Oggi è giunta voce del primo addio stagionale di un giocatore del G.S.S.C.b, secondo più fonti il forte centrocampista Ippo ha deciso di terminare la sua carriera coi colori bianco-verdi per dedicarsi ad altro.
In attesa che l' interessato dia conferma o smentita sento il dovere di ringraziarlo da parte di tutti i suoi compagni per la partecipazione, l' impegno e la volontà che ha messo in campo sin dalla prima partita dalla creazione della squadra e, nella speranza di un suo ripensamento nel caso le voci siano veritiere, gli auguro un grande in bocca al lupo per i suoi progetti futuri.
Chi è Ippo: Ippo è stato, o meglio... è, il centrocampista per eccellenza, quello che faceva partire il gioco e che aiutava la squadra in copertura. Sempre molto presente in campo lottava su tutti i palloni anche a costo di risultare spesso nel tabellino sotto la voce ammoniti, voce ke purtroppo appariva raramente sotto la voce marcatori visto che il tiro in porta non è mai stato il suo forte.
Ha dimostrato di essere un condottiero anche seduto in panchina dato che qualche anno fa ha preso in mano la squadra come giocatore-allenatore dopo l' abbandono del mister di allora dopo poche giornate, portando i colori bianco-verdi al terzo posto nella classifica finale. Non dimentichiamo che ha anche la nomina di vice-capitano della squadra.
Mr. Dona dovrà far fronte a una grave assenza in un ruolo delicato, anche se i giocatori in rosa, seppur con caratteristiche diverse ma non per questo meno forti di Ippo, non mancano.
Nessun commento:
Posta un commento