giovedì 22 marzo 2012

Pagelle F.C. Cascina Rossa - Stelle Melzo 9-1

LA CASCINA VOLA PIù IN ALTO DELLE STELLE
Nel turno infrasettimanale va in scena l' ennesima goleada casalinga dei cascinari


Simone 8: Un tempo da spettatore, 10 minuti di movimento per andare a mettere le toppe nelle poche conclusioni a rete. Relax.
Manu 9: Partita sontuosa del centrale cascinaro, impeccabile in tutte le chiusure, mai falloso, gioca facile senza strafare e sfiora il gol in un' occasione e il guardalinee nella seconda. Attentato!!!
Mauro 8: Libero di impostare senza la pressione degli avversari, trova il gol che mostra a tutti che le voci che lo volevano in campo ubriaco siano frutto di invenzioni giornalistiche... forse. Burney.
Ziano 8,5: Sulla fascia mancina è imprendibile, il guizzo tra 2 giocatori sulla linea laterale è da applausi, e quando dalla panchina gli urlano il gol di Del Piero nella semi-finale Juve-Milan festeggia con una sassata che finisce in rete. Capitano.
Ninho 9: La notizia è che dei 9 gol solo uno porta la sua firma, ma gli assist e le giocate di classe non mancano. Cerca di distruggere il palo alla destra del portiere con un bolide. Devastator.
Roby 8,5: Doppietta a parte gioca una partita fatta di corsa, potenza, sacrificio e giocate importanti. Quello che però rimarrà nella mente dei compagni sarà l' averlo trovato nello spogliatoio in dolce compagnia dopo esser stato sostituito. Coccolato.
Luca 9: Nonostante un fastidio al piede che lo accompagna da diverse settimane regala una tripletta, un tentativo in rovesciata e un paio di girate goffe da vedersi ma letali se fossero riuscite. Giocoliere.

Mone 7: Prima della rete che chiude il match sfiora il gol in almeno un paio di occasioni. Dimostra di farsi trovare sempre pronto quando viene chiamato in causa. Presente.
DePe 6: Meriterebbe un voto negativo per quello che ha fatto vedere, la scusante della partita già vinta e della sua difficoltà a entrare a partita in corso non reggono. Unico merito l' assist per l' ultima rete. Perdonato.
Spud 7: Quando gli avversari non hanno più nulla da perdere attaccano in massa, il piccolo colosso tiene duro e respinge gli attacchi trovando anche la forza di aiutare i compagni in zona di attacco. Tuttocampo.
Daniele 6,5: Se il suo gemello arriva al campo ammettendo di aver bevuto "un paio" di birre prima, Daniele sembra quello che subisce gli effetti alcolici. Minchiate a parte cerca di corrompere i compagni e il mister in uno scherzone facendo credere al portierone Simo di essere sostituito e prenderne il posto tra i pali. Scherzi a parte.

Mr. Dona 9: Vittoria facile col primo tempo che si chiude con 6 reti all' attivo e 0 tiri in porta subiti. Poco da dire, vittoria doveva essere e vittoria è stata. No comment.

Stelle Melzo 5: Creano pericoli solo per dieci minuti e dietro sembrano troppo vulnerabili.

Nessun commento: