giovedì 2 ottobre 2008

Nuove partenze e nuovi arrivi

Un altro addio, anche se preferisco parlare di un arrivederci, Abe lascia la squadra per accasarsi nelle Stelle Melzo.
Abe è stato per molte stagioni un giocatore della squadra, solo negli ultimi anni aveva deciso di non tesserarsi ma di continuare ad allenarsi con noi, la decisione di passare a un' altra squadra era già stata ventilata a qualche amico, ieri sera all' allenamento è stata data l' ufficializzazione specificando anche il fatto che in quella squadra potrebbe ancora tornare in campo la domenica mattina e dire la sua.
Resta il fatto di aver perso un autentico uomo spogliatoio sempre con la battuta pronta, gli facciamo comunque il più grande in bocca al lupo sperando, quando giocheremo contro, che non segni il classico gol da ex.
Per uno che va via eccone un altro entrare in squadra, ieri sera è stato presentato il nuovo acquisto, ha 19 anni, è una punta e si chiama Luca.
Arriva su raccomandazione di Manu relegato in Inghilterra per motivi di lavoro.
Anche se un allenamento è poco per dimostrare quanto si vale ha fatto vedere di avere un buon tocco e sopratutto un gran tiro, purtroppo pecca sul fiato ma quella è una cosa che grazie alla sua giovane età potrà colmare in poco tempo.
Mr. Dona lo ha già convocato per la partita di domenica contro l' Albignano B, speriamo che saluti i nuovi tifosi con almeno un gol, magari quello decisivo per la prima vittoria in campionato.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Posso confermare che i due che verranno a fare gli allenamenti settimana prossima sono due ottimi giocatori. Uno è un'ala dalla buonissima visione di gioco e palleggio, l'altro un attaccante tecnico.

Speriamo bene :-P

Anonimo ha detto...

Tra un pò facciamo giocare loro e noi stiamo in panchina a guardare

Anonimo ha detto...

Di queste cose ne parleremo mercoledi... adesso si pensa alla partita di Albignano... che non sarà per nulla una castagnata (giusto, Beto?)

DONA

Anonimo ha detto...

Giusto...

... sarà un'ANGURIATA!

Emanuele ha detto...

..qualcosa mi dice che l'anonimo in realtà è il mister..

"anonimo.. di un po' ..ma sei tu l'anonimo? ..so l'anonimo so l'anonimo" (CIT.)

Anonimo ha detto...

L' anonimo da che mondo e mondo è sempre piaciuto!!!

Emanuele ha detto...

"da anonimo nell'ombra a uomo vero alla luce del sole"