lunedì 17 ottobre 2011

Pagelle Reds - F.C. Cascina Rossa 1-4

IL MIGLIOR ATTACCO è LA DIFESA
La vittoria arriva coi gol dalle retrovie


Simone 7,5: Sembra incerto su alcuni palloni innocui e sul gol, ma si ripaga con 3 parate salva risultato. La più incredibile su un tiro a distanza ravvicinata che con un agile scatto riesce ad alzare sulla traversa. Gatto.
Lory 8: Gli tocca marcare il giocatore più veloce, più tecnico e più pericoloso della squadra avversaria. Il verdetto è l' annullamento della punta e trova anche un gol incredibile dalla lunga distanza. Muraglia cinese.
Mauro 8: Come il compagno di reparto trova l' importantissimo gol che chiude di fatto il match. Indispensabile l' intelligenza tattica che dalle retrovie fa partire le azioni nero-verdi. Tuttofare.
Cappe 6: Parte bene con dribbling e tiri ma esce per infortunio a metà del primo tempo. Sciagura.
Ninho 8: Stavolta el Ninho maravilla non segna ma dai suoi piedi partono gli assist che i compagni trasformano in oro. In mezzo al campo oltre a elargire calcio non fa mancare la grinta nel rubare palloni agli avversari. Gold.
DePe 7,5: Apre il match dopo pochi minuti grazie a una perfetta verticalizzazione del Ninho. Per finire in bellezza chiude con un altro gol a pochi minuti dal termine che sancisce il risultato finale. Per il resto la solita corsa ad aiutare i compagni. Testacoda.
Daniele 7,5: Non trova il gol ma tiene sulla corda tutta la retroguardia avversaria per tutta la partita. Grande sacrificio nel rientrare a coprire gli spazi vuoti lasciati dai compagni quando si sganciano in avanti. Saggio.

Spud 7: Entrare a freddo non è mai facile, figurarsi contro una squadra come i Reds. Prende il posto dell' infortunato Cappe. Non tarda a prendere le misure al diretto avversario che raramente si sposta in avanti quindi per ingannare il tempo aiuta i centrali difensivi nei disimpegni. Sicurezza
Dada 7: Sostituisce uno stremato Lory e ne prende le consegne. Esegue delle chiusure superbe sulla neo entrata punta che lo sfida in una guerra corpo a corpo che vede prelevare il nostro gigante. Gladiatore.
Ziano 10: Non solca il terreno di gioco solo perchè fa omaggio delle sue scarpette a Lory. Calzolaio.

Mr. Dona 8: Mette in campo una squadra solida e ben assortita. La potenza dei 2 gemelli, i piedi fini di Ninho e Cappe e la velocità di DePe e Lory. Soluzioni tattiche in abbondanza e un gioco di squadra da applausi. Ora bisogna ripetersi con la Fondiaria.

Reds 7: Una squadra molto fisica con buoni giocatori, molti uomini capaci di trovare la via del gol con facilità.

3 commenti:

Beto ha detto...

Grandi!!!

Volevo venire a vedere, ma mi sono svegliato tardi ed ero appiedato :s

Il derby a che ora inizia domani? Al S. Cuore o alle piscine?

Anonimo ha detto...

derby alle piscine ore 21

Luka ha detto...

..grandi leoni..domani vogliamo un altra partita così..tanto cuore e tanta sostanza..Continuiamo così!!!