CASCINARI A FORZA 9
Prestazione superba dei nero-verdi e Atletico Liscate abbattuto
Simone 8: Gli avversari sparano sempre a salve, quando inquadrano la porta i guantoni del portierone attirano i palloni come una calamita, un solo vero intervento ma da applausi per tecnica ed estetica. Magneto.
Spud 8,5: Da panchinaro si trasforma in titolare per il forfait all' ultimo minuto di Lory. In partita annulla con le buone e le cattive la punta, poi continua la trsformazione e in campo diventa assist-man per il gol del Ninho. Mistika.
Mauro 8,5: Giganteggia in difesa, devastante in area di rigore avversaria con un gran gol di testa da calcio d' angolo. Colossus.
Ziano 8: Gioca con la solita intelligenza tattica dando respiro alla manovra senza mai sprecare un pallone. Dopo Ninho è la seconda mente della squadra, dai suoi piedi partono molte delle azioni sia di alleggerimento che offensivi. Professor Xavier.
Ninho 9: Prima di trovare la doppietta personale odierna taglia il campo con lanci mai banali, verticalizzazioni precise e puntuali ed entra nella difesa avversaria come l' Adamantio in un panetto di burro. Wolverine.
DePe 8,5: Sulla fascia destra romba come i vecchi tempi, inarrestabile nella corsa e i fulminei inserimenti per i lanci del Ninho lo rendono immarcabile. Tempesta.
Luca 9: Al rientro dopo uno stop che durava dalla seconda giornata si scatena e sigla un poker vecchia maniera. La porta avversaria diventa il bersaglio dove spedisce la palla in tutti i modi, potenza, precisione e su punizione. Ciclope.
Manu 8: Al suo ingresso riceve subito un calcione di benvenuto, invece di abbatterlo ne assorbe l' urto e lo trasforma in carica agonistica che quasi lo porta alla prima rete stagionale. Rogue.
Macho S.V.: Una manciata di minuti ingiudicabili. Se il voto si basasse sull' estetica meriterebbe -10 per essere entrato in campo coi pantaloni della tuta. No comment.
Mr. Dona: Una squadra di marziani non avrebbe potuto fare di meglio, oltre ai numerosi gol ha impressionato per il gioco. Vero che gli avversari non erano il massimo della difficoltà ma la mentalità col quale si è affrontata la gara deve essere d' esempio per tutte le altre partite. X-Men.
Atletico Liscate 6: Come squadra non è male, ha buone qualità. Ma andare in campo in 7 senza cambi è difficile per chiunque.
Nessun commento:
Posta un commento