrale davanti alla difesa, offrendo il giusto aiuto a spud sulle palle alte e non perdendo mai l’uomo che si inseriva tagliando verso il centro. In più si permette un gol di tacco alla Crespo… Galvanizzato, nel finale di partita perde un po’ la bussola cercando ulteriore gloria personale in avanti… ma niente di grave. (VALDANITO)
ROBY 6: generosissimo come sempre, si comporta molto bene in fase difensiva (a parte qualche eccesso di irruenza….). Gli scotta un po’ il pallone tra i piedi quando si trova a dover gestire qualche ripartenza da tramutare in pericolosi contropiede. Sfiora il gol di testa con un bell’inserimento nei primi minuti di partita. (TRACTOR)
LUCA 6,5: si piazza a centrocampo con un ginocchio un po’ in disordine e fasciato indecorosamente in maniera improvvisata 1 minuto prima del fischio d’inizio. Per fortuna il bendaggio funziona, così può sbloccare il risultato su punizione e battagliare come al solito. Sfiora un altro paio di gol, ma gli manca il guizzo finale (SCALDABAGNO RIPARATO)
CAPPE 7: altra ottima prova come quella di domenica scorsa. Si piazza sulla fascia destra e la governa in lungo e in largo. Lucido nel gestire i palloni, cattivo nei contrasti e generoso nel rincorrere gli avversari fino dentro alla propria area di rigore. Sfiora il gol colpendo la traversa con una zampata d’astuzia. (PENDOLINO – non quello del buon Maurizio Mosca…)
CALA 6,5: in realtà sarebbe anche un 7…. ma il mezzo voto in meno alla punta che non segna è d’obbligo. Comunque Cala è ufficialmente tornato… la gamba gira come a inizio anno, i dribbling tornano a lasciare sul posto i difensori avversari e spunta anche qualche bella palla recuperata in pressing. Duetta bene con Luca e si lamenta a ragione per qualche inserimento mancato dei compagni su un paio di sue imbeccate. Ha il demerito di non essere ancora cattivo al punto giusto. (NARCISO)
MACHO 6: entra al posto di Roby e si piazza sulla fascia sinistra... lasciandola per i primi minuti un po’ sguarnita. Poi si ambienta … e dopo il 3-1 chiude in tranquillità permettendosi qualche scorribanda in avanti. (ORDINARIA AMMINISTRAZIONE)
ANDREA 7 : come domenica si alza dalla panchina e chiude la partita con un bel gol di rapina in area di rigore. Si fa trovare pronto e dopo che Cala ha sfiancato gli avversari arriva lui e finisce il lavoro. Ottimo come , grinta, generosità e cattiveria (sportiva), si è integrato perfettamente nel gruppo del GSSC B. (MASSARO)
2 commenti:
..belle notizie!
Complimenti!!
Spero giovedì di esser dei vostri.. sono appena tornato da una corsa ma dopo 11 minuti il mio polpaccio è tornato a darmi fastidio.. martedì ci riprovo.. Dona ti tengo aggiornato..
Dai non molliamo che non è mai finita!
Dona, quelle di piede si chiamano DROP :))), io sono esperto!
Nik
Posta un commento