domenica 8 maggio 2011

Pagelle G.S.S.C. b - Albignano B 3-5

PARTITA GIOCATA ALLA PARI NONOSTANTE L' ENNESIMA EMERGENZA
RIMPIANTO BIANCO-VERDE!
Secondo posto irraggiungibile, nell' ultima di campionato ci sarà da difendere il terzo posto

Simone 6: Nessuna colpa sui gol presi, para l' essenziale senza i soliti miracoli. Ateo.
Spud 7: Non sbaglia molto in fase difensiva ma quando può avanzare potrebbe fare di meglio. Neo.
Manu 7-: Pochi errori ma, a suo dire, importanti ma di fronte ha i bravi giocatori dell' Albignano, secondi in campionato per la seconda volta consecutiva. Scusate se è poco.
DePe 8: Non eccellente in fase difensiva ma in avanti fa paura. Sigla una tripletta nata dalla voglia di dare tutto per questa maglia. I love Bianco-verdi.
Ippo 6,5: In evidente difficolta sul piano fisicosi ritrova a giocare una partita per intero a causa delle tantissime defezioni. Le idee ci sono ancora, con un minimo di fiato in più farebbe ancora comodo per l' anno prossimo. Ripensaci!!!
Andrea 6: Giocare esterno di centrocampo non è facile, oltre ad aiutare in avanti devi seguire il tuo uomo quando si difende. Se impara questa piccola regola sulla fascia potrebbe dare molto fastidio agli avversari. Scolaro.
Cala 7,5: Il portiere fa l' unica parata su un suo tiro ravvicinato, la traversa lo ferma quando ormai si urlava al gol. Molto meglio come assist-man e trova in DePe una strana alchimia vincente. Cala il mago.

Ziano 10: Il voto non è per quello che ha dato in campo, ma per la disponibilità dimostrata nonostante una caviglia malconcia. Saputo delle troppe defezioni risponde presente alla chiamata, un esempio di sacrificio e di aiuto per i compagni. Tutor.

Mr. Dona S.V.: Se dovessimo dare il voto alla capacità di mettere insieme una squadra presentabile di questi tempi il 10 in pagella non basterebbe, gli uomini disponibili e li chiama tutti e spera possa bastare. Se oggi avesse vinto il secondo posto sarebbe stato solo a 2 punti con una partita da giocare, invece ora c'è da difendere il terzo posto nell' ultima di campionato contro le 3 squadre dietro. Il gradino più basso del podio diventerebbe il terzo miglior risultato di sempre.

4 commenti:

Emanuele ha detto...

..grazie Depe per il voto alto... sinceramente non sento di essermi meritato così tanto, imperdonabile lo spazio concesso a Cielo sul gol del 4 a 3 e poi mi mordo ancora le mani per quel colpo di testa troppo schiacciato su calcio d'angolo che poteva valere il pareggio subito dopo...

Direi in effetti che i miei rimpianti sono un po' un sintomo di tutta questa stagione, non avessimo mollato come gruppo dopo la sconfitta nel derby di ritorno, quando ancora mancava più di metà campionato per via dei recuperi, saremmo messi molto meglio.

Facciamo tesoro dell'esperienza... a mercoledì!

Emanuele ha detto...

ps: Dona invece meriterebbe di più il 10 che il sv perchè in questi ultimi mesi si è fatto il mazzo per cercare al limite dello stalking le persone per la partita, riesumando Pani e Ippo, evitando querele per diffamazione per le non rare disdette dell'ultimo minuto e per aver cercato come un rabdomante le persone per il calcetto settimanale. Oltre al suo gestore telefonico, gli siamo grati anche noi: se si fosse arreso o lasciato abbattere dagli eventi, dubito avremmo potuto giocarcele tutte.

(cazzo ho fatto una lecchinata inutile, domenica lavoro e non posso esserci!! :-)

Anonimo ha detto...

Dopo una lecchinata così ti avrei lasciato in tribuna uguale....

DONA

Anonimo ha detto...

domenica segno su punizione ;-) ricky7