domenica 20 marzo 2011

Pagelle Stelle Melzo - G.S.S.C.b 1-2

BELLA PARTITA DEI BIANCO-VERDI CHE NON SENZA FATICA PORTA A CASA I 3 PUNTI
FORTUNA + CUORE = 3 PUNTI
In 6 per l' infortunio di Dada resiste agli assalti finali in maniera epica

Simone 8,5: Quando si dice che una parata vale i 3 punti... salva il risultato nel finale con un' uscita bassa in un uno contro uno. Per tutta la partita da garanzie e sicurezza con interventi sempre decisivi facendo dimenticare lo scivolone di domenica scorsa. Vendetta.
Spud 7,5: Se quei 2 palloni scagliati contro il palo da posizione vantaggiosissima avessero avuto più fortuna, nulla avrebbe tolto il 10 in pagella al centrale tascabile di Mr. Dona.
In fase difensiva argina il gigante avversario con estrema facilità. Occasione.
DePe 8,5: Una partita ottima sul piano difensivo dove aiuta Spud nelle palle alte e fortunata in attacco grazie alla strana doppietta. una deviazione fortuita su tiro di Luca e un regalo della difesa avversaria su tiro non irresistibile. Gastone.
Ziano 7,5: Manca clamorosamente il pallone a 2 passi dalla riga di porta ma il suo aiuto in fase di costruzione di gioco si dimostra ancora una volta essenziale.
Sulla sua fascia di competenza trova uno stagno dovuto alla pioggia delle ultime ore ma il capitano non fa drammi e ne esce vittorioso in ogni occasione. Scialuppa.
Luca 7,5: Uno dei pochi che prova il tiro nel primo tempo, sfortunatamente la mira non è delle migliori. Si sacrifica anche lui nell' arrembaggio finale degli avversari con ottimi risultati. Promosso.
Macho 7,5: Prova in più di un' occasione di sfondare sulla destra stile Bulldozer, prende calci da avversari e chiede all' arbitro di farli smettere Altrimenti ci arrabbiamo. Spostato a fare la punta nella ripresa cerca di fare il Bomber della situazione. Per trovarele energie necessarie a tutto questo si rotola nel fango stile ippopotamo e la cura sembra funzionare. Io sto con gli ippopotami.
Andrea 6,5: Il terreno pesante non lo aiuta nella velocità ad andare via al proprio marcatore che di solito è il preludio al gol, verranno tempi (e campi) migliori. Impantanato.

Roby 6,5: Rileva Ziano sulla corsia di sinistra, parte malino perdendo palloni pericolosi, recuperati egregiamente, cercando di uscire palla al piede dalla difesa. Sistemato il bug difensivo torna ad essere la furia che difende coi denti e spinge con tenacia. Metamorfosi.
Dada 8: Gioca solo dieci minuti a causa dell' infortunio che lascia la propria squadra in 6 non avendo più cambi a disposizione. In quei minuti è perfetto e si infortuna immolandosi alla grande su un tiro a botta sicura della punta avversaria. Martire.

Mr. Dona 7,5: Ancora una volta con gli uomini contati ma con grinta e cuore da vendere, anche se in attacco i suoi lasciano parecchie palle gol che avrebbero dato più tranquillità nel finale.
Il finale di gara è l' essenza della squadra, dopo essere rimasti in 6 per l' infortunio di Dada a cambi esauriti, costretti a difendere quel gol di vantaggio in tutte le maniere ma senza rinunciare a cercare di chiudere il match. I giocatori di aiutano, corrono per il compagno stanco, tutto un' altra squadra rispetto a quella molle di un mese fa.
Domenica arriva il Liscate, una specie di rivincita della sconfitta del recupero, occasione per dimostrare che ci siamo, che il G.S.S.C.b è tornato a fare paura.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Doppietta di Depe è come dire che ho visto un asino volare... Il calcio è proprio strano...
Ahahahahah grande Depeeee
Cala

DePe ha detto...

Cala se aspettiamo i tuoi gooollll... ihihih...
Dai torna in fretta, nn vorrei ke adesso ke hai ricominciato a segnare ti blocchi ancora.
Siamo terzi, possiamo fare meglio.

Anonimo ha detto...

2 gol di depe e di pali di spud..
ti aspettiamo cala-boateng

spud

Anonimo ha detto...

CALA, I TUOI GOL PER NON FARE I PRELIMINATI DI CHAMPIONS..

DIEGO

Capitan Harlock ha detto...

Cala forever.....

Ziano

Anonimo ha detto...

CALA-BOATENG!!!!!AH..AH..!!!!

Simone

Luke ha detto...

...CALA TERùN...MANDAUìN...KRUKANT...AHAHAHA!!!