lunedì 7 novembre 2011

Pagelle Stelle Melzo - F.C. Cascina Rossa 3-6

SEMPRE AVANTI!!!
Altra vittoria con 3 gol di scarto e il sogno continua


Simone 9: Oltre ai tiri degli avversari deve stare attento anche al vento che fa volare il pallone come se fosse un Supertele. Almeno 3-4 parate straordinarie tengono a galla nel momento più difficile i cascinari. Eolo.
Mauro 9,5: Vero che i gemelli si somigliano in tutto ma vedere quello più portato a difendere siglare una tripletta fa venire il dubbio che si siano scambiati i ruoli tanto per divertirsi. Oltre ai 3 gol difende e da il via a molte azioni. Double Face.
Spud 7: Quando si tratta di impostare si diletta in lanci nonostante il gioco dei nero-verdi sia fatto dai tanti piedi buoni in squadra. In fase difensiva è costretto a rubare il pallone alla punta avversaria usando la telepatia visto che appena si avvicina immancabilmente gli viene fischiato fallo. Vittima.
Daniele 7: 0 gol, pochissimi tiri nello specchio della porta ma tanto movimento in attacco. Suo il merito del rigore procurato. Riposo.
Ninho 7,5: La notizia è che per la prima volta in campionato le gambe non rispondono al 100% alle idee. Non è al massimo della forma ma nonostante questo regala un gol incredibile. Relax
Roby 6,5: Anche lui incappa in una giornata dove non trova uno dei suoi guizzi tutta potenza e velocità. Nonostante questo non fa mancare il suo proverbiale sacrificio. Essenza.
Mone 6: Non trova il guizzo vincente, si diletta solo nel giocare di sponda per i compagni e non sempre riesce a farlo al meglio. Spuntato.

Ziano 7: Entra per l' acciaccato Ninho e cerca di dare equilibrio al centro del campo. Realizza con freddezza il calcio di rigore stile gioco della sedia, quando l' arbitro fischia il più vicino al pallone calcia. Polo nord.
DePe 6: Rientra dopo uno stop di qualche giornata ma non riesce a dare sfogo alla sua voglia di calcio. Tanta corsa e poca sostanza. Rimandato.
Macho 7: Nel campo che lo vede rotolare nel fango l' anno scorso e in assenza di una pozzanghera per ripetersi, decide di dar fastidio in area avversaria con dribbling e scatti a volontà. Realizza il gol che sancisce il risultato finale non prima di aver preso l' ennesimo calcione gratuito. Sadomaso.
Zana 7: Pochi minuti ma con un paio di chiusure determinanti. La classica riserva d'oro, riesce a entrare in partita in pochi istanti. Pronto uso.

Mr. Dona 7,5: Nonostante la formazione sia di tutto rispetto la squadra in campo sembra spezzata a metà con i 2 difensori spesso lasciati soli contro le 2 punte e i centrocampisti esterni che giocano alti non aiutando la creazione del gioco palla a terra. Grazie a invenzioni personali dei giocatori di talento e dei miracoli di Simone, i cascinari trovano lo stesso i 3 punti ma il gioco deve tornare quello di una settimana fa, a partire dal recupero di martedi.

4 commenti:

Luka ha detto...

PAGELLE POST PARTITA:
Macho,Niño,Roby,Luca, Grechi M&D : voto 10 e lode
..si intrattengono nel nuovo spazio aperto del Puccini Café fino pomeriggio inoltrato..quasi sera per dirla tutta..sorseggiando fiumi e fiumi di prosecchino di Valdobbiadine parlando e stuzzicando focaccine e pizzette e wurstel,con un tasso alcolico nel sangue da far impallidire anche la buon anima di George Best,rimediando anche qualche punto di sutura alla testa,causa lampada in plexiglass montata ad altezza Vavassori Nano Bastardo...se ne vedessero più spesso di questi aperitivoni post partita...Grandi Raga!!!

Beto ha detto...

... e la profezia continua!

DePe ha detto...

Grandi Raga!!!
Ma io mi chiedo... come caxxo si fa la n di Ninho? :-)

Beto ha detto...

ALT + 420.