SFARINATI
Travolgente vittoria dei Cascinari sui malcapitati avversari
Simone 8: Dopo un primo tempo passato da spettatore nonostante i 2 gol avversari, rischia di passare ad annoiarsi per il resto della partita, se non fosse per quei 10 minuti dove fa vedere che lo sciopero delle parate e solo da parte del portiere avversario. Crumiro.
Manu 8: Ottima partita con belle chiusure e anticipi precisi. Il pallone non sembra scottare tra i piedi come capita spesso e lo dimostrano i tanti passaggi precisi e le giocate in sicurezza. Maturo.
Mauro 8: Preso dal vizio del gol non perde tempo e porta i nero-verdi in vantaggio alla prima occasione. Libero da obblighi di marcatura può gustarsi tutta la libertà per iniziare le azioni palla a terra. Libero e felice come una farfalla.
Cappe 8,5: Rientro dopo l' infortunio contro i Reds con doppietta e un enorme lavoro nella cucitura delle trame. La nuova freccia a disposizione dell' arco di Mr. Dona è pronta. Robin Hood.
Ninho 10: Secondo 10 in pagella stagionale frutto di una tripletta, un gol rubato da Luca sulla linea, un incrocio dei pali preso con un mancino fulmineo da centrocampo, assist da perdere il conto, dribbling, rabona, elastico... Roba che alla maggior parte delle persone riesce solo ai giochini. Playstation.
Macho 8: La grinta col quale recupera i palloni persi è da applausi, si sposta dalla sua posizione di partenza originale diventando la mina vagante sulla trequarti avversaria che va ad esplodere per ben 2 volte. Swat.
Mone 9: Il gol è uno dei più semplici ma la mole di sponde per i compagni è impressionante e quasi tutte perfette. Rigenerato.
Luca 8: La doppietta personale è viziata da un furto ai danni del Ninho, con la palla che viene colpita a pochi centimetri dalla linea di porta. Prova la specialità della casa con la consueta rovesciata senza fortuna. Lupen.
Spud 8: Dieci minuti per prendersi il voto in pagella con un paio di chiusure degne di nota. Gregario.
Roby 6: Appare fuori giri, forse l' ingresso a giochi ormai fatti ne anestetizza la combattività che lo contraddistingue. Mantiene la posizione ed esegue il compitino. Svogliato.
Lory S.V.: Pochissimi minuti dove gioca molto al di sotto delle sue possibilità e con molta superficialità. Sconosciuto.
Mr. Dona 9: Vero che gli avversari non hanno opposto grande resistenza, ma il merito è anche dei giocatori entrati in campo che partono a mille e calano d' intensità solo per il possesso palla per riprendere a spingere più forte di prima subito dopo. Rullo compressore.
Sporting Farinate 5: Con alcuni elementi riesce a rendersi pericoloso ma, colpa anche della prestazione superlativa dei Cascinari, sono più i demeriti che i meriti.
7 commenti:
Non vedo il voto all'arbitro, migliore in campo dopo il Niño!
..un goal l ho scavallato al niño e l autore delle pagelle me ne ha inculato uno a me..i gol erano tre..RABBINAZZO MARIUOLAZZO!!
GRANDI RAGAZZI, GLI SFORZI ESTIVI FATTI DALLA DIRIGENZA STANNO PORTANDO I RISULTATI DESIDERATI!
AVANTI COSI SENZA MOLLARE UN MILLIMETRO! LE ALTRE SQUADRA SONO SUBITO DIETRO,
VIETATO DISTRARSI!
DIEGO
..giusto Diego... non molliamo perchè è un attimo...
Luca.. adesso inizio a segnare anche io e poi vediamo...
..Manu basta che non rubi i goal davanti la linea di porta per arrivare primo...ahahah!!!
Ho sistemato la classifica col gol ke mancava a Luca.
Non mi tornavano i conti infatti e avevo pensato di mettere un gol a Spud ma non ci avrebbe creduto nessuno... ahahah
ma io sono ancora a 0 perche' a un goal preferisco un assist.. ahahaha.. e poi come Zarate al 10° assist ho un bonus..
spud
Posta un commento