Come tutte le estati è il calciomercato ad animare le giornate afose che ci stanno assillando, quest' anno il G.S.S.C.b ha abbandonato la strategia del "compra poco, meglio se niente" x intraprendere la via dell' abbondanza, sono infatti 4 i giocatori gia messi sotto contratto dal Mister/manager Dona senza nessuna cessione.
I 4 giocatori sono stati presi in blocco dalle ceneri del Monello (ex Alfa Colori, ex Laval United, nonchè ex New team), si tratta di Ricki, Ski, Macio e Cappe.
Si tratta di giocatori tutti con piedi buoni e con fiato da spendere (almeno si spera), la società bianco-verde continua così ad operare il ringiovanimento della squadra iniziato già con l' arrivo di Spud, Beto e Dada.
C'è da chiedersi se Mr. Dona riuscirà a tenere a bada una rosa di così tanti giocatori, ai 2 portieri, 6 difensori, 3 centrocampisti e alle 2 punte già presenti dall' anno scorso si aggiungono questi 4 nuovi e affidabili elementi già conosciuti da tutta la squadra come avversari in campo nei derby e come tifosi nelle altre partite.
A incrementare poi il numero degli abbonamenti ci ha pensato il DS Diego ke sabato sera nel giro di un' ora ha trovato, proposto e fatto firmare un contratto triennale a una vecchia conoscenza del decanale, una punta giovane ma con molta esperienza, forza e velocità (sempre ke riesca a perdere i kili in eccesso) si tratta di Kolo, ma non lasciatevi impressionare dal nome, non è il nostro Colo detto El Loco, ma del suo ononimo Emanuele. La trattativa ha avuto una forte accelerata dopo un rapido colloquio telefonico tra il DS e il Mister, si tratta ora di vedere se la forte punta accetterà l' ingaggio base proposto a tutti i tesserati ke corrisponde a un aperitivo nel dopopartita, nei prossimi giorni si saprà di più.
C'è da dire un' ultima cosa, con così tanta gente gli allenamenti saranno + divertenti, questa è una cosa positiva mentre l' altra faccia della medaglia è ke probabilmente i minuti giocati la domenica mattina avranno un calo x tutti e quelli ke l' anno scorso hanno giocato poco quest' anno faranno ancora + fatica a trovare spazio nei 7 titolari, ma questo è un compito ke spetta al Mister. Buon lavoro Dona.
Nessun commento:
Posta un commento