domenica 12 ottobre 2008

Pagelle G.S.S.C.b - Real Cavaiun 1-2

ENNESIMA SCONFITTA PER I BIANCO-VERDI
E' CRISI!!!!!
La squadra di Mr. Dona migliora nel gioco ma i 3 punti non arrivano ancora

Diego 6,5: Attento per tutta la partita, non eccessivamente impegnato dagli avversari, incolpevole sulla punizione del tabaccaio che si insacca sotto l' incrocio dei pali. Dimostra carattere quando urla dietro a Spud reo di un retropassaggio senza guardare che stava per trasformarsi in un assist per l' avversario. Diligente.
Spud 6,5: Pecca nella foga di battere le punizioni a sorpresa non dando il tempo alla squadra di schierarsi sopratutto nei minuti finali quando servirebbe buttare la palla in area per cercare la deviazione decisiva. Si ritrova a marcare il più grande e grosso avversario, nonostante la diversità di statura esce vincitore dal duello col tabaccaio sovrastandolo con la grinta e la tecnica. Davide contro Golia.
Teo 7: Schierato dal primo minuto come ultimo difensore, il nuovo cquisto dimostra più grinta di quella mostrata in allenamento, preciso nelle chiusure, non disdegna di elargire scarpate quando serve. Bella l' azione personale che lo vede arrivare al tiro dopo una cavalcata senza purtroppo trovare il bersaglio grosso. Sorpresa.
Dani 7,5: Anche lui viene schierato dal primo minuto sulla fascia sinistra, nel primo tempo è costantemente il più pericoloso, salta il suo avversario in continuazione e alterna assit per i compagni che sprecano con conclusioni potenti. Nel secondo tempo arriva vicinissimo al gol ma, dopo aver saltato il portiere, la sua conclusione forte a botta sicura trova il coraggio di un difensore avversario che rischia il trauma cranico ma salva sulla linea, nel finale cala di concentrazione e cerca con insistenza di fare tutto da solo. Scatenato.
Ippo 6: Partita senza infamia ne lode, cerca di tessere le trame del centrocampo ma si ritrova a buttare palloni imprecisi in avanti alla ricerca della punta, in fase difensiva soffre più del dovuto il veloce centrocampista avversario senza però mai venire saltato. Abulico.
DePe 6: Da delle sue iniziative nei primi dieci minuti arrivano i pericoli per gli avversari, dai suoi piedi la disperazione della panchina, clamoroso il gol sbagliato su assist di Dani che finisce di poco a lato. Rimane uno dei più attivi in fase offensiva, anche perchè il suo avversario rimane molto basso, ma le conclusioni non sono all' altezza della situazione. Inconcludente.
Mone 6,5: Come si diceva una volta... Lotta e combatte, arriva vicino al gol che solo il bravo portiere avversario riesce a sventare con un' uscita perentoria. Un malinconico voto da 10 e lode per il fair-play quando l' arbitro gli fischia un rigore a favore sul 2 a 0 per gli avversari che poteva cambiare la partita e con lui da gran signore rifiuta facendo cambiare idea al direttore di gara. Applausi dagli avversari, facce allibite dei compagni. Una cosa del genere su altri campi non si è mai vista e non credo succederà mai. Santo subito.

Ale 6,5: Ha il merito di essere al posto giusto nel momento giusto, palo di DePe ed è lui a ribadire in rete siglando la sua prima rete in questo campionato, purtroppo i pericoli per il portiere avversario finiscono lì, nell' unica occasione dove si trova in buona posizione sbaglia tutto cercando un dribbling di troppo. Sbloccato.
Ruggia 6,5: Entra a partita in corso, nei primi 10 minuti aggiunge velocità al centrocampo, ma entrare a partita in corso è dura per tutti e lo si vede sulle sue gambe che piano piano lo abbandonano fino alla straripante azione che però decide di concludere con un passaggio anzichè provare la conclusione. Canto del cigno.
Beto 6,5: La voglia di fare un gol alla sua ex squadra è tanta, nei minuti finali diventa il più pericoloso in assoluto ma l' imprecisione la fa da padrona nonostante le dichiarazioni pre partita da lottatore di wrestling. Da qui la decisione di andare in silenzio stampa personale. Da aggiungere che la sera prima della partita è tornato a casa solo all' una di notte e che ha rinunciato alla Dama alcolica per essere al meglio per la partita. Sobrio.
Ziano 6: Il capitano parte ancora dalla panchina, ultimo a entrare in campo, ultimo a cedere come sempre ma, come successo domenica scorsa in quel di Albignano, troppi pochi minuti per dare una svolta alla partita. Rimpianto.

Mr. Dona 7-: Coraggioso a dare spazio ai 2 nuovi arrivati viene ripagato con 2 belle prestazioni che lasciano ben sperare per il futuro. In campo trova nei suoi uomini la grinta giusta, ma la sfortuna sembra sorvolare il cielo come la mitica nuvoletta fantozziana. Ben 3 gol salvati sulla linea e tanti tiri rimpallati dalle gambe della difesa avversaria. Da rimprovverargli solo l' entrata di alcuni elementi al posto di qualcuno che aveva già dato tutto troppo in ritardo, bisogna comunque dargli atto che la concorrenza creata dagli ultimi arrivati ha giovato al gruppo e in futuro gli darà ragione sulle scelte fatte in termini di numero di giocatori in rosa. Ragioniere (Fantozzi)

12 commenti:

Anonimo ha detto...

I BUCHI DI CULO DEL C HANNO VINTO ANCORA CAZZO..I CUGINI MONELLI HANNO PRESO 7 PERE AD ATLETICO 2000..PARTITA FALSATA DL NANO VAVASSORI SUL 2-2 CONCEDENDO 2 RIGORI ALL'ATLETICO ED ESPULSIONE DI PEDRAZZINI L.
UN SALUTO AGLI AMICI DI GAGGIANO

massimodecimomerilio ha detto...

Figa Pozzino ha un culo devastante: ieri sembrava Natale e il portiere avversario, nonostante fosse vestito di nero, sembrava Babbo Natale... roba da Mai dire Goal....

Intanto a Vignate il Nano voleva essere protagonista come al solito.... a prescindere abbiam meritato la sconfitta....

Alfo

Anonimo ha detto...

Chiediamo a Pozzino quale è il suo segreto per avere un culo del genere, ne abbiamo bisogno anche solo la metà

Emanuele ha detto...

Ma il Mister è in silenzio stampa?

E perchè il presidentissimo non parla?

Non c'è forse lo zampino di una certa Z_ _ A _ _ _ _ _ A ?

Anonimo ha detto...

Il mister mi ha detto ke avrebbe mandato le consuete pagelle personali ma ancora non ho ricevuto niente...
aria di addio? :-)

Anonimo ha detto...

avete perso ancora, fate ridere ve lo avevo detto che con certe gente non fate paura a nessuno

Anonimo ha detto...

Tu invece sì che fai paura...a sto cazzo però!

Emanuele ha detto...

X UNO A CASO:

Anche Kitty ha letto il tuo intervento, ne abbiamo parlato a lungo.. lei dice di conoscerti bene.

A proposito, ti saluta...

Anonimo ha detto...

DOMANI TUTTI A CESENA...PER SPUD: ABBIAMO LA ROSA AL COMPLETO E RIENTRATO PREITE E MAHH E VLTULINA HANNO LAVORATO CON LA SQUADRA IN SETTIMANA..SE DEVI SCOMMETTERE GIOCA L'X.. CESENA BELLA SQUADRA..MA SENZA SALVETTI FANNO FATICA.

Capitan Harlock ha detto...

Ma è venuto lo scorso Mercoledì a fare gli allenamenti l'ultimo acquisto?
Giudizio tecnico?

Anonimo ha detto...

vorrei citare una frase dello "special one" vero..al posto della parola inter mettete G.S.S.C. B...è uno spettacolo:(tratto dalla conferenza stampa del 21/10/08, inter-anorthosis)..."Qualche volta non si gioca molto bene e si vince, altre volte accade il contrario, ma l'Inter è sempre la mia squadra, quando vince, quando perde, quando gioca bene e quando gioca male. La responsabilità è sempre la mia. Questa è la storia del calcio". jose mourinho..facciamola nostra quesra frase..

Capitan Harlock ha detto...

mourinho: ma va cagà!!!