domenica 6 maggio 2012

Pagelle Albignano - F.C. Cascina Rossa 1-9

SUPERATA LA PROVA DEL 9
9 gol alla seconda in classifica, giusto per ribadire la supremazia nel campionato

Simone 8: Gol a parte gli avversari tirano in porta solo su punizione, superSimo fa un miracolo sulla prima poi respinge i missili con non chalance e chiude anche con un' uscita a valanga. Gatto... delle nevi.
Spud 8,5: Francobollato a Cielo ottimamente per tutta la partita decide di dare spettacolo in avanti. Chiede l' uno due al compagno in area avversaria, veronica ad aggirare il difensore e assist a Mone per il più semplice dei gol. CRISTIANO RiNALDO.
Mauro 8,5: Oggi stranamente non regala nessun assist agli avversari ma si diverte a metter giù da vero maestro i palloni sparati in alto dagli avversari. Voci dicono di averlo visto allenarsi con Gnau che calciava palloni il pomeriggio prima. Circo.
Ziano 7,5: Il voto è di mezzo punto più basso non per la mancata marcatura sull' unico gol preso ma per non aver urlato dietro ai suoi compagni che per quasi tutta la partita hanno ignorato la fascia mancina dove il capitano godeva di libertà assoluta. Pochi palloni ma giocati con intelligenza, un gol a premiare una partita quasi perfetta e bestemmie per i mancati passaggi ricevuti trattenute per obbedire al quadretto appeso negli spogliatoi. Bestemmia vergona nazionale.
Luca 8,5: Con l' assenza di Ninho si riprende in mano il centrocampo alla sua maniera. Non si contano i palloni recuperati e gli assist per i compagni, il vizio del gol viene mantenuto con la doppietta odierna e per festeggiare decide di regalarsi una barca per la pesca. Sampei.
Roby 8: La sua furia non guarda in faccia nessuno, lo si vede infatti dopo pochi minuti abbattere Cielo come se fosse il primo passato di lì. Gol di prepotenza e presenza per tutta la fascia destra per tutta la partita. Aratro.
Daniele 9: Tornato a fare la punta risponde con un gol di potenza dopo solo un minuto di gioco e chiude la tripletta con un preciso tiro a giro da fuori area sul secondo palo. Il mister nel pre-partita gli aveva chiesto di non cincischiare là davanti, detto fatto. Obbedisco.

Cappe 7,5:  Le sue geometrie risentono del campo che a prima vista sembra un biliardo, ma una volta entrati trovi solo le buche. Carambola.
DePe 6: Qualche buon recupero a centrocampo, una punizione velenosa e poi l' arbitro decide che per oggi ha sudato anche troppo fischiando la fine con 5 minuti di anticipo. Scherzi a parte.
Mone 7: Anche per "el segna semper lù" valgono i 5 minuti in meno di partita per poter far girare le gambe. Ma in 5 minuti mette in rete una palla e ne perde 2 in un contrasto. Grande Magoooooo!!!!!!

Mr. Dona 9: Se dopo solo un minuto di gioco si gira verso i suoi giocatori in panchina e dice: "Questi vanno a 2 allora, oggi li ammazziamo" e 10 secondi dopo la sua punta segna il primo dei 9 gol che sepelliscono l' Albignano secondo in classifica, facendo capire che la vittoria del campionato non è stato casuale, allora siamo davanti ad un veggente. Mago Otelma.

Albignano 5: Sarà che si sono presentati in 7 contati, magari con qualche defezione, con 18 punti di distacco racimolati in un paio di mesi. Ma questo Albignano è troppo poco se doveva impensierire i Cascinari fino alla fine. Demoralizzati.

PAGELLE SPECIALI

Mauro 10: Arriva galvanizzato dalla seratina hard passata prima, mostra fiero lividi sul corpo sopratutto sulla chiappa che lascia ampi spazzi all' immaginazione collettiva e racconta di "grattini con la capocchia" che la morosa non capisce. Number one.
Luca 10: A 2 settimane dalla cena mette le cose in chiaro, la sua macchina è a disposizione ma lui non guida. Si prospetta una grande serata e un grandissimo Luca. Biber-one
Rinaldo 10: Arrivato puntualissimo per il fischio d' inizio raggiunge la panchina a partita già in corso con un diavolo per capello (89 in tutto se ho contato bene), se la prende col mister reo di non averlo avvisato che iniziava prima nonostante la decisione sia stata presa solo 5 minuti prima del fischio d' inizio. President-one.

Arbitro 0: Che non sia il miglior fischietto lo sanno tutti (anche all' ex stadio "delle alpi" dove venne riconosciuto anni fa e riempito di mazzate), passino le punizioni fischiate a caso, tocca l' apice dell' incredibilità quando fischia la fine del match con 5 minuti di anticipo sul tempo regolamentare giustificandosi con un: "Tanto ormai...". Cogli-one.

2 commenti:

Capitan Harlock ha detto...

COME LA JUVE!!!!!!!!!!CAMPIONI!!!

30........30......30........

IL 7,5 è SCANDALOSO!!!!MERITAVO 10!!!

GRANDI RAGAZZI, FINO ALLA FINE!!

Luka ha detto...

...Ziano come la Juve si...con la differenza che le abbiamo vinte tutte senza aiutini vari e che il nostro mister non è un pagliaccio e non porta il parrucchino...ahahahaha...www.GOBBIDIMERDA.put