lunedì 3 ottobre 2011

Pagelle Dinamo Melzo - F.C. Cascina Rossa 2-11

I nero-verdi partono forte contro una non irresistibile Dinamo
BUONA LA PRIMA!!!


Simone 7: Impegnato seriamente solo in un' occasione resta incolpevole sui 2 gol presi. Il campo irregolare che rende i rimbalzi del pallone imprevedibili diventa il suo peggior nemico. Uomo del monte.
Spud 8: Chi credeva che con l' arrivo di Mauro a farne le spese doveva essere proprio lui si deve ricredere. Il Mister lo schiera proprio in coppia con il nuovo arrivo e lui risponde con la solita grinta e generosità. Debitore.
Mauro 8: Oltre a compiere il ruolo di "diga" fa anche partire le azioni palla al piede della squadra di Mr. Dona. Nel finale cerca gloria abbandonando la metà campo nostrana senza fortuna. Conquistatore.
Daniele 7,5: Fa tutto bene, movimenti, lancia, duetta coi compagni, manca solo il gol. Preferisce risparmiare le cartucce per le prossime 2 partite dove i punti in palio saranno pesanti. Calcolatore.
Ninho 9,5: In realtà la partita sarebbe da 10 e lode grazie ai 4 gol segnati e gli innumerevoli assist per i compagni, ma l' avversario odierno è troppo debole per uno come lui. Lo aspettiamo fiduciosi in campi più ostici. Genio.
DePe 8: Il solco lasciato sulla fascia destra del campo è il chiaro segno dei suoi continui inserimenti conditi col gol che apre la nuova stagione. Patisce il caldo fuori stagione e cala fino alla sostituzione. Turbo.
Luca 9: Una tripletta per non perdere il vizio del gol. La nuova posizione in campo non lo infastidisce e riesce sempre a trovare il dialogo coi compagni. Rinato.

Manu 6,5: Entra ormai a giochi fatti e in qualche occasione viene abbandonato in balia degli ultimi attacchi. Chiude quel che può con la solita grinta. Cane da guardia.
Ziano 7: Sfiora il gol in un paio di occasioni poi decide di far segnare gli altri. Da applausi l' azione del secondo gol di Mone. Garanzia.
Cappe 6,5: Il portiere avversario compie parate solo sui tiri del Cappe nazionale, una sfida vinta ai punti dal portiere o solo la benevolenza del nostro campione a far ben figurare l' estremo difensore avversario? Padre Pio.
Mone 7,5: 2 gol alla sua maniera, da rapace dell' area di rigore. Mai domo.

Mr. Dona 8:
Schiera una formazione a trazione anteriore e le 11 reti siglate gli danno ragione. Chiede cattiveria sotto porta e le bordate di Luca e Nihno sono la risposta. Tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio...

Dinamo Melzo 4,5: Raramente pericolosi sotto porta, cercano sempre la giocata difficile e troppo vulnerabili in difesa. Da elogiare lo spirito sportivo che li vede tutti gli anni in campo nonostante le sconfitte.

Nessun commento: