L' addetto stampa del G.S.S.C.b ha divulgato la notizia che in tanti attendevano:
Venerdi 26 Settembre è nata la primogenita del nostro compagno di squadra Max, la bimba si chiama Ginevra, pesa kg 3,300 ed è lunga Cm 50,5.
Il parto è andato tutto bene anche se il travaglio è durato 12 ore.
Max è felicissimo dell' evento e coglie l' occasione per salutare tutti i suoi compagni di squadra, tiene a precisare che gli manca molto il calciare un pallone e le risate del gruppo, logicamente la sua "principessina", come la chiama lui, non gli permette di pensare alla squadra a cui spera di riaggregarsi più in la nel tempo.
Congratulazioni Max!!!
12 commenti:
Notizie come questa meritano una momentanea interruzione del mio silenzio stampa.
COMPLIMENTI BOMBER!
Grandissimo Massi!!
Complimenti e tanti auguri!
dopo questo inizio originale volevo fare una considerazione..
c'e' una strana tendenza tra calciatori ed ex-calciatori del GSSCB a generare solamente prole di sesso femminile: vuoi vedere che e' una sorta di selezione naturale e che la natura ci sta dicendo "meglio smettere piuttosto che generare altri simili a voi nel giuoco del calcio?"
cosa avete fatto domenica? piuttosto di scrivere per un' altra sconfitta scrivete cose che col calcio non hanno niente a che fare, auguri al vostro amico e cercate di regalargli almeno un pareggio nelle prossime 20 partite
Auguri MASSI!!!
Gran bel nome Ginevra...
DONA
Domenica non abbiamo giocato, coglione.
prova a chiedere a tua madre cosa le abbiamo regalato domenica piuttosto di andare a giocare..c'era la fila fuori dalla porta!!
Tanti Auguri Max..
Complimenti!!!
Spud
UN AFFETTUOSO BENVENUTO ALLA PICCOLA GINEVRA!!
Bella Max!!!
Tanti auguri al Cigno di Melzo e alla sua compagna.
Domenica si deve vincere anche per Ginevra!
x l'anonimo: Svegliati!!!
Da che mondo e mondo l' anonimo è sempre piaciuto... ma tu c'hai cagat' u cazz... (non so se si scrive così ma tanto si capisce lo stesso)
Dispiace solo ke un post così importante (sopratutto x Max) venga rovinato da un commento ke nn centra nulla di un coglionazzo ke nn ha neanke le palle di firmarsi.
pietoso questo tentativo dell'anonimo di sembrare al di fuori della squadra......
Grande Max!! Tantissimi auguri a te e alla tua compagna e un benvenuto di cuore alla piccola Ginevra....
Ziano
Posta un commento