Come avrete notato dall' immobilismo di questo blog nelle ultime settimane, i campioni del decanale vanno in vacanza.
Mi spiace che manchino le pagelle dell' ultima partita, la classifica gol finale e la classifica del campionato ma i festeggiamenti si sono prolungati più del previsto.
Tornando a cose serie.
I giocatori sono in vacanza dall' attività "agonistica", alcuni già partiti per mete esotiche mentre altri in attesa del giorno di salutare lavoro e abitudini per le meritate ferie. La dirigenza però è in fermento, la vittoria del campionato, il primo di questa squadra, deve esser per tutti un punto di partenza. Ripetersi sarà più difficile ma quelli che rimarranno saranno armati della stessa grinta e voglia dei nuovi che arriveranno. Ci saranno addii ma continuare a vincere sarà il modo migliore per ringraziarli di quello che hanno dato.
Quindi: Buone ferie a tutti, giocatori, tifosi, avversari e semplici lettori di questo blog. Ci si rivede dopo le vacanze!
4 commenti:
Allora ci siete ancora!!..siamo a fine Luglio e sono già 3/4 kg sovrappeso..chissà ora di Settembre..cazzi!!!..come Muriel...
Buone vacanze e buone grigliate a tutti!!
io aspettavo che venisse corretta la classifica marcatori...
bene.. io ho iniziato a fare stalking a Macho in questi giorni...
Ragazzi.. inizierete gli allenamenti senza di me anche quest'anno, il mio primo martedì post ferie sarà martedì 11 settembre... torno dagli Stati Uniti qualche giorno prima, per evitare strane coincidenze di date (se non fosse che il volo d'andata è venerdì 17)
Manu dell' ultima partita non mi ricordo più niente... Già non ricordo quando faccio le pagelle il giorno dopo figurarsi adesso...
Luke, evita di rimetterti in forma prendendo calci come l' anno scorso che poi ti tocca saltare le prime partite, non vorrai dare qualche partita di vantaggio al Ninho :-)
Vi prenoto per un'altra amichevole a settembre! Buone vacanze a tutti!
Posta un commento