lunedì 5 ottobre 2009

Le contropagelle

A grande (e calabrese) richiesta, ecco le contropagelle di giornata!

Pozzino voto 3. Come il sottoscritto si aspettava, orfano di Vassenna, Papetti e Bai, l'allenatore degli odiati cugini fa marcia indietro e veste i panni dello smemorato di Collegno. Aveva bancato a 2 la scommessa di arrivare davanti alla B in classifica, accettando la scommessa di Beto. Alla seconda giornata, si rimangia la parola utilizzando le sei parole preferite da Silvio Berlusconi: "Non ho mai detto quelle cose". CONIGLIO.

Il caldo voto 2. Domenica talmente torrida da far pensare di essere ancora a luglio. In panchina c'è chi si spalma la crema abbronzante, e dalle tribune s'alza un grido: "Coccobbello coccobbello! Se non mangi coccobbello non ti tira più l'uccello". HOT SHOTS.

L'imitazione di Giorgione voto 1. Dopo la bella vittoria, negli spogliatoi si scatena l'euforia. E quando si parla di cose da ridere non può mancare, inevitabile, la rievocazione delle imprese di Giorgione. Ricky che racconta di quando l'ex portiere del Monello fece bere Salas ricorda Alighiero Noschese al Musichiere. AMARCORD.

Nessun commento: