domenica 20 aprile 2008

Pagelle Reds Climaservice - G.S.S.C.b

RISULTATO BUGIARDO, NOU CAMP STREGATO
Rossi di rabbia
In controtendenza coi risultati politici, la fortuna è rossa



NICK: 6 Non compie miracoli, non compie nefandezze… forse qualche responsabilità sul secondo gol, ma subire cinque reti a Pozzo non è certo una macchia sul curriculum. Bingo.

GABRY: 6 Imponente e massiccio gioca in modo disciplinato e pulito per tutto il primo tempo. Nella ripresa aumenta di personalità ma anche in tiri azzardati, nella speranza di pescare un jolly da tre punti. Mazziere.

DEPE: 6.5 Impiegato da centrale svolge bene la sua mansione, sebbene appaia visibilmente soffocato e limitato nel suo incedere. Nonostante la buona prova, l’impressione è che un cane legato con la catena al collo si senta più libero di lui quando impiegato da centrale. Selvaggio.

SAM: 7.5 Tra un continente e l’altro riesce a fare scalo in quel di Pozzo e la sua presenza si avverte all’istante. Pompa sulla fascia come Cicciolina in uno dei suoi film, sfodera due siluri impressionanti che si schiantano sul palo e abbattono le speranze di meritata rimonta. Vagabondo.

IPPO: 6.5 è l’anima della squadra, dà voce allo sconforto generale dopo i 2 gol subiti in pochissimi minuti sul finire del primo tempo. Nella ripresa tenta di suonare la carica, ma dal suo corno esce solo un grido che non evita lo sterminio. Adelchi

BETO: 7.5 Rigore trasformato con freddezza glaciale e gran gol di destro (non il suo piede). Peccato per la stitichezza nel tirare in porta, dato la giornata buona. Cecchino.

ALE: 7.5 Prende calci, guadagna rigori (il secondo in 7 giorni), oppone tra marcatore e pallone la propria massa corporea rendendosi inavvicinabile. Toro.

SPUD: 7
Piccolo, tignoso e determinato, entra con veemenza e prontezza in partita e si fa subito notare con un paio di spunti che restano però incompiuti. Furino.

PANI: 4.5 In campo si fa notare solo per un colpo di testa che lancia il contropiede degli avversari e per il disinteresse difensivo in occasione del quarto e decisivo gol. Nello spogliatoio rianima lo spirito descrivendo curiose mosse erotiche ispirate al carciofo. Panasutra.

Dai campi collegati:

FOLE: 8 Visto esultare in mezzo alla curva biancoverde al rocambolesco gol della Dinamo Melzo contro la squadra in cui gioca, ma non si identifica. Salta con noi.

Nessun commento: