domenica 26 ottobre 2008

Pagelle Dinamo Melzo - G.S.S.C.b 4-7

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO PER GLI UOMINI DI MISTER DONA
... E VENNE IL GIORNO!!!
Cattiveria, cinismo e un pizzico di fortuna regalano ai bianco-verdi la vittoria che potrebbe dare una svolta a un campionato partito male

Diego 6: Viene schierato al posto dell' infortunato Nik, non era pronto psicologicamente e lo si vede nei 2 gol dove non prova neanche a raggiungere il pallone che si insacca. Sulle altre 2 reti niente da dire. Nonostante qualche uscita avventurosa che lasciano sbigottiti i compagni di squadra ha il merito di non affondare completamente quando gli avversari aumentavano il forcing per recuperare il risultato. Salvagente.
Teo 7: Altra partita eccellente per il nuovo acquisto, sempre preciso ed elegante nelle chiusure, pecca solo nella sufficienza di un retropassaggio al proprio portiere che lo porta a fermare fallosamente l' attaccante avversario che ne aveva approfittato. Macchia.
Dada 7,5: Soffre più del dovuto il Bobone avversario, le decisioni arbitrali non lo aiutano visto che nei corpo a corpo gli viene sempre fischiato contro nonostante spesso sia la vittima. Subisce un netto fallo da rigore che l' arbitro gli nega ma nonostante questo rimane pacato nelle proteste e chiude la gara senza nessun errore grave. Vittima.
DePe 6: Inizialmente rimane incastrato tra il centrocampista e il terzino che sale non sapendo chi marcare, meglio dopo che mette in chiaro le cose con i compagni. Sfiora l' eurogol su lancio dalle retrovie di Teo e non riesce a colpire il pallone su una punizione non irresistibile degli avversari che accorciavano le distanze. Bianco e nero.
Ippo 7: Dopo un inizio a battibeccare col compagno su chi doveva curare chi, prende in mano il centrocampo. Trova il gol di rapina su punizione battuta velocemente da Beto. Nel finale è più le volte che rimane a terra vittima dei colpi avversari che quello che passa a inventare, fortunatamente senza grosse conseguenze. Gladiatore.
Beto 9: Finalmente il Beto che tutti abbiamo imparato ad apprezzare, travolgente coi suoi dribbling, infallibile davanti al portiere, impeccabile nei passaggi ai compagni e altruista nell' aiutare i compagni in fase difensiva. Tuttofare.
Ale 10 e lode: Signori e signore tutti in piedi per l' uomo del giorno, 4 gol, 2 assist. Un pericolo costante per la difesa avversaria, una bella sorpresa per Mr. Dona che funalmente trova i gol delle punte tanto cercate. Onnipotente.

Spud 6: Si propone spesso sulla fascia ma cerca raramente il tiro preferendo il passaggio ai compagni, in difesa chiude bene sugli attaccanti che sprecano sul suo unico errore. Benefattore.
Gabri 6: Gli avversari lo lasciano spesso libero per il tiro ma per oggi decide di lasciare tutta la gloria al fratello minore. Fratellone.
Mone 6: Crea occasioni, tante per i pochi minuti che gioca, ma non riesce a gonfiare la rete. Tiene i gol per la prossima volta. Oculato.

Mr. Dona 8: Mette in campo una formazione perfetta, 2 centrali alti e con buon fisico, la mente al centro del campo, 2 esterni che saltano l' uomo e una punta in gran spolvero. Certo gli avversari non erano di certo di gran spessore ma questa prima vittoria serve per dare morale sperando che non si debba aspettare ancora 4 partite per vedere la prossima. Già nel dopo gara ha chiesto ai suoi risultato pieno domenica prossima in casa contro gli odiati Liscatesi. Traghettatore.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonostante il 7-4 facciamo un po' schifo, ci dovremmo vergognare per quanto siamo scarsi.
Scusate ma non mi firmo dalla vergogna

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......come gioca bene il sacro cuore..............................

Anonimo ha detto...

ma questo anonimo che non si firma mai...sta rompendo un pò la minchia....

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahaa come e' scemo questo anonimo.. !!!!

spud

Anonimo ha detto...

Anonimoooooo!!!! Ma che palle ke sei! Vero ke ieri non abbiamo brillato ma dopo delle buone prove senza risultati anke se arrivano 3 punti contro l' ultima in classifica e nn giocando come sappiamo li butti via? Certo ke 4 gol presi dalla Dinamo sono un pò tanti, speriamo sia stato un caso.

Anonimo ha detto...

è vero 3 punti sono arrivati contro l'ultima in classifica che ha preso banane da tutti, solo noi potevamo subire 4gol, c'è poco da stare allegri,faremo la fine dell'argentina.

Anonimo ha detto...

anonimo...anche qualcuno a te molto vicino prende le banane e le raddrizza!!!!

Anonimo ha detto...

almeno qualcosa prendere, tu è da anni che fai corsi come autodidatta
P.S. io non ho fatto riferimenti a gente vicina alla famiglia di qualcuno, quindi modera i termini

Emanuele ha detto...

scusate ma chi è Vice?
Ippo?

La Dinamo sarà anche ultima in classifica e tutto ma è una delle squadre che ammiro di più, sempre presenti, tutti gli anni, fanno la loro parte e ogni tanto fanno anche i loro colpacci.. (vedi l'anno scorso col C.. Foletti che esulta con noi prima del derby)

Corsi e ricorsi storici, anche in annate decisamente migliori abbiamo rischiato di perdere e pareggiare, non fossero stati un grandissimo gol da cineteca di Cardio da quasi metà campo e un episodio arbitrale dubbio a nostro favore l'anno dopo, all'ultimo secondo (palla che forse era uscita e da cui è nato il gol)

Per l'anonimo: dovresti solo essere contento degli insulti che prendi, la vigliaccheria non conosce diritti. Ne avrei di peggio ma me le tengo solo per non alimentare la tua già oltremodo scocciante presenza, quello che più mi da' fastidio è che sei uno di quelli con cui si ride e scherza durante la settimana. Come disse il saggio Zafferano Leprotto,... "pietoso".

Anonimo ha detto...

x l'anonimo... visto che non sei della squadra e istighi meriti tutti gli insulti del mondo


x manu.... conosci un altro vice capitano????

Emanuele ha detto...

no Ippo, pero' Vice potevi essere tu o .. Miami..



(Brithish Humor)

Anonimo ha detto...

Va bene,va bene,avete sempre ragione voi.
Però se facciamo la fine dell'Argentina che non vince più niente da anni poi non ci lamentatevi con me.
Io mi sono sempre sacrificato per la squadra,e non è giusto che voi mi critichiate.

Anonimo ha detto...

anonimo, magari se scrivi in italiano..e' meglio.. "ci lamentatevi" non si puo' leggere..

spud

Anonimo ha detto...

Nella foga di scrivere ho sbagliato,adesso volete farmi un processo anche perchè ho sbagliato a scrivere ?

Emanuele ha detto...

Caro Anonimo..
purtroppo le critiche nei tuoi confronti sono solo frutto della tua vigliaccheria, troppo comodo sparare a zero e non mettere la faccia, anche perche' penso che ci siano diversi modi per dire le cose senza essere offensivi.
Non te la puoi prendere per gli insulti di Barbagelata o degli altri: ripeto, la vigliaccheria non ammette diritti, in piu' le offese a "persone vicine alla famiglia" perdono di valore in quanto sono sparate "a salve",..dal momento che nessuno sa a chi si sta rivolgendo.
Purtroppo per te non hai coraggio di quello che dici, seminerai falsi indizi per invogliare a capire chi tu possa essere e pretendi di essere rispettato.

Ma per favore!

Ora, per quanto mi e' possibile, cerchero' di non rispondere piu' ai tuoi interventi, e spero che anche gli altri seguano questa linea.

Questo semplicemente perche':

1) sarei pungente e, nonostante tutto, se sei veramente uno della squadra, mi dispiace profondamente dire certe cose ad una persona con cui mi trovo bene e con la quale ho un legame... ovvio che finche' sei anonimo sei tutti e nessuno, ma mi spiacerebbe comunque scoprire di aver detto certe cose a qualcuno di interno.

2) Se sei davvero uno della squadra, smetto di risponderti anche per evitare che i tuoi interventi facciano audience..ignorarti credo sia la cosa migliore, da parte di tutti. Scelgo di ignorarti, e spero che tu capisca che stai solo gettando zizzania, alimenti sospetti interni (inevitabile che ognuno pensi a chi tu possa essere, possono nascere sospetti, malfidenze, ..non un buon clima di sicuro).. capisci che sul come si gioca il peso dei tuoi interventi e' nullo, come la loro dignita', ma purtroppo, cosa peggiore, sul gruppo possono pesare, anzi, pesano.

3) Se, come vivamente spero, non sei uno della squadra, beh, un motivo in piu' per ignorarti, dal momento che sfotto' e critiche sono ben accetti da tutti, ma non in modo cosi' vigliacco e reiterato.

4) Questo e' per Depe, in quanto webmaster... verifica se c'e' la possibilita' di non permettere interventi anonimi, registrarsi e' fecile, veloce e gratuito.

Anonimo ha detto...

1) Se non modero i termini cosa fai???? Da come scrivi penso che tu abbia dovuto cercare sul vocabolario la parola autodidatta!
2) Persone molto vicine a te può essere inteso anche come persone non molto distanti da te. Io non ho fatto nessun riferimento a familiari!
3) La fine dell'argentina??? Ma come cazzo stai messo? Che paragone è?
Cmq hanno appena vinto le olimpiadi...
4) Poi cmq provi piacere a farti insultare...TROIA!!
Uno con un po' di cervello non scriverebbe mai ste cazzate

Dai insultiamolo tutti che così il cretino raggiunge l'orgasmo!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo ci fai proprio paura!!!

Anonimo ha detto...

Minchia Gelata tu si che sei il migliore, probabilmente hai una tale ironia che ti si può paragonare ai migliori comici mondiali...
Grande Minchia Gelata uno di noi

Anonimo ha detto...

La minchia gelata fuggita dal gregge entre nel culo dell'anonimo che legge!!!