domenica 18 marzo 2012

Pagelle Pozzese - F.C. Cascina Rossa 3-5

LA CASCINA ROSSA VA A DIESEL
Brutta partenza dei cascinari, poi l' orgoglio e la forza ribaltano la partita


Simone 8: Il punto di forza degli avversari è sicuramente il tiro in porta, il portierone nulla puo sui bolidi dei 3 gol ma prima evita un clamorese autorete di Spud volando a deviare a pochi centimetri dalla linea di porta e nel secondo tempo salva il vantaggio appena conquistato andando a compiere una prodezza su calcio di punizione ben calciato. Superman.
Spud 8,5: Se il tiro al volo sparato al limite estremo della rete di protezione fosse andato a segno staremmo commentando una prestazione da marziano. Ma stiamo parlando di Spud, manca l' eurogol ma gioca una partita impeccabile nonostante la punta odierna lo sovrastasse in centimetri e chili. Colossus.
Mauro 6: Parte malino, anzi diciamo pure male, regala 2 palloni in 10 minuti che gli avversari trasformano in oro e in doppio vantaggio. Dai suoi piedi però parte la rincorsa cascinara, prima realizzando la rete che da il via alla rimonta e dopo facendo diga là in mezzo. La bestia.
Daniele 7: Meno lucido del solito sotto porta lascia giù almeno un paio di occasioni clamorose. Dalla sua però ha il merito di sacrificarsi sulla fascia e di non lasciare mai tranquilli gli avversari che si trova di fronte. Wolverine.
Ninho 7,5: Non lasciatevi ingannare dal voto, la sua solita prestazione di gran classe, il gol e gli assist per i comagni sono sempre assicurati. Guadagna il rigore (che lascia tirare a Luca) ma paga l' insolita imprecisione sotto porta. Diamante.
DePe 6,5: Partita di quantità più che di qualità. Sbaglia giocate che di solito gli riescono ma fortunatamente il più delle volte riesce a recuperare. Con la sua velocità e l' aiuto del campo ristretto riesce sia ad aiutare la difesa sui lunghi lanci del portiere avversario sia ad andare a disturbare le ripartenze palla a terra. Flash.
Luca 8: Nel primo tempo la carestia di gol che lo affligge ultimamente sembra doversi allungare dopo aver sbagliato occasioni che normalmente non fallisce. Nel secondo tempo trasforma il rigore del sorpasso e chiude i conti con la gran botta in girata. Duefacce.

Ziano e Manu S.V.: Troppi pochi minuti per esser giudicati nonostante la gran voglia di aiutare la squadra a portare a casa i 3 punti. Batman & Robin.

Mr. Dona 8: Che non fosse una partita facile lo ha ripetuto ai suoi già dalla fine della partita di domenica scorsa. Il 2 a 0 iniziale è una mazzata ma da lì inizia la vera partita dei cascinari che cominciano a macinare gioco e occasioni clamorosamente sprecate. Chiede di mantenere la calma, la squadra ascolta il suo timoniere e continua a spingere fino a che la mira migliora e le reti cominciano a fioccare e a ribaltare la sorte dell' incontro. Magneto.

Pozzese 7,5: Squadra cinica, e ottimi tiratori. Assolutamente non da sottovalutare.

Nessun commento: