PACCO DI NATALE
Prima sconfitta dal sapore amaro
Simone 5: Per chi è abituato a veder volare il portierone suona strano vederlo prendere 4 gol su altrettanti tiri. Nervoso come poche volte si è visto, affonda assieme a tutta la squadra. Abbattuto.
Mauro 5,5: Gli tocca marcare il gigante avversario che fa del gioco aereo le sue armi migliori. Sul primo calcio d' angolo perde l' avversario che trasforma in oro la succulenta occasione regalata. Lotta fino allo stremo rimediando una brutta botta all' occhio ma stavolta la lucidità è poca. Appannato.
Lory 5: Gioca da gladiatore con un dolore al torace, tante chiusure e riesce a portarsi al tiro un paio di volte senza troppa fortuna. La palla che invece di scaraventare in tribuna comincia a scottare tra i piedi fino a trasformarsi in gol sulla punizione successiva è da horror. Mummia.
Ziano 6: Non capita spesso che il capitano venga ripreso da qualche suo compagno, ma la poca grinta dimostrata a inizio gara non sarebbe andata bene nel proseguo del match. Si riprende alla grande col passare dei minuti e la deliziosa palla a giro che esce di pochi millimetri a inizio ripresa urla vendetta. Sfortunato.
Ninho 6: Il campo pesante non da merito ai piedi del numero 10 cascinaro che riesce comunque a realizzare una doppietta. Fanno impressione le numerose occasioni su punizione dove non trova mai la porta e il clamoroso rigore che si fa parare. Controfigura.
DePe 5,5: Primo tempo sprecato a coprire le folate avversarie senza mai trovare uno spunto in attacco. Meglio nel secondo tempo dove aggredisce su tutto il fronte ma viene spesso ignorato dai compagni. Ammutinato.
Luca 5,5: Lotta corpo a corpo guadagnandosi diverse punizioni dal limite e il rigore. Le note dolenti arrivano nella fase conclusiva dove, da posizioni spesso ghiotte, non trova lo specchio della porta. Il gol arriva solo su una mezza papera del portiere. Irriconoscibile.
Spud 5: Contro una squadra che gioca tutti dietro e palla alta per la punta ha poco da fare con la sua mini statura, nell' arrembaggio finale dei suoi viene spesso lasciato come ultimo baluardo. Puffo.
Macho 5: In fase d' attacco si vede negare il gran gol solo dalla prodezza dell' estremo difensore avversario, ma dopo un gran bel recupero difensivo si addormenta col pallone tra i piedi regalando una rete evitabilissima (come tutte le altre). Abbiocco.
Cappe S.V.: Impossibile giudicare i pochi minuti concessi.
Mr. Dona 5: Aveva chiesto a inizio partita la grinta, i suoi giocatori lo hanno accontentato tanto che riescono per 3 volte a recuperare al vantaggio iniziale. Quello che ha dimenticato di dire era di non fare errori difensivi banali come da tempo non si vedevano. 4 gol presi su distrazioni difensive nella stessa partita sono troppe per una squadra che punta al titolo. Chiude comunque il 2010 in testa al campionato. Rimandato.
Truccazzano 8: Se si guarda il lato estetico non danno una bella impressione, ma sul lato pratico mettono in campo uno schema di gioco noioso ma produttivo per le qualità dei giocatori. Palla alta e lunga per le punte, spizzicata e tiro.
6 commenti:
Ma chi ha fatto la cronaca della partita?
Forse per sentito dire!
Io ho visto un'altra partita.,bella combattuta e vinta con pieno merito dalla squadra locale.
Bianchetti
Ma chi ha fatto la cronaca della partita?
Forse per sentito dire!
Io ho visto un'altra partita.,bella combattuta e vinta con pieno merito dalla squadra locale.
Bianchetti
Ma chi ha fatto la cronaca della partita?
Forse per sentito dire!
Io ho visto un'altra partita.,bella combattuta e vinta con pieno merito dalla squadra locale.
Bianchetti
Dai ragas una battuta di arresto può capitare, l'importante adesso è non mollare il colpo e ripresentarci pronti per la ripresa che non sarà affatto soft... avanti sempre e comunque tutti insieme!!!
Nessuno ha detto che non avete vinto con merito, ma noi abbiamo giocato molto al di sotto delle nostre capacità. Partita bella, intensa e a tratti nervosa, ma avete incontrato una squadra in giornata no. capita.
Tanti Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie, passate un felice Natale, che il 2012 sia un'anno pieno di salute e serenità e di successi (calcisticamente parlando), ma non solo....
E visto che noi siamo sportivi auguro lo stesso a tutti i nostri avversari!!
Ciao
Ziano
Posta un commento