domenica 19 febbraio 2012

Pagelle F.C. Cascina Rossa - Reds 11-5

PROVE DI DERBY
In attesa della stracittadina di domenica prossima i Cascinari fanno le prove generali coi malcapitati Reds


Simone 8: Considerando che 4 dei 5 gol presi sono frutto di dormite della difesa e che la partita era ampiamente chiusa, merita il voto alto per le consuete parate non facili che ci ha abituato a vedere. Abitudinario.
Lory 7,5: Quando gioca semplice è implacabile, purtroppo lo strafare lo porta a errori grossolani che creano scompiglio nella propria area. Distratto.
Mauro 7,5: Sarà un caso ma quando sbaglia la squadra prende gol. La doppietta non cancella la leggerezza nel lavorare i palloni con sufficienza. Come si dice: "sbagliando si impara" ha tempo fino a domenica per reimparare a giocare sempre concentrato anche a risultato acquisito. Lezione.
Cappe 8: Ci ha abituato a partite con tocchi sopraffini ma anche con grinta da vendere per corsa e sacrificio. Trova il gol solo con un furto sulla linea di porta con la palla che mestamente stava entrando. Lupin.
Ninho 10: Ennesima prestazione super, ennesimo poker di reti, ennesime giocate di classe, ennesimi calcioni presi, ennesima qualsiasi cosa. Super.
DePe 8: Recupera quantità di palloni e per una volta si traveste da uomo assist per Ninho e Luca. Oltre al gol rubato da Cappe sulla linea, trova anche il palo a fermare la gioia del gol. Gregario.
Luca 9: Alla prima partita dopo la sosta natalizia e la parentesi cubana mostra il meglio del repertorio, gol, assist, gol, assist, gol, ecc.... Vizioso

Spud 7,5: Quando inizia la girandola di cambi iniziano le disattenzioni e arrivano i gol degli avversari. Rimane concentrato e sfiora anche l' euro gol. Sognatore.
Manu 7: Sulla fascia destra spinge con poca convinzione e preferisce giocare semplice appoggiando per i compagni. Meglio in fase difensiva. Timidino.
Macho 7,5: Una girandola impazzita risulterebbe più calma, corre, cade, rimbalza e sigla un gol alla sua maniera. Non male per esser tornato a disposizione da poco. Scatenato.
Ziano 7: Entra a pochi minuti dalla fine, sceglie di tappare le falle dei suoi compagni che si spingono in avanti come dei matti. Riparatore.

Mr. Dona 9: I Reds non sono mai semplici da affrontare, ma la sua squadra riesce a sopperire alla mancanza di fisicità con giocate veloci, precise e letali.
Domenica prossima sarà derby e la grinta e la voglia di fare e sacrificarsi dovrà essere ancora maggiore rispetto a quella vista oggi. Road to the derby.

Reds 7: Difficile giudicarla visto ke dopo 15 minuti si era già sul 5 a 1. Ma la fama di giocatori e squadra difficile da incontrare rimane.

Nessun commento: