giovedì 30 aprile 2009

Pagelle Albignano A - G.S.S.C.b 3-4

Nick voto 6.5: Se è vero che sul primo gol non è esente da colpe, è altrettanto vero che se i padroni di casa si fermano a 3 marcature è merito suo e di alcuni interventi prodigiosi. HOUDINI.
Dada voto 6: Non un mostro di mobilità l'attaccante che deve marcare, anche se sotto l'aspetto tecnico il suo avversario non era niente male. Se la sua prestazione non spicca è soprattutto a causa della sua troppa solitudine là dietro. FAR WEST.
Spud voto 7.5: Ma solo perché ci hai fatto vincere, pirla! Eri il secondo dietro o la seconda punta?!?! No perché abbiamo preso una valanga di contropiede 2 o 3 vs 1!!! Se non facevi doppietta ti mettevo 5!!! SPERIAMO ARRIVI PRESTO A QUOTA 100.
Depe voto 6.5: Timbra il cartellino con il gol dell'1-1, per il resto paga un po' la gara non brillantissima dei biancoverdi in fase di costruzione del gioco. REGOLARE.
Ziano voto 6.5: Decide di stare basso e lasciare campo al suo dirimpettaio, che comunque si mette ben presto ko da solo. Ancora un gol per il capitano e tanta sostanza. BANDIERA.
Beto voto 4: Dovrebbe essere lui a costruire gioco, appoggiare i compagni in fase offensiva, finalizzare il lavoro dell'attaccante, coprire gli inserimenti centrali. Non gli riesce nessuna di queste cose. ANNUS HORRIBILIS.
Mone voto 5: Incappa in una giornata storta, dove manca in quelle che sono le sue peculiarità: difesa del pallone, dialogo coi compagni, senso del gol. PIOVOSO.

Ahò mi spiace ma Ruggia, Ippo, Gabry e Zana non li ho proprio visti giocare!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

NOI ABBIAMO UN ARGENTINO, GIOCA MEGLIO DI PELE', FA LE DANZE SUL PALLONE E' ANDREA TESTA EL PRINCIPE.. LAL LALALALALALALA

Beto ha detto...

Tana per Abe!