mercoledì 4 novembre 2009

Decanews

Ritorna l'appuntamento con la rubrica più irriverente del Decanale. Anche perché è l'unica.

Andiamo con la rassegna stampa:

- E' stata appena stilata dal National Geographic la lista dei dieci oggetti mitici più ricercati nel mondo. Al terzo posto, tra il Santo Graal e il Vello d'oro, c'è il regolamento del campionato decanale.

- Rivelazione di mister Donarini al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Al noto giornale scandalistico, che ha recentemente rifiutato il video di Marrazzo, Donarini ha detto: "E' vero, domenica l'abbiamo preso nel culo".

- Non perdete domani in edicola con la Gazzetta dello Sport le mutande di Giorgione Casnedi, griffate Italia 90. E da allora mai lavate.

- A gennaio in edicola l'autobiografia di Alfonso Triuci. Si intitolerà "Per un pugno di Fagioli". In copertina il portiere liscatese rifila un gancio destro sul volto del petulante calabrese.

4 commenti:

Emanuele ha detto...

:-)
aggiungerei alcuni fatti:

Pani è arrivato con una nuova macchina: una ESCORT, presa da un concessionario di Lugano

Alfo è stato denunciato per mobbing dalla madre, che dopo essersi alzata all'alba per tirare la pasta e fare le cotolette riceve una perentoria chiamata del figlio che la stoppa causa ingolfamento da vino bianco e salumi

Anonimo ha detto...

Questa settimana, dopo la sonante sconfitta, metto in palio le mutande CIRCUS

Ricky

Anonimo ha detto...

Ahahahahhahahahahahha... bella questa Manu....

Comunque io e il Fagio ci siamo chiariti via cellulare... si stava rischiando l'incidente diplomatico ma così non è stato...

Forza Sacro Cuor B

Alfo

Emanuele ha detto...

stavate rischiando di fracellare i coglioni a tutti anche!

:-D