mercoledì 25 gennaio 2012

Pagelle F.C. Cascina Rossa - F.C. Albignano A 7-1

CENTO CENTO CENTO!!!!
Contro l' Albignano A 7 gol che valgono le 100 reti in campionato


Simone 9,5: Un' unica incertezza sul gol preso ma poi autore di una prestazione strappa applausi, fa strozzare in gola l' urlo di gioia agli avversari compiendo almeno un paio di autentici miracoli. S. Gennaro.
Lory 9,5: Ufficialmente tornato ai suoi altissimi livelli si candida anche per un posto a Zelig. Nell' intervallo alla domanda: Lory tu ce la fai ancora? Risponde: Si si, tranquillo, ma se mi cambi tra 5 minuti è meglio. Star.
Spud 9,5: Recuperato a tempo di record tra la lista degli infortunati e indisponibili, sfoggia la classica prestazione dove mancherebbe solo il gol come ciliegina, ma chi conosce il piccolo gigante sa che le ciliege gli sono indigeste. Sfarcito.
Ziano 9: Rispetto al Ziano che si è abituati a vedere in allenamento, il capitano si propone di rado in zona tiro ma trova ugualmente la via del gol.La quantità di palloni "intelligenti" che fa girare nella mediana è incredibile. Re.
Ninho 10: Altra prestazione superba, altra tripletta da applausi, altro 10 in pagella. Cosa aggiungere altro? Scontato.
Roby 10: Per tutta la partita corre su e giù per il campo. Una doppietta stupenda, il primo sale in cielo a colpire un pallone di testa che schiaccia imparabilmente, la seconda rete è un colpo di tacco a correggere un tiro destinato a uscire dallo specchio della porta. Meraviglia.
Mauro 9: Arriva al campo giusto in tempo per il fischio d' inizio con ancora evidenti i segni del cuscino sul viso. Nonostante tutto resta in campo per tutta la partita, si sacrifica e aiuta a sconfiggere gli avversari e Morfeo. Pisolo.

DePe 6,5: Entra a giochi già fatti e si limita a vanificare gli ultimi vani tentativi di andare in gol degli avversari. Prova il gran gol in rovesciata ma la mira non è delle migliori. Risparmiato.
Cappe 6: Schierato nell' inedito ruolo di punta per i minuti finali regala al portiere la palla che intercetta e che potrebbe mettere in rete a porta vuota. Magnanimo.

Mr. Dona 9: Nonostante la squadra sua composta da 14 tesserati si ritrova a fare i conti con la quasi emergenza a causa di infortuni o impegni. Recupera in extremis Spud e in settimana torneranno altri elementi importanti. I reduci tutta via mettono in campo una prova superba che regala i 3 punti per mantenere a debita distanza le inseguitrici. Rullo compressore.

F. C. Albignano A 7,5: Buona squadra che ha nell' attacco la parte migliore. Una outsider di tutto rispetto

Nessun commento: