martedì 4 agosto 2009

Nuovo colpo di mercato!!!!

Con il probabile acquisto di Kolo ancora in fase di definizione e l' addio di Ippo (anche se l' interessato non ha ne smentito ne confermato) sembrava essersi chiusa la sessione dedicata al mercato di quest' estate del G.S.S.C.b invece nella serata di lunedi 3 Agosto è stato messo sotto contratto un altro giocatore.
L' interessato è l' ex capitano del Monello Luca (Lamagni ndr.).
La trattativa ha preso il via dopo che il giocatore ha mostrato interesse per i colori bianco-verdi tanto da dare la priorità alla squadra di Mr. Dona per il suo acquisto, dato anche la presenza di suoi ex compagni di squadra e la simpatia mostrata lo scorso anno nei confronti degli altri membri del G.S.S.C.b.
L' acquisizione è stata rapida, dopo una breve discussione tra DePe e Luca sul noto social network Facebook dal quale si è capito subito che le parti remavano dalla stessa parte, è stato incaricato il D.S. Diego a portare a termine l' operazione, ma la sua buona volontà niente ha potuto contro la voglia di ferie del Mister che non rispondeva alle chiamate.
Tutto sembrava congelarsi, con Luca messo in stand-bay da Diego e DePe che cercava via sms di ricevere una risposta da Mister Dona che tardava ad arrivare; dopo più di un' ora ecco arrivare il messaggio tanto atteso: "Prendilo immediatamente" (naturalmente parlava di Luca non siate maliziosi), detto fatto, dopo un paio di minuti il D.S. comunicava a Luca l' esito positivo della trattativa.
La rosa di Mr. Dona adesso conta ben 18 membri tutti di alto livello, buon organico con molte alternative in tutti i ruoli, spetterà ora a lui mettere in campo la formazione migliore e discutere su eventuali mugugni da parte di chi inevitabilmente troverà meno spazio. Buon lavoro.

3 commenti:

DePe ha detto...

Un caloroso benvenuto ai nuovi acquisti, portateci in alto...

Anonimo ha detto...

nuovo sponsor: Boiler spa

spud

DePe ha detto...

Ho già 2 interviste pronte da pubblicare ai 2 dei nuovi arrivati, molto probabilmente le vedrete pubblicate una verso fine settimana e l' altra settimana prossima