domenica 17 febbraio 2008

Esito sondaggio del peggior arbitro

Questa settimana il sondaggio non ha visto molti votanti ma su 12 ben 11 hanno ritenuto che il peggior fischietto del Decanale va al Sig. Vavassori, arbitro e dirigente dell' Atletico 2000.
Questo omuncolo si è inventato un modo tutto suo di arbitrare, inizialmente eseguendo un arbitraggio al limite della decenza ma che col passare dei minuti diventa pateticamente a favore della squadra di casa che, sopratutto quando la partità è in bilico, riesce a trovare sempre un rigore a favore o gol fantasma dati x buoni.
Solo un votante ha deciso che anche il buon vecchio (e grosso) Boffellone, arbitro e dirigente del Real Cavaiun, merita un voto per la sua capacità di dirigere la partita roteando su se stesso al centro del campo.
Gli altri 2 candidati non hanno ricevuto alcun voto ma 2 righe le si possono spendere.
Il sig. Monti che arbitra le partite casalinghe del Rist. Colomba Liscate soffre solo di manie di protagonismo che lo rendono odioso nella sua direzione arbitrale, mentre il sig. Arioli che fischia sul campo di Albignano ha la sola colpa di essere fuori di testa e molto spesso è più nocivo per la squadra di casa che per quella ospite.

3 commenti:

BARBAGELATA ha detto...

Mi sembra che la tua analisi sia perfetta, ma oggi abbiamo conosciuto un elemento che ben presto saprà ritagliarsi un angolo di notorietà...

Yazek ha detto...

Vanazzi a rischio lunghissima squalifica: oggi ha dato una testata all'arbitro (Puccio, alias Undertaker)!!!

Se c'è una giustizia in questo Decanale, almeno 6 giornate le deve prendere!

grillo parlante ha detto...

dopo ieri il sondaggio perde di validità.....il bradipo ambulante li supera di gran lunga