Con il campionato 2011-2012 già in tasca, le ultime partite della stagione serviranno solo per aumentare i punti e i gol in classifica. "Le sfide contro squadre di pregio che aspettano i Cascinari daranno la motivazione giusta per affrontare le partite come se tutto fosse ancora da scrivere" sentenzia Mr. Dona.
Intanto il presidente ha parlato chiaro: "quest' anno la campagna acquisti ha dato i suoi frutti portando la squadra al suo primo titolo, ma con quello che ho speso nella sessione di mercato mi aspetto altri successi nei prossimi anni".
Il D.S. è già al lavoro per potenziare una squadra già completa con la media di 7 gol a partita e la frase sparata durante i festeggiamenti suonano come una battuta: "Per l' anno prossimo cercheremo una punta che faccia gol".
Intanto voci sussurrano che in un colloquio nella sua residenza a Pozza di Fassa, con tutta la dirigenza al completo, il presidente abbia già fissato gli obbiettivi per la prossima stagione: "Non chiedo molto alla squadra, il ripetersi in campionato credo sia una cosa logica, ma il vero obbiettivo sarà la conquista della coppa".
La voce è arrivata alle orecchie del capitano che in tutta fretta ha voluto andare a vedere da vicino le dimensioni della coppa per preparare la teca. "Pensavo fosse più piccola, dovremo pagare 5 euro in più a testa per far fare la teca delle giuste dimensioni"
11 commenti:
...sisi...vi conviene prendere qualcuno che la butta dentro se no siamo nei guai!!!
...ma la foto più piccola non c'era??...come si fà per vederla a dimensioni reali??
Luca parli della foto della coppa o quella della squadra? se vuoi quella della squadra te la mando via mail, qui la rimpicciolisce in automatico
...si mandamela via mail quella della squadra...dopo tre anni ti faccio una domanda..ma chi 6 F.C. Cascina Rossa??
hahhahah.... è il nome di chi gestisce il blog quando non si firma... indovinaaaaa?????
Chi sei..Pietro Pacciani??
anche a me depe se riesci mandamela via mail la foto
spud
Luca non ho la tua mail
ok spud, te la mando subito
ma che cazzo di foto è senza di me?
va bene la vittoria, va bene l'aperitivo, ma la foto...siete veramente dei bastardi...
Ciao
p.s.: Cappe sono tue le adidas Nere-oro a sei, che hai lasciato nella doccia del Sacro Cuore? Non essendo di Spud ho pensato a te, anche perchè saranno il 35/36.
...a sei Depe...pensavo che eri Tripodi.....
colorluca@gmail.com
Ziano se sono il 40 sono le mie..mi mancano giusto a sei...
Ok Luka, aggiudicate!!
Ziano la foto ufficiale la faremo alla cena, mezzi ubriachi... spettacolo!
Posta un commento