mercoledì 16 novembre 2011

Pagelle F.C. Cascina Rossa - Pozzese 5-3

3 PUNTI CON BRIVIDO
Sotto di 2 gol i Cascinari portano a casa una vittoria tutta cuore e volontà


Simone 7: Inspiegabilmente distratto su un paio di uscite tardive si riscatta nel finale con un paio delle solite parate salva risultato più complicate di quanto riesca a far sembrare. Illusionista.
Spud 7,5: Solita prestazione superba del centrale tascabile nero-verde. Pochi anticipi sempre vincenti e concentrazione alta per tutta la durata della partita. The mentalist.
Mauro 7: Nonostante le numerose discese non riesce a trovare lo spunto per andare in rete sciupando anche una ghiotta occasione di testa su un corner. Implacabile in difesa, è il perno dal quale partono le azioni dalle retrovie. Starter.
Macho 7,5: Un primo tempo da 5 in pagella, si fa vedere poco in avanti e non riesce a tamponare degnamente in fase difensiva anche perchè deve coprire lo spazio lasciato vuoto dalle avanzate del Ninho. Secondo tempo da 9 con doppietta annessa e tanti fastidi per la retrovia avversaria. Transformer.
Nihno 8: Se la partita fosse finita nel primo tempo anche per lui il voto sarebbe negativo nonostante il gran lavoro che compie in attacco che però non porta i risultati sperati. L' avversario diretto spesso approfitta delle sue avanzate per inserirsi centralmente e trovare la via del gol. Nel secondo tempo sigla la tripletta vincente e il voto in pagella schizza alle stelle. Da applausi la terza marcatura che lo vede saltare ben 4 avversari prima di depositare la palla nel sacco. Resurrezione.
Roby 5,5: Troppo brutto per essere vero, e purtroppo non parliamo dell' aspetto fisico. Impacciato nei dribbling e nel tiro si riscatta con le chiusure difensive usando il fisico. Mr. Muscolo.
Daniele S.V.: Pochi minuti giocati prima dell' infortunio. :-(

Mone 4,5: Rileva Daniele in attacco ma le palle "ciccate" a pochi passi dalla porta e i troppi anticipi ricevuti dal difensore della Pozzese gli costano il cambio alla fine del primo tempo. Rimandato.
DePe 7,5: Entra all' inizio del secondo tempo sulla fascia mancina spedendo Macho a fare la punta al posto di Mone. Corre come un matto per tutto il tempo recuperando molti palloni tra i quali un paio che si trasformeranno in gol. Fast and furious.

Mr. Ziano & Mr. Luca 8: In assenda di Mr. Dona viene data all' inedito duo il compito di mantenere il primato in classifica. La chiave che da la svolta a una partita che si era messa malissimo (sotto di 2 gol alla fine del primo tempo) è la decisione presa con un consulto in panchina con i membri della squadra. Fuori il neo-entrato Mone, Macho spostato a fare la punta per sfruttare la sua velocità e Depe a centrocampo a correre anche per Ninho libero di occuparsi a quello che gli riesce meglio: Fare gol. Cochi e Renato.

Pozzese 7,5: Buona squadra con un mix di piedi buoni e tanto fisico. Perdono la testa quando i Cascinari trovano il pareggio.

Nessun commento: